![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Nettun, come mai questa scelta di farti seguire da un PT ? Perdona la sincerità, ma se ti seguisse dal vivo capirei perfettamente, ma che bisogno c'era di assoldare uno che ti dica cosa fare via web ? ..se Spike avesse ricevuto un centesimo x ogni membro del forum che ha aiutato a migliorarsi adesso sarebbe piu' ricco di Silvio.. Chiaramente non sono nessuno per dirti cosa fare o non fare, e non è neanche una questione economica, è che proprio non ne capisco il senso. Posto che tale Casillo sia in gamba, cosa ti puo' dare in piu' rispetto al forum? ...magari è piu' preparato di ognuno di noi, ma non vedo come possa essere piu' competente di TUTTI NOI MESSI INSIEME ! Un allenatore "live" puo' darti ovviamente di piu', ma via web il sapere e l'esperienza in dinamica trasformazione che trovi su questo forum credo siano ineguagliabili. Voglio dire...non parlo certo di me xkè ho competenze estremamente limitate, ma se ti serve qualche consiglio sulla forza, trovi l'elite del PL..se ti serve un'indicazione sulla dieta, trovi decine di esperti ben piu' preparati del nutrizionista di porta a porta..se vuoi fare le alzate olimpiche trovi gente che fa quello da una vita...se ti servono indicazioni tecniche sugli esercizi...e ke ne parliamo a fa' ![]() Ripeto, ovvio che 6 libero di fare cio' che ti pare, ma vorrei capire - e non lo dico in tono polemico...ci mancherebbe! - cosa ti aspetti da questa nuova esperienza ? in ogni caso...sono sicuro che raggiungerai i tuoi obiettivi xkè, nel bene e nel male, hai proprio la "capa tosta" ![]() ciao e in bocca al lupo ! |
|
![]() |