![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Incursore's total diaryEcco partorita (grazie a David e Spike) la mia prima scheda... ![]() Settimana1: ABA Settimana2: BAB Settimana3: ABA etc... Allenamento A: panca: 8serie x 5rip squat: 8serie x 5rip trazioni: 8serie x 5rip bicipiti: 4serie x 10rip Allenamento B: stacco: 8serie x 5rip military press: 8serie x 5rip rematore: 4serie x 8rip tricipiti: 4serie x 10rip abs: liberi Pensavo di andare in palestra 3 volte la settimana e fare 2 allenamenti di moto, uno il sabato (se riesco magari anche qualche pomeriggio infrasettimanale) e uno la domenica. Voi che ne pensate? Ovviamente da come ho capito ora all'inizio dovrò curare parecchio la tecnica, mi sto già informando su youtube... ![]() ![]() Per il riscaldamento ho pensato una decina di minuti di corsa, bike o eccentrica... Avete altri consigli??? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |