![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Incursore's total diaryAllenamento 1 (5° Settimana BRT) Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat (con fermo di 1") alcune serie in salire di riscaldamento 75kg x 2 (6 serie) Bench Press alcune serie in salire di riscaldamento 57.5kg x 6 (6 serie) Trazioni alla sbarra supine bw x 6 (6 serie) Shrugs con bilanciere 60kg x 8 (4 serie) ABS 15 piegamenti (4 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ------------------- = ------------------- Allenamento soddisfacente, lo squat lo sento abbastanza sicuro, ora perdo molto meno la schiena in buca. Panca decente, ho cercato di mantenere più possiblile l'arco e l'adduzione delle scapole. Il resto abbastanza semplice, da notare che l'alimentazione che sto seguendo ora in ambito prestazionale è sicuramente migliore di quella che seguivo prima... Per tutto l'arco del wo mi sono sentito carico e pieno di energie, tanto che ho fatto qualche singola un pò più pesante nello squat tanto per giocare un pò ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo Incursore! :-) Lo squat lo vedo anch'io migliorato good job! p.s x curiosità, le scarpe da squat che utilizzi come si chiamano? prezzo? (se non sbaglio sono quelle che usano anche Shade e Simili) mi garbano.. magari più avanti acquisterò quelle. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() sono le adidas power perfect 2 , costicchiano , le ho pagate 115 € , non so se il prezzo sia calato . |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() In effetti costicchiano un po' si.. speravo meno! Però se i feedback son positivi, è un acquisto che si può fare dai.. (prima però e meglio che mi metta a pensare a migliorare e salire con i carichi in 'sto squat.. piuttosto che pensare ai dettagli ![]() Sorry per l'OT Incursore! ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)