Quote:
:D Whip whip whip |
Quote:
oggi spalle arnold press 3x15 50s lat raise 3x15 50s front raise 3x15 + 10 min cardio 9.5kmh cardio kcal = 98 weightlifting 140kcal 1900+ 98+140 2150 kcal circa da consumare post wo banana + pro ultimo pasto con chos della giornata tre pasti successivi zero carboidrati shaker 30gr poi petto di pollo 200gr e infine cottage cheese 200gr |
quads bastardi ancora non vogliono andare giù!
GIU GIU GIU GIU GIU GIU GIU ANDATE GIU DI CIRCONFERENZA BASTARDI!!!! |
Quote:
|
sono una maledizione tronky ne vuoi un po dei miei quads?? T.t
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è qualcosa che non va in te Nettun :D:D:D:D:D:D:D
|
shade tu non hai idea di quanto sia brutto avere dei jeans che ti vanno larghissimi in vita e stretti sui quads :( tanto che quando cammini sembra che mi son cagato addosso :( lol
|
vendo quads ve li regalo anzi ragazzi :D
|
chin ups 3xmax
+ ss con curling machine 3x15 60s ez cable curls 3x15 60s hammer curls 3x15 60s +ss pushdown 1x cedimento all ultima rope pushdown 3x15 60s + stiramento fasciale nel recupero tanta fantasia in questo allenamento :O 25 min wo circa 170kcal bruciate 1900+170 kcal 2070 kcal da ingurgitare finito sto programma alimentare sul 11-10 % di bf prevista e i 75kg di peso corporeo partirò con la carb cycling :O non vedo l'ora di provare sta carb cycling che gia mi sono programmato da un mese ormai :D 4days 3 low e 1 high carbs :P eddai eddai! |
Quote:
tu vuoi mica un po' di liquidi ritenuti o un po' di glutei in cambio no? Fanno comodo quando ti siedi, attutiscono le cadute... superofferta, 2 natiche al prezzo di una ;) |
no non li voglio nonostante siano in offerta
mi piacerebbe però provare con mano e verificare se attutiscono o è solo un impressione :o |
Quote:
|
nono volevo testarli su di te xD
|
Quote:
Senti la proposta di andare al mare quasi quasi la ritiro :D |
peccato :P
|
cardio 8.2 kmh corsa tapis roulant 40 min spaccati
kcal bruciate 365 1900+365 no abs domenica unica sessione di soli addominali |
365!! che precisione nelle kcal bruciate xD
Lo so lo so grazie all'iphone LOL |
Quote:
|
verissimo doc :p
comunque qua vi faccio vedere in foto la sproporzione muscolare delle gambe rispetto a tutto il resto nonostante abbia smesso di allenarle tengono ancora su le bastarde.... veramente deludente! ![]() Uploaded with ImageShack.us non credo mi pentirò se riuscirò a perdere sti cazzo di quads e magari un giorno riuscire ad avere l'effetto lampadina |
Che delussione!! in compenso sei un po' dimagrato
|
Quote:
|
si ma i miei fottuti quads non demordono
|
Quote:
|
ma, a me sembrano proporzionate col resto... mi sa che sei tu a volerle proprio secche:D
|
Nettun ma oltre alle gambe che vuoi più piccole, io mi concentrerei molto sul petto che praticamente sta a zero:eek: ci vuole più frequenza se vuoi che cresca.....
|
il petto sta sempre al solito punto piu che altro manca la definizione muscolare tra addome e petto... :/
l'obiettivo principale sono le gambe e a seguire l'addome... per il resto c'è poco da fare :/ ormai devo arrivare ad una bassa bf e mantenerla sempre cosi da evitare questi grossi sbalzi di peso |
Quote:
oppure allenamenti sensati |
ieri la mia psiche ha ceduto dopo piu di un mese senza cheat meal e ho sgarrato... la sensazione del dopo tutto spanzato me la ero dimenticata servirà di lezione per la prossima volta
|
Quote:
|
beh insomma yashi... ho mangiato 1 big mac 1 crispy mc bacon 1 mcchicken 1 porzione grande di patatine fritte e 1 cocacola grande per un totale di circa 2000kcal andando a sforare il mio budget calorico giornaliero di 1500
|
l'estate scorsa facevo 1 cheat meal simile 1 volta a settimana e mi trovavo bene però per massimizzare i risultati sto cercando di ridurli quasi a 0 solo che avevo dimenticato la sensazione di spanzamento... la prossima volta se me la ricordo non farò piu cheat meal...
|
2000 calorie di vera merda...
|
merda pura direi... :D
ma a livello psicologico ne è valsa la pena |
xDxD merda pura cioè cioccolata spalmabile? lol
|
ovvio merda merdosisssima xD
|
ma che schifo xDxD lol
|
è Buooonissima
|
ahahah xDxD che mondo sarebbe senza Nutella. Da piccolo comunque mangiavo pure le versoni economiche dei discount asd
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 AM. |