![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
diario pirillo8alex tu vivi ( mi pare di leggere bene sotto il tuo nick) a torino qui siamo a TERRONIA. La spocchiosità di certi individui rasenta certe volte la violazione di certe " liberta' " che una persona vuole prendere per sentirsi piu' gratificato. Io non ho detto nulla all'istruttore ma ne ho parlato con la mia compagna che ripeto presto dovrebbe diventare istruttore. A quel punto l'istruttore della palestra non potra' dire nulla. Scusatemi lo sfogo. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
ovviamente la soluzione migliore è lasciare marcire da solo quell'individuo nel suo brodo cambiando palestra...evitando cosi di allenarti nel clima teso che si sarà creato... se, come mi sembra di aver capito, non puoi cambiare palestra, continua ad allenarti li! semplicemente ignoralo, fai finta non ci sia, non chiedergli MAI niente! non può assolutamente impedirti di fare quello che fai! e se lo fa,denuncialo..... se hai dei problemi tecnici da risolvere chiedi alla tua compagna o a noi!! ciao |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
... mi spiace contraddirti Pirillo ... nn devi aspettare che sia la tua compagna a toglierti le castagne dal fuoco ... ...tu sei un cliente, e in quanto tale DEVI esercitare i tuoi diritti e nn lasciare che un emerito ignorante possa prevalere sulla tua libertà... Io nn so dove vivi te, ma essendo in Italia sono in vigore le stesse leggi che ci sono a Torino. Chiaro che sei libero di agire come vuoi, ma fino a che ci sarà gente che lascia correre loro continueranno a perseverare nelle loro arroganze !!! |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: come suggerito da guru |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|