![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aggiornando un po il blog; (mentre i preparativi per la home gym proseguono) Quali sono i canoni fisici di Devox? Beh sicuramente sono mooolto modesti.. ![]() inizialmente il fisico che avrei voluto avere era tipo questo: ![]() Quindi molto magro con un po di muscoletti qua e là.. insomma il classico fisichetto da spiaggia! Più o meno il canone è rimasto quello..magari con un po di massa muscolare in più sarebbe perfetto (per moi ovviamente) Tipo questi: ![]() ![]() Ecco più o meno ho postato quelli che, secondo il mio gusto, sono dei bei fisici. =) P.S Riguardo gli ultimi due postati, pensate si possa arrivare tranquillamente da natural a quel livello? P.P.S Dimenticavo.. ovviamente devo mostrarvi anche la mia condizione attuale e da dove parto! Questa è una mia foto abbastanza recente: ![]() ![]() Alla prossima! |
|
![]() |