Insomma la gara è aperta!! vinca il migliore..! :p
|
10% bf 10% bf posso farcela!!!
rest day 1900 kcal da ingerire :p |
PECS day
cambio schema niente panza piana introdotto le push ups 3xmax push ups 60s rest chest press 3x15 60s peck deck 3x15 60s incline chest press 3x15 60s + stiramento muscolare bella sensazione di pump 20min totali kcal bruciate circa 150kcal 1900+150kcal tot da assumere 2050kcal 6pasti daily banana post wo tolto il pre wo perchè avevo fatto il 3rzo pasto da mezz ora a base di riso e pollo |
panza piana è un termine che spesso utilizzo anche io :D
|
ma io l'ho preso dal grande TRONKY :p
meno male che c'è tronky che mi si caga sempre e comunque :p |
Quote:
:D |
Quote:
|
anche io sono nella stessa situazione di Doc: leggo il tuo diario ma non so che commenti fare
per me sei Luke Skiwalker che sta passando al lato oscuro della forza...seguo il tuo diario per vedere se nel secondo episodio compare lo jedi....oppure diventi come jabba :D:D:D |
Quote:
Quote:
|
Sì, Zac è stato proprio bravo con questa similitudine.. un elogio alla sua creatività..! anche se forse non è una similitudine che farà piacere a Nettun (scherzo) :D
|
Quote:
|
naaaa call non hai capito
14.3 sono i KG di massa grassa!!!! infatti se sommi il tutto ti da il mio peso xD e scusate ragazzi avete ragione :P anche se non commentate e mi seguite vi ringrazio! XD |
Quote:
come no xD hihihihi staremo a vedere se diverrò come jabba xD:p:p:p |
doms brutti brutti e dolorosi sul petto X__X bello bello mi piace!
oggi back day si vola in palestra a dopo! |
Vola addirittura! buon allenamento allora :)
|
Quote:
|
ECcCERTO! non lo sapevate che io posso anche volare in palestra? XD
allenamento di oggi BACK DAY pull up alla sbarra presa normale prona 3xmax 50s rest essendo all inizio del wo sono andate non bene rispetto alle mie capacita benissimo sono riuscito a completarne 6 al primo 4 al secondo e 3 al terzo fino al cedimento pulley basso alla lat machine 3x15 60s lat machine pulldown 3x15 60s tbar rows presa larga 3x15 + stiramento dei muscoli a fine allenamento tot 21 minuti di allenamento KCAL bruciate circa 150 1900kcal daily + 150kcal 2050kcal da assumere oggi wo day post wo banana+30gr pro pre wo avevo fatto il terzo pasto da mezz ora quindi riso e pollo |
DELTS
riscaldamento 2 minuti + arnold press 3x15 60s lateral raise 3x15 60s front raise 3x15 60s 20 minuti di allenamento spaccati esecuzione lenta e concentrata + 15 minuti camminata veloce in salita tot kcal bruciate 150+150 300kcal 1900 + 300 kcal da assumere 2200 kcal post wo banana + 30gr pros :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:D
intanto aggiorno lo status delle gambe và cf quads da 67-68cm brutti molto molto molto brutti brutti e bruti sono sceso di 7 cm finalmente ad un misero 60 cm del quale sono più che contento :) notato calo della libido però....:/ sicuramente dovuto ai problemi sentimentali.... |
Quote:
|
calcolati con una plicometria fai da te nei tre punti principali cioe a metà petto
poco sotto l'ombelico alla pancia e alle gambe a metà tra il ginocchio e il pube |
Quote:
|
Quote:
e grasso grassoso :P che ne sai magari è un miracolo xD |
Quote:
|
Quote:
ma infatti io devo ridurre la cf delle gambe perchè quando cammino il mio pistone struscia in mezzo ed è un problema che non lo sapevi? :eek::eek::eek::eek: xD :D:D:D |
Non la conosci la leggnda metropolitana del calciatore africano che se lo "scocciava" alla pancia se no gli dava fastidio quando giocava?
Puoi prendere spunto :D:D:D:D |
no poi mi fa male quando faccio panca piana se lo scoccio alla pancia :P
|
Direi di finirla qui, torna pure ai commenti tecnici:p
|
haahaah ok ;)
|
Quote:
|
probabile :)
|
gym a dopo con l'aggiornamento armssss
|
speriamo che le braccia crescano xd
|
ARMS DAY
concentrato più sulla parte carente i bicipiti abbastanza difficile curling machine 3x15 es lenta 60s ez curl alla lat 3x15 60s hammer curl manubri 3x15 60s + pompaggio con pesetti + serie da 3x15 60s rest triceps pushdown e stiramento muscolare 27min totali kcal bruciate circa 181 1900+181 kcal 2081 kcal da assumere |
forse qui potevi aggiungere un po' di chin ups
|
beh osama xD
i bicipiti erano gia abbastanza rotti direi :P allenamento di oggi 5th day of the week :O cardio 45min tapis roulant kcal bruciate 440 kcal da assumere 1900+ 440 = 2340 kcal oggi niente addominali ;) post wo banana + 30 gr prossss! entro il fine sett metto un altra foto stessa posa per vedere eventuali cambiamenti y_Y |
rest in da house lot of sleep on the bed :)
1900 kcal |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 PM. |