![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Incursore's total diaryanch'io sono spesso sotto cortisone data la mia asma, e mi sento tutto tranne che forte! ![]() comunque anche i farmaci antistaminici fanno la loro parte per debilitare il corpo, soprattutto abbassano la soglia di attenzione, o almeno a me è sempre capitato così.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
Dai che un po' alla volta ti riprendi, bisogna avere pazienza con queste cose. ![]() E' vero, ma dipende dai farmaci. In passato alcuni antistaminici mi davano una sonnolenza bestiale, mentre quello che prendo ora è di gran lunga migliore, e mi permette di passare la giornata senza particolari problemi. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io prendo lo zirtec e quando lo assumo mi sembra di essere ubriaco ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() L'ultima volta che ho fatto la visita dall'allergologo, diversi anni fa, mi prescrisse l'Aerius in sostituzione di quello vecchio.. Comunque tempo addietro prendevo anch'io lo Zirtec, e con l'Aerius (almeno a me ha fatto questo effetto) non c'è paragone. La differenza marcata è dovuta al gap "generazionale" che intercorre tra i due farmaci, se ben ricordo. |
|
![]() |