Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#421)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-05-2011, 11:36 AM


Qui però mi pare si arrivi al colmo. Non per difendere a tutti i costi Nettun, ma non mi risulta che sia stato lui nel suo diario ad iniziare a parlare di AAS, basta vedere qualche post indietro..
Qui mi sa molto di assalto alla diligenza, se uno decide un attimo di seguire strade diverse ad esempio di farsi seguire da un PT esterno (come ha fatto the Iron per esempio che ha scelto currò) che magari non ha nulla a che vedere con un certo modo di allenarsi deve essere per forza alla berlina.
Io stesso sono molto scettico su certe modalità di allenamento che ha scelto di fare Nettun, ma ognuno è libero. Mi pare che in deficit qui sia si più chi ha inquinato il suo diario in maniera un po' eccessiva appena ha detto del PT piuttosto che il proprietario del diario. Io sono molto contento che questo forum sia un luogo dove ci sono molte persone esperte su tecnica degli esercizi ed allenamento, a me ed a molti altri utenti è stato molto utile questo, sicuramente c'è chi ha dato di più e chi ha ricevuto di più, ma ha sempre fatto parte del gioco. Se uno decide di farsi seguire da qualcuno esterno avrà i suoi motivi, non ci vedo nulla di male, non per questo vuol dire che non sia riconoscente agli utenti storici di questo forum..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#422)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 03-05-2011, 12:27 PM


sono d'accordo con te, a me hanno solo infastidito le battute un pò sciocche su mister olimpia e via dicendo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#423)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 03-05-2011, 04:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ancora una volta, e nonostate un ban, Nettun finisce a parlare di AAS.
Una coincidenza e' una coincidenza.
Due coincidenze sono due coincidenze.
...


Buona giornata.

mah, secondo me io ti sto proprio antipatico o mi sbaglio?

ti da fastidio che metto le foto sul diario
e allora non guardarlo il diario è tanto semplice

poi ora mi dite anche che parlo di AAS quando siete voi che avete iniziato a dire che il pt che ho scelto non è natural...
non lo è? ok e allora? ben venga ha più esperienza

vi da fastidio? non seguite il diario oppure bannatemi di nuovo perchè ho deciso di farmi seguire da un PT

non è bello essere trattati così perchè ci si allena in maniera diversa
e non come il 95% che fa qui dentro

Ultima Modifica di Nettun : 03-05-2011 04:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#424)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 03-05-2011, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Qui però mi pare si arrivi al colmo. Non per difendere a tutti i costi Nettun, ma non mi risulta che sia stato lui nel suo diario ad iniziare a parlare di AAS, basta vedere qualche post indietro..
Qui mi sa molto di assalto alla diligenza, se uno decide un attimo di seguire strade diverse ad esempio di farsi seguire da un PT esterno (come ha fatto the Iron per esempio che ha scelto currò) che magari non ha nulla a che vedere con un certo modo di allenarsi deve essere per forza alla berlina.
Io stesso sono molto scettico su certe modalità di allenamento che ha scelto di fare Nettun, ma ognuno è libero. Mi pare che in deficit qui sia si più chi ha inquinato il suo diario in maniera un po' eccessiva appena ha detto del PT piuttosto che il proprietario del diario. Io sono molto contento che questo forum sia un luogo dove ci sono molte persone esperte su tecnica degli esercizi ed allenamento, a me ed a molti altri utenti è stato molto utile questo, sicuramente c'è chi ha dato di più e chi ha ricevuto di più, ma ha sempre fatto parte del gioco. Se uno decide di farsi seguire da qualcuno esterno avrà i suoi motivi, non ci vedo nulla di male, non per questo vuol dire che non sia riconoscente agli utenti storici di questo forum..

qualcuno che ha capito che palestra non vuol dire solo squat stacco e panca finalmente.... grazie giac

Ultima Modifica di Nettun : 03-05-2011 04:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#425)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-05-2011, 04:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
qualcuno che ha capito che palestra non vuol dire solo squat stacco e panca finalmente.... grazie giac
Si ma abbiamo capito tutti , però per renderci partecipi dei tuoi allenamenti in maniera totale e omnicomprensiva , segna anche i pesi con cui ti alleni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#426)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 03-05-2011, 04:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Si ma abbiamo capito tutti , però per farci partecipi ai tuoi allenamenti in maniera totale e omnicomprensiva , segna anche i pesi con cui ti alleni

promesso domani scrivo anche i kg :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#427)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-05-2011, 04:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
promesso domani scrivo anche i kg :P
Puoi scrivere adesso , almeno quelli dei wo precedenti .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#428)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-05-2011, 04:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
e allora non guardarlo il diario è tanto semplice
Mi sa che hai letto il manuale al contrario. Se non riesci a sopportare i commenti di chi legge il tuo diario, smetti di scriverlo.

Aprire un diario vuol dire andare in scena; non puoi pretendere di imporre al pubblico come reagire alla tua performance.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#429)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 03-05-2011, 04:36 PM


te li scrivo al volo quelli di ieri prima che vado a fare il riposino :P

distensioni manubri su panca 45° 2x12 riscaldamento +3x12 12-14-16kg
croci manubri su panca orizzontale 3x12 8kg
parallele presa gomiti larghi 2x12 BW

curl manubri seduto 2x12 +3x12 10kg a manubrio
curl martello seduto 3x12 10kg ultima serie scalato a 8kg alle ultime rip
rest 90s

crunch su panca inclinata a 30 inverso
SS con
crunch con torsione su inclinata 30° 3x12 BW


oggi appena alzato
30 min spinning

nn ho potuto correre xke pioveva ho optato x indoor

circa 360kcal bruciate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#430)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 03-05-2011, 07:34 PM


Quote:
Io sono molto contento che questo forum sia un luogo dove ci sono molte persone esperte su tecnica degli esercizi ed allenamento, a me ed a molti altri utenti è stato molto utile questo, sicuramente c'è chi ha dato di più e chi ha ricevuto di più, ma ha sempre fatto parte del gioco. Se uno decide di farsi seguire da qualcuno esterno avrà i suoi motivi, non ci vedo nulla di male, non per questo vuol dire che non sia riconoscente agli utenti storici di questo forum..
Ciao Trokij, immagino qui ti riferissi espressamente a quanto scritto da me.
Non volevo avere alcun tono polemico, ed è ovvio che ognuno è libero di fare quello che gli pare, volevo semplicemente sapere da Nettun cosa si aspetta "in più" dal'essere seguito da un PT in particolare, anzichè da altri utenti del forum, dal momento che il rapporto si esplica, se non ho frainteso, comunque esclusivamente via web.
Tutto qui.
Non sono nessuno x giudicare una scelta altrui, volevo solo comprenderla.
A tal proposito, ribadisco la domanda a Nettun.
Il quale a sua volta è libero di non rispondermi, se non gli va.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#431)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-05-2011, 07:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
te li scrivo al volo quelli di ieri prima che vado a fare il riposino :P

distensioni manubri su panca 45° 2x12 riscaldamento +3x12 12-14-16kg
croci manubri su panca orizzontale 3x12 8kg
parallele presa gomiti larghi 2x12 BW

curl manubri seduto 2x12 +3x12 10kg a manubrio
curl martello seduto 3x12 10kg ultima serie scalato a 8kg alle ultime rip
rest 90s

crunch su panca inclinata a 30 inverso
SS con
crunch con torsione su inclinata 30° 3x12 BW


oggi appena alzato
30 min spinning

nn ho potuto correre xke pioveva ho optato x indoor

circa 360kcal bruciate
Comincio a capire come mai l'upper non cresceva...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#432)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-05-2011, 07:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da 123CocaButon456 Visualizza Messaggio
Ciao Trokij, immagino qui ti riferissi espressamente a quanto scritto da me.
Non volevo avere alcun tono polemico, ed è ovvio che ognuno è libero di fare quello che gli pare, volevo semplicemente sapere da Nettun cosa si aspetta "in più" dal'essere seguito da un PT in particolare, anzichè da altri utenti del forum, dal momento che il rapporto si esplica, se non ho frainteso, comunque esclusivamente via web.
Tutto qui.
Non sono nessuno x giudicare una scelta altrui, volevo solo comprenderla.
A tal proposito, ribadisco la domanda a Nettun.
Il quale a sua volta è libero di non rispondermi, se non gli va.

Ciao
Certo, capisco il tuo punto di vista e mi pare più che legittimo.
Io credo che come dici tu essere seguiti dal vivo da un PT possa essere diverso (immagino ovviamente anche l'impegno di tempo e di professionalità del PT in questo caso sia superiore e penso anche la parcella, senza denotarla nè in maniera positiva nè negativa, perché l'impegno specie quando c'è dietro la professionalità è giustissimo che debba essere ben remunerato economicamente, però va comunque considerato questo aspetto, sia superiore).
Quello che penso io però è che comunque dentro a FU per quanto ci siano persone esperte MOLTO disponibili a seguire gratuitamente gli utenti lo fanno comunque nel tempo libero e nell'ambito di una "dialettica" con gli altri, mentre con uno che viene pagato per seguirti credo sia diverso.
Un altro aspetto credo sia che comunque in questo forum bene o male si è comunque imposto col tempo un punto di vista, che per quando possa essere migliore di altri sempre un punto di vista rimane, sicuramente ce ne sono anche degli altri che magari possono essere maggiormente fuori dal forum.
Queste sono mie ipotesi per risponderti.. però l'unico che può dircelo è Nettun, sempre se vuole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#433)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 03-05-2011, 08:34 PM


...considerazioni giustissime. Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#434)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 03-05-2011, 08:47 PM


considerazioni giuste ma il nostro non è un punto di vista... sono i nuovi metodi che fra qualche anno useranno tutti... aspetta e vedrai.. come dice spesso ado, con l'allenamento dei pesi siamo all'anno zero

detto questo siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo... e soprattutto allenamento deve voler dire anche divertimento... capisco che taluni si possano divertire di più in altri modi...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 03-05-2011 08:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#435)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-05-2011, 08:53 PM


Ovvio ma io penso che i progressi nell'allenamento ci sono stati e forse ci saranno ancora. In molte cose però c'è stato un ritorno indietro in un certo senso, anche se con motivazioni e prospettive diverse.
Ciononostante trovi comunque persone che si allenano in stile HD o ancora coi sistemi weider, oppure ancora gente che si allena a caso, oppure dogg crapp e sistemi più moderni anche commerciali eccetra.
Probabile la % di persone che fanno certe cose col tempo varierà, ma ci saranno sempre modi diversi e quindi punti di vista diversi. Poi sono d'accordo anche io che un natural che si allena come Nubret facendo 80 serie di panca con pesi tipo 60 kg sicuramente migliorerà dal suo stato di sedentario ma di certo difficilmente sfrutterà bene il suo potenziale
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0