FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Esperimento di Nettun (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16982-esperimento-di-nettun.html)

Nettun 04-04-2011 05:35 PM

bleah le versioni economiche xD

sempre meglio il Mc donaldsssss xDlol

cambio allenamento

pecs+triceps 45min wo
+ 30min cardio camminata in pendenza 6 a 6.4km 3.11 kmh percorsi + 230 kcal

tot kcal sprecate 271+238

1900+271+238 2409 kcal da assumere :O

buon pump buona sensazione

buon cardio che inizio a splittare in 3 volte a settimana da sessioni da 30 min

Trokji 04-04-2011 05:43 PM

Bleah ben detto xD
Kcal "sprecate".. che sprecone asd

Nettun 04-04-2011 06:05 PM

tronky funky :P è tutto calcoleggiuato xD

greatescape 04-04-2011 06:47 PM

non scrivi gli esercizi che fai, le serie e le ripetizioni ?

Trokji 04-04-2011 06:59 PM

No va ad istinto.. come Arnold Schwarzenegger

greatescape 04-04-2011 07:07 PM

arnold lo aveva il preparatore
beh dopo che ha fatto il suo allenamento ad "istinto" potrebbe riportarlo qui nel suo diario

Trokji 04-04-2011 07:18 PM

Lo aveva dipende quando, ma era comunque ennorme.
Sì potrebbe farlo.. ma nemmeno io ho capito il perché. Probabilmente cade in uno stato di euforia e poi non si ricorda nemmeno esattamente gli esercizi che ha fatto

Yashiro 04-04-2011 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 271458)
Lo aveva dipende quando, ma era comunque ennorme.
Sì potrebbe farlo.. ma nemmeno io ho capito il perché. Probabilmente cade in uno stato di euforia e poi non si ricorda nemmeno esattamente gli esercizi che ha fatto

Si chiamano disturbi psichici :p

Nettun 05-04-2011 05:21 PM

ABS 20min WO

+

30 min cardio 6.5 kmh 6pendenza 308 kcal sprecate

+ 190

tot 1900+190+308 kcal da ingerire

2398

Trokji 05-04-2011 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 271482)
Si chiamano disturbi psichici :p

ahaha.. forse :p
Alienarsi a lungo porta anche a questo..:D
quindi 50 min di alienamento oggi Nettun

Come mai dici sprecate e non "consumate" o più fisicamente "dissipate" ?:confused:

greatescape 05-04-2011 05:31 PM

nettun scrivi gli esercizi che fai anche

Trokji 05-04-2011 05:39 PM

Non può.. "top secret". Del resto è una differenza che c'è tra un bber pro tesserato IFBB ed uno no :)

Nettun 06-04-2011 08:26 PM

rest day :o

oggi ho avuto una giornata di merda.... la gente che ti fa presente che hai le gambe molto grosse e che sopra sei meno muscoloso.... ti abbatte psicologicamente.... che palle...

Lke 06-04-2011 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 272184)

oggi ho avuto una giornata di merda.... la gente che ti fa presente che hai le gambe molto grosse e che sopra sei meno muscoloso.... ti abbatte psicologicamente.... che palle...

Porta pazienza, d'altronde stai lavorando proprio per questo obiettivo.
In alternativa fagli alzare 50 chili da terra e guardali soffrire (e mandali a...)

Doc 06-04-2011 09:32 PM

Quote:

ti abbatte psicologicamente....

Ti abbatterei un bilancere sulla "noce del capocollo"... :D

I muscoli piccoli forse possono essere un problema, ma non se hai una sproporzione tra muscoli grossi e muscoli più grossi, furbastro ci lavori e li sistemi (avessi io il tuo problema).

Shade 06-04-2011 09:36 PM

Nettun ma possibile che ti fai condizionare l'umore dalle scemenze dette da gente che magari nemmeno ci capisce un caiser...!!!!!! Lascia perdere ;)

albynumber01 06-04-2011 11:46 PM

Quote:

le voglio io le gambe grosse ESAGERATE ENORMI!:cool::cool: te le compro :D

Trokji 06-04-2011 11:52 PM

Io vorrei delel gambe più grosse di Tom Platz ed un upper come Flex Wheler solo con molta + massa muscolare ed ovviamente senza problemi agli organi interni :)

Nettun 07-04-2011 03:02 PM

doc non l'ho capito quel ragionamento :S ? :o ?

Gianlu..... 07-04-2011 03:55 PM

doc intende dire che dovresti essere incazzato per l'upper body "piccolo" e non per le gambe grosse!:D

e che di conseguenza dovresti pareggiare ingrossando di sopra, e non diminuendo di sotto!;)

anche io la penso cosi,cmq va a gusti....

Doc 07-04-2011 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 272430)
doc intende dire che dovresti essere incazzato per l'upper body "piccolo" e non per le gambe grosse!:D

e che di conseguenza dovresti pareggiare ingrossando di sopra, e non diminuendo di sotto!;)

Si intendevo questo, e mettevo l' accento sul fatto che non è piccolo l' Upper (che anzi è grosso), sono le gambe a essere grosse, deve tirarsi in pari aumentando sopra, non segando sotto.

Mi scuso comunque, evidentemente sono piuttosto criptico :o

IlPrincipebrutto 07-04-2011 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 272452)
Mi scuso comunque, evidentemente sono piuttosto criptico :o

Secondo me era chiaro a sufficienza. Ma forse sono io ad essere contorto.
La prossima volta, a scanso di equivoci, prova a mettere dei disegnini.

:-)

Trokji 07-04-2011 04:51 PM

M c'è chi si vede in un modo e chi in un altro.
Per esempio io vorrei essere come i super eroi e vorrei che i super eroi fossero rappresentati sempre come ipermuscolosi, tipo 65 cm di braccio a 170 kg di muscoli per 180 cm. Però poi la realtà è diversa, perfino nei film prendono attori secchi. Insomma ognuno ha il suo modo di vedere, magari Nettun si vede più secco di quello che è la nostra idea di fisico di uno che si allena coi pesi

Nettun 07-04-2011 05:21 PM

esatto ragazzi :/ io vorrei rimanesse l'upper grande e che le gambe raggiungessero la circonferenza da chicken legs che agli altri possono anche fare schifo... però poi a me piacciono e se mi vedo bene io allo specchio sono contento e sto bene con me stesso... invece ogni volta che mi vedo allo specchio ho le gambe che sono due volte l'upper..... e non sono come voglio io

apparte tutto wo di oggi

delts+biceps ottimo pump 45 min wo

2600kcal da assumere aumentato apporto calorico da 1900 a 2300 per calare più lentamente

greatescape 07-04-2011 06:53 PM

il tuo diario è veramente scarno e poco utile
si legge solo il totale calorico e al massimo i muscoli che hai allenato
magari sei fortunato e anche non allenando le gambe ti rimarrano sempre piu grosse della media
altrimenti se avessi le vere "chicken legs" con sopra un bell'upper saresti ridicolo

Nettun 09-04-2011 07:54 PM

ieri

schiena

oggi 20 min cardio cyclette bruciato 163kcal

inizio ad aggiungere 20 min di cardio a BMR 50-60% tutti i giorni x migliorare composizione corporea

probabile 15% di bf intanto a addome contratto

Uploaded with ImageShack.us

@great

caro great xD

il diario è scarno si ma un motivo c'è se non scrivo gli esercizi che ho fatto
sto seguendo una scheda FST7 di un amico che preferisce non venga pubblicata in giro quindi è gia tanto che me l'ha suggerita a me piace mi ci trovo bene e per suo rispetto non la pubblico qua ;)

quando inizierò con una scheda mia ricomincerò a scriverli ;)

e preferisco diventare ridicolo e piacere a me stesso senza il culone che avere due coscie che mi impediscono i movimenti come ora...

Nettun 11-04-2011 03:05 PM

contratto

bf intorno al 15 %

speriamo che raggiungerò almeno sto 10 %
gia sarebbe tanto :(

oggi pecsssss

Trokji 11-04-2011 03:40 PM

pecccs! xD, sì penso cel a farai dai.. abbi fiducia lol :p

albynumber01 11-04-2011 05:03 PM

che cos'ha di così particolare un allenamento FST 7 ?:confused:

Nettun 11-04-2011 06:07 PM

fascial stretch training e ha una serie con un monoarticolare alla fine dell allenamento del gruppo muscolare 7x

49 min wo

pecs+ triceps

+ 20 min cardio

495kcal totali sprecate :)

budget calorico nei non wo days aumentato da 1900 a 2100

cerco di scendere piu lentamente ... poi se arrivo alla famosa 12% di bf parto con una carb cycling

greatescape 11-04-2011 07:00 PM

perchè fai tricipiti e petto insieme come fst-7 e non aleni i tricipiti con i bicipiti ?
non è cosi fst-7

Yashiro 11-04-2011 07:23 PM

Ma perché nelle foto tieni sempre il tronco accartocciato in avanti (con risultato che le gambe sbalzano avanti e il core sembra più piccolo)? Stà dritto!! :D Scherzi a parte, hai problemi posturali o sei solo stravaccato? Sull'attenti!

Lke 11-04-2011 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273738)
Ma perché nelle foto tieni sempre il tronco accartocciato in avanti (con risultato che le gambe sbalzano avanti e il core sembra più piccolo)? Stà dritto!! :D Scherzi a parte, hai problemi posturali o sei solo stravaccato? Sull'attenti!

Petto in fuori e pancia indentro! No comunque direi che tiene sempre il core contratto...
4 Foto identiche, potevi fare un front lat spread o un front double biceps :)

Gianlu..... 11-04-2011 07:40 PM

cmq nettun io credo che le gambe le hai grosse perchè accumuli li molto grasso.. ed è per questo che non ti vanno determinati jeans:D a livello muscolare sono proporzionate col sopra...

Nettun 11-04-2011 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273719)
perchè fai tricipiti e petto insieme come fst-7 e non aleni i tricipiti con i bicipiti ?
non è cosi fst-7

è fst7

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273738)

sono stravaccato non ho problemi posturali e non lo tenevo accartocciato
:p xD

Quote:

Originariamente inviato da Lke (Scrivi 273740)
Petto in fuori e pancia indentro! No comunque direi che tiene sempre il core contratto...
4 Foto identiche, potevi fare un front lat spread o un front double biceps :)

na quello che mi interessa è l'addome ora al diavolo le pose :cool:

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 273744)
cmq nettun io credo che le gambe le hai grosse perchè accumuli li molto grasso.. ed è per questo che non ti vanno determinati jeans:D a livello muscolare sono proporzionate col sopra...

può darsi ma sono comunque sempre più grandi dell upper

Nettun 13-04-2011 12:26 AM

abs 20 min+
sessione cardio 20 min camminata in salita

2400 kcal

Gianlu..... 13-04-2011 01:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 273758)
può darsi ma sono comunque sempre più grandi dell upper

non voglio demotivarti, però se fosse cosi (e non lo so, lo "intuisco" solo dalle foto) non allenare le gambe coi pesi farà scendere la muscolatura ma non tanto il grasso. che invece è minore maggiore muscolo c'è...

quindi rischi di dimagrire maggiormente nell'upper e mantenere più grasso e quindi più volume nelle gambe non raggiungendo il risultato desiderato....

insomma tu dovresti puntare a levare il grasso nelle gambe e il non allenarle non è una buona scelta, anzi se è vero che accumuli maggiore grasso nelle gambe (basterebbe una plicometria per verificare) è una scelta pessima

te lo dico per tuo interesse, considerando il tuo obiettivo

Fr4nc3sk0 13-04-2011 12:08 PM

Ciao Nettun, per quanto valga il mio parere, io sono d'accordo con gianlu. Non ho letto i tuoi diari precedenti, quindi non so le tue vecchie routine d'allenamento; però mi sorge un dubbio: hai già provato ad allenarti in un range di ripetizioni più basso?
Magari in tal modo riesci a tenere basso il grasso sulle gambe e non farle sembrare "grosse" ed inoltre sfruttare il boost ormonale indotto dall'allenamento delle gambe.

Se hai già "spiegato tutto" mi scuso per la domanda ripetitiva. ;)

Nettun 13-04-2011 02:58 PM

quello che dici tu gianlu è un effetto indesiderato = problema che equivale a fallimento che ho tenuto in conto purtroppo

quello in cui io spero è che rimanendo in ipocalorica dato che '' il dimagrimento localizzato non esiste '' automaticamente il grasso dovrebbe venir preso dalla parte dove c'è di più vale a dire nelle gambe se cosi fosse

e magari con un ulteriore carb cycling quando sono all 11%-10% dovrebbe riuscire ad eliminarsi totalmente

@ fra

si io per le gambe mi sono sempre allenato con ripetizioni basse
ho provato anche alta intensità ma il risultato grazie alla mia genetica penosa è che le gambe risultavano sempre più grandi di tutto il resto

non c'è mai stato modo di renderle come volevo io

avessi previsto tutto all inizio avrei evitato di squattare pesantemente come ho fatto fino ad ormai 1 mese circa fà

attualmente la mia cf dei quadricipiti gira intorno ai 60-61 cm
da un abnorme 68cm spaccati

certo sono ancora grandi il mio obiettivo sarebbe portarle almeno a 56cm se non a 53-52

tralasciandole poi del tutto se mai tornerò a fare un bulking non esagerato come quello di quest anno ma andando quasi in normocalorica...

sarebbe un sogno che si avvera ;) insieme all addome bello definito che sogno da quando sono piccolo

Trokji 13-04-2011 03:08 PM

Come sei messo con la tabella di marcia che ti eri fatto per il dimagrimento? sei in linea con ciò che avevi previsto?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM.