Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito In East of New York - 12-07-2013, 06:02 PM

In East of New York


Salve a tutti,e spero che questo nuovo diario possa esser di buon auspicio anche per i neo FuFamily....
inizia da quest'anno un nuovo modo di pensare,ma soprattutto si va evolvendo una nuova passione,che mi ha portato belle soddisfazioni personali....

vedremo di far il possibile per far qualche video o altro,ma cio che mi piacerebbe sarebbe una manina e qualche consiglio

inizio a stilare i miei dati...
anni: 26(quasi)
altezza: 177cm
peso attuale: 158.4 pouds
massa grassa: stima approssimativa 14%

obiettivi: perdita adipociti e loro stirpe

di seguito allego il programma che ho stilato e sto seguendo da 2settimane circa

Giorni ON:
MEAL_1
RISO BR.40g
ALBUME 180g;4MEDI

MEAL_2-4
FRUTTA FRESCA 400g

MEAL_3
RISO BR.85g
CARNE BIANCA MAGRA 100g
VERDURA
OLIO EVO 15g

MEAL_5
PESCE MAGRO 250g
VERDURA 300g
OLIO EVO 15g
TOTALE 178Carbs-100pro-37fats

+PostWorkout

LEUCINA 5g
EAA+BCAA 20g
GALLETTE 25g
ALA 300mg

Giorni Off
MEAL_1
RISO BR.40g
ALBUME 180g;4MEDI

MEAL_2-4
FRUTTA FRESCA 400g

MEAL_3
PETTO DI POLLO 200g
VERDURA
OLIO EVO 15g

MEAL_5
PESCE MAGRO 250g
VERDURA 300g
OLIO EVO 15g
TOTALE 112Carbs;116pro;39fats

*spuntini...semplicemente mi scoccio a farli sempre a frutta fresca,quindi cerco di alternarli tra tonno(o affettati)+5mandorle(o 2gallette)

Si accettano volentieri consigli consulti e ambarabàcciccìcocò


allenamento:

WORK 1

STREAT 5'

LOWROW 2X6/8 R40''
LAT MACHINE 12-10-10-8+12 R1'
ROW 1H MAXEFF. R1'

TUT 2.1.1

FRENCH PRESS 12-10-8+12 R1'
CHEST FR. MAXEFF. 20''

TUT 1.1.1

a fine seduta faccio un paio di set a cedimento per i deltoidi posteriori e laterali ai cavi


WORK 2

STREAT 5'

LATERALRAISE 12-10-10-8+12 R1'
MILITARY PR. 12-10-10-8+12 R1'
FRONTAL RAISE MAXEF. R30''
TUT 2.1.1
FRENCH 1H 12-10-8+12 R1'
TUT 1.1.1

HIIT PROTOCOL 15'


WORK 3

STREAT 5'

CHEST(manubri) 12-10-10-8+12 R1'
CHEST30°Bil 12-10-10-8+12(il cedimento lo faccio su piana con manudri) R1'
CHEST CROSS 12-10-10-8+12(il cedimento lo faccio su piana con manudri) R1'
TUT 2.1.1
CURL Bil 12-10-8+12(curlT per cedimento) R1'
CURL30° 12-10-8+12 R1'
CURLT MAXEFF. R30''(cioè quel che riesco a fare in 30sec+set a cedimento con peso a scalare del 20%)
TUT 1.1.1
CARDIO 20'


WORK 4
STREAT 5'

SQUAT 3X15+15 alla leg curl o pressa R1'
LEG EXT. 3X15+15 R1'
LEG CURL MAXEFF.R1' (cioè quel che riesco a dare col cedimento tecnico in un minuto)
TUT 2.1.1

CRUNCH PROTOCOL

CARDIO 20'

ok...sensazioni: il programma son gia 4settimane che lo seguo,e ne farò altre 3...
ho potuto notare una miglior crescita e miglior resa associando i muscoli così;ce di contro che il volume non è esagerato,ma dall'altro non m'importa la performance bensì sento l'intensità e il mio fine è la ricomposizione non il peso che alzo...non ho messo massimali o pesi perchè credo non siano poi tanto grandi appunto...
ma se vi va li posto...

Ora il punto è questo : ...peso stallo,e i jeans non scendono....vorrei cercar di vedere la fototessera della mia tartaruga,almeno per un identikit ....



Ultima Modifica di newfit : 12-07-2013 06:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-07-2013, 06:06 PM


ah dimenticavo u.ù ..i pesi sono a salire tra le serie,tranne che per lo strip dell'ultima in cui riduco del 20% rispetto all'ultimo peso utilizzato...
una routine abbastanza semplice,anche perchè non sono un granchè sullo strutturare l'allenamento;quindi chiedo venia se vi sembrerà una ca***a
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 12-07-2013, 06:30 PM


Buon diario!

P.s. Loving the city
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-07-2013, 06:37 PM


Grazie alberto...il nome in realtà è tutto un programma... la mia mente contorta ha pensato bene di divulgare un modo di pensare sotto stile di vita anche attraverso l'omonimo tumblr...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-07-2013, 06:51 PM


Buon diario!

(su questo tipo di schede non ho nessuna competenza quindi non mi permetto di dare consigli, però ti seguirò per vedere il tuo andamento)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 12-07-2013, 06:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
Grazie alberto...il nome in realtà è tutto un programma... la mia mente contorta ha pensato bene di divulgare un modo di pensare sotto stile di vita anche attraverso l'omonimo tumblr...
East village barbell school ?

Fammi capire sto tumblr, hai anche un blog? Share it!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-07-2013, 06:58 PM


grazie Doc...credo che si abbia sempre da imparare,e anche i tuoi consigli iniziali mi hanno portato ad apprezzare le basi e i cicli per i soli fondamentali

per il resto dopo 2settimane ho dato una ricarica mentale di 3giorni dall'alimentazione ....sembrava mi stesse stressando parecchio

@alberto: no,non avevo inserito per rispetto al Fu.... ineastofnewyork.tumblr.com ...spero di non far spam,non vendo nulla,bensì solo la mia passione e la dignità xD

Ultima Modifica di newfit : 12-07-2013 07:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-07-2013, 09:42 PM


Newfit, si possono mettere (da regolamento) anche dei link attivi ai propri blog, purchè non presentino E commerce o altri tipi di vendita.

Io ho guardato il tuo e mi sembra ineccepibile.

Formalmente bisognerebbe comunque chiedere l' autorizzazione a Guru.
(Se lo lasci solo indicato quì come l' hai messo adesso non fare nulla, se volessi metterlo come link in firma potresti farlo ma in questo caso chiedi a Guru)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-07-2013, 10:01 PM


grazie Doc,credo lo lascerò qui formalmente..non faccio ne training ne altro come anche tu hai constatato...è un semplice divulgare uno stile di vita a modi diario,nulla di che...grazie delle info
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-07-2013, 10:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
peso attuale: 158.4 pouds
Spero tu abbia una merdosa bilancia in libbre perchè se ti sei messo a fare la conversione per fare il figo allora esigo anche tutta la dieta in once e in cup.


A proposito...Buon Diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 12-07-2013, 10:42 PM


Orange fatti due scoops di your own dicks
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-07-2013, 10:50 PM


ho una fottuta bilancia tuttofare in libre e sinceramente mi scazzava fare la riconversione in kg xD ecco....pura pigrizia...

oryory che si può fare sul fronte stress dieta secondo te?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-07-2013, 11:03 PM


Se parli della meticolosità, ma non credo sia il tuo caso, è solo questione di abitudine.

Se parli della fame in parte è anche qui questione di abitudine, sul lungo periodo il corpo si abitua (ma non farlo abituare troppo) però è sempre una questione psicologica.
Io da ex anoressico lo so bene, io non dovevo mangiare e infatti la fame non la sentivo. La mente non dava importanza allo stimolo e anche se mangiavo pochissimo non avevo problemi di desideri o tentazioni.
So che è difficile e non dico nemmeno di prendermi ad esempio, quello è un caso limite che però spiega come funziona la fame.
A me quel meccanismo è rimasto, difatti per me la disciplina a tavola è la norma, io sgarro perchè ormai quella storia è acqua passata, ma se dovessi mangiare riso in bianco e pollo per un mese lo farei senza dare di matto.(anche perchè più di così...)

Il punto è che se riesci a convincerti che la dieta è quella, devi mangiare quello e anche se il buffet straborda di cibo quello è offlimit, riesci a gestire meglio le tentazioni.
Per esempio io mangio bene o male le stesse cal tutti i giorni, alcuni eccedo (non parlo di quando sgarro, parlo di porzioni extra, bis ecc.), perchè?
Perchè mi siedo a tavola e ho già in mente il bis, fa niente se devo mangiare ancora quello che ho nel piatto. Anche se avessi corso 10 Km in più del solito è più una cosa psicologica.

Il problema è che spesso diete meticolose fanno ruotare la giornata attorno al cibo, e alla fine il cibo è presente quasi sempre nei nostri pensieri e questo non aiuta.
Se invece ci fosse un cuoco personale che ci facesse trovare la sbobba pronta e il resto del tempo fai altro e pensi ad altro peserebbe meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-07-2013, 11:13 PM


cercherò di alternare...il punto focale per me son gli spuntini,non tanto il resto...ho fame a metà mattino e pomeriggio....
pensavo di traslare i 3frutti in 70/80g di pane integrale e far un panino,lasciando la cena meno abbondante....tanto non è che cambia molto se traslo la frutta in cereali...anche per cambiar la routine,credo sia quello che mi scazza piu che altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 13-07-2013, 12:05 PM


aggiornamento diario ....rientro graduale e allenamento kettlebell circuit in mattinata...nel pomeriggio sarò sui libri e al massimo farò un paio di chilometri in bici

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0