![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io credo che come dici tu essere seguiti dal vivo da un PT possa essere diverso (immagino ovviamente anche l'impegno di tempo e di professionalità del PT in questo caso sia superiore e penso anche la parcella, senza denotarla nè in maniera positiva nè negativa, perché l'impegno specie quando c'è dietro la professionalità è giustissimo che debba essere ben remunerato economicamente, però va comunque considerato questo aspetto, sia superiore). Quello che penso io però è che comunque dentro a FU per quanto ci siano persone esperte MOLTO disponibili a seguire gratuitamente gli utenti lo fanno comunque nel tempo libero e nell'ambito di una "dialettica" con gli altri, mentre con uno che viene pagato per seguirti credo sia diverso. Un altro aspetto credo sia che comunque in questo forum bene o male si è comunque imposto col tempo un punto di vista, che per quando possa essere migliore di altri sempre un punto di vista rimane, sicuramente ce ne sono anche degli altri che magari possono essere maggiormente fuori dal forum. Queste sono mie ipotesi per risponderti.. però l'unico che può dircelo è Nettun, sempre se vuole ![]() |
|
|
![]() |