![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#11)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Bene, si incomincia. Obiettivo ufficiale: bertoletti 2013, e per usare una citazione "ci faremo tutti delle gran risate coi miei carichi da bimbominkia" ![]() No scherzi a parte, sono molto motivato e ho tanta voglia di fare il meglio possibile al mio esordio. Ringrazio gianlu per aver deciso di accompagnarmi in questa lunga preparazione, spike per avermi seguito e consigliato al meglio in questi mesi e tutti gli altri che si interessano delle mie vicende ![]() Prima fase della programmazione: volume e controllo assoluto del movimento. Notazione peso x reps x sets Box squat 58x6x8s Panca 54x6x8s Trazioni x4x6s Tricipiti (estensioni dietro la nuca) 4x10x5s Come riscaldamento addominali e good morning leggero (30kg) e ancora good morning dopo lo squat come stretching attivo, li farò sempre ma non li segnerò (con lo stacco sostituirò il good morning con lo stacco rumeno). Nello squat sto collaudando il nuovo schema motorio, molto strano come sensazione ma sento spingere davvero bene le gambe, sento i femorali per davvero, in compenso percepisco fatica alla schiena e al core. Nella panca ho evitato l'esplosività nella concentrica a favore di un movimento più controllato. Ho cercato la tenuta di dorsali e scapole per ogni secondo.  | 
| 

| 

|