Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#511)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 05-06-2011, 10:59 PM


30 min cardio pre colazione anche oggi

mentalmente ero fatto... sembravo un drogato...

poi in pizzeria finalmente il cheat meal! ristoro totale di mente e corpo !

mi sento meglio credo che passerò per il prenanna... eheheh

la prossima settimana andrò per il gelato! 500gr :P :P artigianale puro!

evvai mi sento al settimo cielo pronto per affrontare l'allenamento di domani in palestra!

ricarica psicologica 110% !


Rispondi Citando
Vecchio
  (#512)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-06-2011, 12:59 AM


Addirittura 110%!!
Evvai X-D !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#513)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 06-06-2011, 01:47 AM


x-D!!! giac xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#514)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 02-02-2012, 01:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da 123CocaButon456 Visualizza Messaggio
Ciao Nettun, come mai questa scelta di farti seguire da un PT ?
Perdona la sincerità, ma se ti seguisse dal vivo capirei perfettamente, ma che bisogno c'era di assoldare uno che ti dica cosa fare via web ?
Guarda ti rispondo io al posto di nettun
4 anni di diario tema riscaldamento
IO 5 minuti di saltelli con la corda
utenti:
a cosa ti serve la corda ?
fanne di meno
fanne di più
non basta fare solo quello
io mi scaldo solo con i pesi
io mi scaldo con il tapis perchè la corda a lungo andare crea problemi alla schiena
io faccio riscaldamento seduto il giorno delle braccia in piedi quello delle gambe anche se ho trovato che il cardio in piedi è meglio di quello seduto bla bla bla

Un trainer specialmente per un principiante serve ad avere una linea guida

Quote:
..se Spike avesse ricevuto un centesimo x ogni membro del forum che ha aiutato a migliorarsi adesso sarebbe piu' ricco di Silvio..
Spike iniziò a scrivermi sul diario... poi dopo che ci conoscemmo alla gara a terni iniziai a tartassarlo di pm... mi diede tantissimo in poco tempo, mi impostò un lavoro con il quale ho appreso nei tre big più in due mesi con lui che in 2 anni da solo (scheda che tengo conservata e che faccio svolgere a chiunque viene nella mia homegym le prime volte)
Mi visionava almeno 5 video la settimana... praticamente ero come un figlio.

Lì mi resi conto che avevo bisogno di qualcuno che mi seguisse... anche per via della depressione. Non ce la facevo più a studiare per poi prepararmi gli allenamenti da solo... farli a cazzo mi faceva stare peggio. La notte mi sognavo la faccia di IronPaolo per quanto leggessi.
Non era più cosa... ho sempre pensato che ognuno deve fare il mestiere suo. Non potrei mai essere al livello di uno che lo fa per lavoro...
Poi anche Dave Tate si è fatto seguire (cit.) figurati se non posso farlo io

Da chi farmi seguire ? Spike per quello che fa non si prende neanche una lira. Stessa cosa fifty di bbhome. Quindi è ovvio che non avevo bisogno di un appassionato di cui devo farmi problemi a contattarlo, ma di un professionista che lo fa per mestiere a cui posso rompere le palle in base agli accordi che abbiamo. E li sono sicuro che non posso farmi paranoie che sta facendo i cacchi suoi, lo contatto e mi faccio risolvere il problema.
Esempio: ho un problema così così così...
capito hai fatto questo no... allora il problema è queso ... ah ok provo
ok problema risolto quanto ti devo ?




Quote:
...magari è piu' preparato di ognuno di noi, ma non vedo come possa essere piu' competente di TUTTI NOI MESSI INSIEME !
Medico, medico sportivo ex agonista... doping o non doping sa cosa vuol dire stare sotto pressione.


Quote:
Un allenatore "live" puo' darti ovviamente di piu', ma via web il sapere e l'esperienza in dinamica trasformazione che trovi su questo forum credo siano ineguagliabili.
Ti ripeto via web hai troppe campane che suonano per capire quella che suona meglio. I tempi si dilatano di più se vuoi capire chi ha ragione e chi no.


Quote:
Ripeto, ovvio che 6 libero di fare cio' che ti pare, ma vorrei capire - e non lo dico in tono polemico...ci mancherebbe! - cosa ti aspetti da questa nuova esperienza ?
Io ad esempio non mi aspetto nulla... non è che devo andare a fare le gare .... Nettun deve solo trovare un equilibrio... tanto migliorerà facendo qualunque cosa... i risultati d'elite saranno sempre come una funzione asintotica mano mano ci si avvicina ... poi quando si arriva ad alti livelli ci vuole il tecnico di livello (capitan ovvio)


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
considerazioni giuste ma il nostro non è un punto di vista... sono i nuovi metodi che fra qualche anno useranno tutti... aspetta e vedrai.. come dice spesso ado, con l'allenamento dei pesi siamo all'anno zero
Palesemente esagerato anche se lo spero di cuore!


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio

L'"attacco ricevuto" non è frutto della tua scelta di trovarsi un esterno che ti segua: sbaglia ad esempio Trokji interpretando un tuo cambio di rotta come un risentimento di qualcuno: The Iron lo ha fatto e non mi pare che abbia ricevuto la minima critica, io ad esempio gli ho personalmente fatto gli auguri.

Grazie SPIKEEEEEEEEEEEE


Per nettun, se ti sta seguendo il dottor casillo non puoi più condividere la tua passione sul forum.
Imho, Puoi mettere filmati, foto dei progressi, parlare del più e del meno
oggi allenamento faticoso così e colì

ma non puoi e non devi mettere dieta per intero e scheda di allenamento
il perchè è ovvio.
A me mancano tantissimo ste cose. Specialmente sul mio primo forum bbhome dove ho gli amici più cari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#515)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-02-2012, 09:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Guarda ti rispondo io al posto di nettun
Una risposta davvero tempestiva.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#516)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 02-02-2012, 02:35 PM


LOL dai era l'una di notte abbi pietà ahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#517)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 02-02-2012, 04:43 PM


AHAHAHAHAH cmq quello che scrivi è in parte condivisibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#518)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-02-2012, 11:41 PM


Beh Franco ma io sono convinto tu abbia fatto ottimi progressi ultimamente, ma non solo fisicamente, in generale vedo anche una maggiore sicurezza di te, sempre in quello che traspare dal web, vuol dire che hai lavorato bene e che le tue ultime scelte sono state nella giusta via.
Sicuramente se ti affidi ad un professionista hai subito le risposte pronte e puoi ottenere prima certi risultati, non lo metto in dubbio.
Penso comunque che la possibilità di avere un esperto che ti segue dal vivo sia una cosa ancora migliore, anche se oggi via web si può fare molto.
Per quel che ne so Nettun adesso continua ad allenarsi, ma ha meno tempo da dedicare alla vita specifica del bber.
Magari prossimamente tornerà a postare qualcosa sul diario
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0