![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acid Angel' s messy diary... :)Ottimo! Mi piacciono le rubriche all'interno dei diari. Vodka: editoria distopica o fantascientifica, cose da fare a rozzano Acid: cucina, ostetricia, cosa comprare al Lid'l Principe: economia, giardinaggio grezzo, edilizia di fortuna Fire 'n Ice: odontoiatria omeopatica Bubux: sedute spiritiche (per ora funziona solo con Spike) Milo: weightlifting Osaki: vivere in Giappone memedesimo: come sopravvivere sugli Appennini: guida pratica per affrontare orsi, lupi, cinghiali e malati di selfie. INDIO79: Bionde: birre, donne e altri piaceri della vita asama000: allenarsi 1 volta ogni 3 mesi e stare in forma Se qualcuno vuole aggiungere o correggere faccia pure. Anche perché alcune sono un po' forzate, tipo Bubux che è ligio al dovere e divaga poco fuori dai report. Però almeno funge da contatto con lo spirito del venerabile Maestro Spike. O almeno con la sua manifestazione tramite la Forza. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
![]() Cmq orange... ho letto molto sulle cosiddette "medicine alternative" ma pseudoscienza mi sembra più adeguato. Alla fine TUTTE funzionano alla stessa maniera: PLACEBO. La gente ama essere truffata! ![]() Ciao Vale! Vi seguo sempre! <3 |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
. Aggiungerei la gustosissima rubrica del Principe "lapidi sui diari" (cit. Cicciodila) . |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Poi quella non rispetta i parametri perché non è sul suo diario, è una rubrica che tiene come ospite in diari altrui. ![]() Poi ora è da qualche settimana che ci sono anche incontri internazionali di cultura vietnamita. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|