![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acid Angel' s messy diary... :)Stamani diarrea che mi ha spossato, purtroppo non mi sono svuotata (come, del resto, accade nella stragrande maggioranza delle volte, no surprises), quindi gonfiore e mal di testa. Ho pranzato molto presto per tentare la carta della collaborazione intestinale post pranzo e allenarmi con la temperatura massima della giornata. Incredibilmente dopo, non so, 12 giorni (?) sono riuscita a stare BENE, proprio bene con la pancia, quindi mi sono allenata, dato che con il raffreddore sto un po' meglio. Il problema è stata la vescica, forse per assestamenti gravidici uniti a come il gas si è sistemato dopo la defecazione pomeridiana, fatto sta che ho fatto la pipì 6 volte in 1 ora, tra una serie e l'altra. Una roba assurda, lo so. E dopo la doccia sono andata in città, ma ho fatto in tempo a entrare al supermercato, fare la pipì al bagno, comprare 2 cose e rimontare in macchina per arrivare a casa e rifare la pipì. Ora sono 2 ore che non la faccio, è così, come al mattino (2 giorni fa idem) quando devo fare tante plin plin per poi assestarmi. Sono contenta dell'allenamento di oggi, sia perché finalmente mi sono ri-allenata (dopo 7 giorni pieni di inattività), sia perché è andata più o meno come volevo. Ho comprato degli elastici per iniziare a fare le trazioni assistite, sono una coppia (viola! Bellissimi!) di quelli intermedi, che sostengono 18-36kg (quindi se ho capito bene usando la coppia insieme mi toglie più di 1/2BW, essendo il mio BW pre-gravidanza 60kg. A beneficio di inventario, venerdì più e più pesate hanno confermato il peso di 61.6 kg, senza intestino svuotato al 100%, ma prendiamolo per buono.) Gli elastici sono arrivati qualche giorno fa, ma ho fatto il primo tentativo di utilizzo oggi. Un elastico non è sufficiente, ho dovuto metterli accoppiati. Ci ho infilato entrambi i piedi, ma non so come tenere le gambe. Devo capire come fare per non rischiare di farli scivolare e andare in velocità sul viso o sulla pancia, perché ci vuole equilibrio per usarli. Vedrò dei tutorial, ma se intanto qualcuno ha idee... Non mi è riuscito fare un video decente, purtroppo. Fatto sta che aiutata da entrambi sono riuscita a sollevarmi, ma se uno è poco, mi sa che 2 sono troppi, boh... vabbeh, ci prenderò la mano. WO 13 December, 15 settimane + 6 >>> Domani finisce la 16esima settimana - Riscaldamento corsa all'aperto 2km - OHS 5*5@20kg* - Stacco 8@40kg, 6@45kg - Stacco 5*5@50kg** - Front Squat prova 3*3@20kg*** - Trazioni assistite prova 3*3 * Ho avuto un po' di difficoltà con il feeling dell'incastro, ma per fortuna non c'erano ombre a distrarmi. ** Alla terza rep, dalla seconda serie, dovevo fermarmi a riprendere fiato, rimanendo sempre in posizione. Alle ultime rep le ginocchia tendevano un po' a convergere, ma d'altra parte è normale se non do' continuità. *** L'incastro ovviamente ancora è lontano, il polso destro si sforza molto, mentre meno il sinistro. Il fatto che si sforzino non è comunque segnale di buona esecuzione. Alla fine mi sono messa a giocare con Tracy e mi sono dimenticata di fare stretching, è una cosa che non deve accadere. Buona notte FU_Friends. ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Se uno è poco e due sono troppi va a finire che devi farli zavorrati finché non trovi il peso ideale ![]() Per l'uso invece non posso aiutarti, so cosa sono ma non li ho mai visti in uso. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
E' nell'ordine delle cose che all'inizio serva un periodo di assestamento, durante il quale e' logico che ci possa essere qualcosa che tira o sembra poco confortevole. Buona notte. |
|
|
|
|