![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ho visto le tue prove di stacco in streaming, alla fine ho avuto dei problemi e non sono potutto venire!!! complimenti perchè ti ho visto molto bene, secondo me in questi mesi ti sei allenato molto bene, altroché... uno stacco davvero bello. bravo. avessi le doti genetiche di certi pirla che alleno faresti 250... ![]() nella panca non rendi perchè probablmente, oltre a non avere leve da panchista russo, non hai ancora inquadrato bene la tecnica e tendi a perdere la schiena.. tipico il fallimento dell'alzata a 10cm dal petto... cmq un periodo di allenamento diverso dopo mesi di sheiko ci sta tutto, ma continua con la cura tecnica che stai ricercando ora perchè è a via migliore ![]() doc ho visto anche te, peccato l'ultima di stacco, non ti sei incastrato in partenza, mannaggia! ![]() ![]() |
|
![]() |