![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Davidnon ho l'attrezzatura per il box squat...usando la panca per fare squat,non posso metterci nessun box fatto su misura....altrimenti non potrei più riappoggiare il bilanciere... ma non va bene perchè è troppo alto il box? o perchè devo proprio sedermi prima di risalire? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non va bene perché ti insegna un movimento sbagliatissimo, è stressante per la schiena dover cambiare la traiettoria come fai tu dai david, sei arrivato a dei pesi che almeno due sostegni regolabili te li devi comprare |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si per l'attrezzatura hai ragione. ma il problema è l'altezza del box? tu dici che ho paura di sedermi per colpa dell'attrezzatura? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO 13 APRILE 2012 PANCA PIANA 15x3 82kg SQUAT 10x3 120kg TRAZIONI LARGHE 5x5 bw+5kg TRAZIONI STRETTE 3x5 bw i carichi sono bassi,ma fare 15 serie di panca è snervante.anche le ultime 3 di squat erano tassanti.i carichi comunque sono bassi e gestibili al meglio. domani posto i video. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO 14 APRILE 2012 STACCO SUI BLOCCHI 5x3 104kg PANCA INCLINATA 5X4 60 kg fermo 5" LENTO AVANTI MANUBRI 10x20kg 10x22kg 10x24kg 8x26kg 8x26kg CURL BILANCIERE 8x40kg 6x40kg 6x40kg CURL MANUBRI FRENCH PRESS BILANCIERE stacco e panca inclinata veramente leggerissimi...la panca l'ho fatta con 5 secondi di fermo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO 16 APRILE 2012 SQUAT 10x3 124kg PANCA PIANA 10x3 86kg PANCA MANUBRI 5x10 30kg squat ok,ultime serie di panca tassanti,anche se il carico è gestibile al meglio. panca manubri leggera. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non riesco a trovarlo, cioè se con la doppia prona riesco a fare un abbozzo di iperestensione con la mista no. Però il mantenimento durante l'esecuzione mi risulta più facile. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so,secondo me è un pò più difficile il setup..aprire il petto e di conseguenza iperestendere... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Se volete mantenere la doppia prona perchè riuscite ad avere un set up migliore e volete cmq una tenuta forte come la presa mista l'unica via e la hook gripp (la presa ad uncino) ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() This? una presa del genere aiuta il setup? comunque me lo sono inventato,o la presa mista aiuta a tirare su diversi kg in più? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma io dicevo la stessa cosa david ![]() Comunque no, i kg sembrano davvero più leggeri! Shade introdurre la uncino adesso però significa rinunciare a dei kg oppure metterci un sacco di tempo. Mi spiego: o si inizia a introdurla pian piano in riscaldamento, con kg sempre più alti, oppure si abbassa il carico, perchè (non so a voi) ma a me oltre 70-80kg fa male! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cosa ti fa male? se ti fa male la schiena,e fai fatica ad iperestendere,fai stacco dai blocchi... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Ovviamente se la inserisci dovrai usarla sempre fin dal riscaldamento almeno i primi tempi per farci l'abitudine...... Io prima usavo sempre la mista, sono passato alla uncino da un giorno all'altro e non ho abbassato nessun carico, mi ci sono abituato pian piano.... Intendeva i pollici XD |
||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO 27 APRILE 2012 PANCA PIANA 10x3 90kg SQUAT 8x3 130kg TRAZIONI MISTE 5x5 bw+5kg 5x5 bw panca ok,squat pesantino,complice il caldo di oggi. domani stacco fino al ginocchio e complementari. settimana prossima inizia la 4° settimana e già mi viene da ridere |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO 28 APRILE 2012 STACCO FINO AL GINOCCHIO 2x4 96kg 2x3 112kg MILITARY PRESS 5x56kg 5x58kg 5x60kg 5x62kg 5x64kg ALZATE LATERALI 3x10 8kg CURL BILANCIERE 3x8 40kg SKULL CRASHER 3x8 36kg stacco leggero,military ho alzato peso,tutte ripetizioni a rom completo.per il resto,buon pompaggio delle braccia. |
|
![]() |