![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di Pippolo84Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Bill! Non mi lamento dei progressi, ma a sentire i tuoi mi vengono i brividi. Però complimenti non te ne faccio più finchè non mi dirai "ho intenzione di gareggiare!" ![]() 04/02/2008 Panca Piana 60x5, 72,5x4, 82,5x3x2s, 93,5x2x2s, 105x1, 110x1, 115x1 Lento Avanti 40x6x2s, 45x6x3s Box Squat (25 cm) 75x5, 90x4, (cinta) 105x3x7s Squat (cinta) 105x3x2s Trazioni Supine 5x5r @ BW Addominali 3x10 Note: Alla fine ho optato per fare oggi il test di panca, lasciando a Sabato squat e stacco. Questo per evitare di sovraccaricare l'avambraccio e vedere se recupera. Come ad ogni test, sono timoroso di salire col peso per paura di fallire. Già con gli 82,5 mi facevo le paranoie "non mi sembro veloce, non sono in forma, ecc.". Paranoie inutili, visto che non mi sono allenato per avere un picco di forma, nè tantomeno sono sopra una pedana a giocarmi un piazzamento. Purtroppo la mentalità (da scemo) è questa e non si cambia. Salgo fino a 105, sono veloce ma non riesco a gestire perfettamente il peso, spingo un po' "alla BB" perchè non sono concentrato. I 110 vengono piuttosto bene, così opto per i 115. Alla fine salgono anche questi, abbastanza tirati. Non bellissimi da vedere, la traiettoria non è perfetta, ma finalmente li confermo. La paura di fallire mi gioca però uno scherzetto: riparto dal fermo un po' presto. Rivedendo cmq direi che il fermo c'è, magari un po' stiracchiato. Molto contento. Buono il box, specie le ultime serie, poi due serie di squat per togliere il blocco eccentrica - concentrica del box. Ottime le trazioni, gli avambracci non danno noia. Appena posso carico i video. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sempre bello lo squat, complimenti, come dice Ado, quest'anno dovresti fare dei bei kg! Pensavo ma nn hai freddo vestito cosi nel garage?! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molto buono lo squat, io li faccio di lento avanti quei kg, ma va bene lo stesso. (come vedi non riesco a digerire l'avatar). |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'ho sempre sospettato: sei gay |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lol |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gruzza al vetriolo è fenomenale. Caustico al 100%. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh vabbè, allora sputtaniamo gli amici così... Gruzza mettiti una mano sulla coscienza quando scrivi sul mio diario. Il latino americano non vale! Cmq ho interrotto il corso da diversi mesi per mancanza di money... l'impegno era cena fuori con la donna per il suo compleanno... ieri mattina ero tornato a 77 Kg, adesso mi sa che sono 84! ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario |