![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Drewun appunto: da quando ho cominciato a prendere l'anti-infiammatorio, il dolore ha cominciato piano piano a regredire fino ad oggi che è totalmente scomparso... probabilmente bastava questo ed avrei risolto prima, mannaggia a me ed alla mia ostinazione a non voler prendere farmaci. ora mi prendo un'altra settimana di riposo da squat e stacchi, poi voglio cominciare a tirar cannonate!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ma lo prendi ogni giorno? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Wo di Luned' 16 gennaio Panca piana 4x9 67.5 Kg Trazioni Lat Machine presa prona 6x6 65 Kg Panca inclinata manubri 6x6 22 Kg x2 Curl manubri 5x6 16 Kg x2 cyclette 20' @ 140/150 pulsazioni/min buon workout, la panca è stata pesante, però esecuzioni pulite. poi con i manubri però ho allungato i recuperi fino a 3 minuti, ed il braccio sinistro arrancava... il resto tutto ok. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WO di Martedì 17 Gennaio Panca piana 5x7 72.5 Kg Military Press 6x6 36 Kg Reverse Fly 6x6 8 Kg x2 Leg Extension 6x10 50 Kg Leg Curl 6x10 35 Kg Cyclette 20' @ 140/150 pulsazioni/min questo allenamento è stato pessimo per la panca! non ho recuperato da ieri, e questa mattina avevo ancora i DOMS ai pettorali. proprio non ce la facevo, ho sputtanato varie volte la tecnica. invece, ormai scoraggiato e demoralizzato, sono rimasto sorpreso durante le esecuzioni della military, che con quel carico la volta scorsa tiravo giù i santi dal calendario, oggi invece filavano lisce che era una goduria! devo aumentare la prossima volta. il resto tutto ok... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WO di Giovedì 19 Gennaio Panca Piana 7x5 72.5 Kg Parallele 5x5 BW Trazioni al pulley basso 6x6 60Kg Push Down 6x6 22.5 Kg Cyclette 20' @ 140/150 pulsazioni/min è andato tutto bene, oggi in panca non ho avuto alcuna difficoltà, e la schiena andava bene, niente grossi dolori. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok, da lunedì si riprende il MAV 5 + 3x3 ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i like it! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Weeee.... Allora come ti trovi con le scarpette nuove??? ![]() Sono contento che il dolore ti sia passato, e vedo che nello squat più o meno abbiamo gli stessi carichi... ![]() Hai anche tu come me la retroversione del bacino in fase di discesa vicino al parallelo... Non vedo l'ora di andare al corso per vedere come migliorare ulteriormente!!! ![]() Pompaaa Drew ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() al corso spaccheremo di brutto! hahaha! mitico! ![]() |
||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande Drew... Allora com'era la composizione della palestra??? c'era qualche bella donnina? ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Drew, stavo guardanto i tuoi squat, se non mi inganna la prospettiva, sono tutti paralleli. Per essere validi, sotto il parallelo, la linea superiore della gamba all' intersezione con l' anca deve essere sotto la linea superiore dell' articolazione del ginocchio. Se anche sono validi lo sono per millimetri, in allenamento sarebbe meglio fare un affondo netto. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
per me la questione qui è un po complicata, se rivedi gli squat di una volta andavo giù a picco, ben sotto il parallelo, fino ad appoggiare le cosce ai polpacci, solo che così facendo perdevo la curvatura spinale e non la riprendevo più, tornando su tutto storto... ed è questo che mi ha causato l'infiammazione all'articolazione sacroilliaca. Ironpaolo mi ha consigliato di scendere meno, di arrivare appena sotto il parallelo, solo che non mi ci sono ancora abituato, e faccio fatica a percepire la profondità... consigli bene accetti! ![]() |
|
|
![]() |