![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Non ho fatto in tempo a scrivere il thread sul cioccolato che mi è venuto in mente che proprio oggi avevo comprato una tavoletta da CENTOVENTICINQUE grammi di 81%, mi sono detta "Guardiamo se è intatta", cavolo tutta spezzettata tutta spezzettata tutta spezzettata mi sono agitata l'ho mangiata un po' da sola argh ho fatto come avevo scritto oddio sono schifosa ci ho mangiato anche 2 pezzi, DUEEEE pezzi da 30g di pane surgelato un po' surgelato un po' scaldato nel fornetto poi ho buttato un po' di cioccolato, la metà poi mi andava, l'ho ripreso dal sacchetto poi mi sono fatta il caffè perché io adoro il cioccolato con il pane caldo mentre bevo il caffè ma intanto contavo, sbriciolavo per terra e non mi godevo nulla, ah niente intestino stamani, sono gonfia, ah ho finito tutta la cioccolata oddio 850 kcal di sputtanamento, oddio il "deficit" che poi ok non esiste ora è solo di 1000 kcal oddio sono SESSANTA KG SESSANTA KG SESSANTA KG Mangio 1250 kcal al giorno, mi alleno mediamente 2 volte a settimana e ho preso 3 kg in un anno, se mangio la cioccolato oddio come divento oddio mi sono tolta il sapore del cioccolato (maledetto come è persistente) con una melina annurca un po' aspra e con un pezzo di zucca al microonde con sale e pepe, buono me ne faccio un altro, ecco ora mi riempirei fino a scoppiare di verdura per stare male, ma non devo, dopo questo pezzetto di zucca basta, oggi ormai... oggi ormai ho dato la mia parola, devo uscire con mia mamma quindi non mi posso rinchiudere... e devo avere il coraggio di allearmi (per forza oggi) anche se starò male se avrò il mal di pancia. Non mi sono goduta nulla, ancora vorrei quei dolcetti di scuola, non mi sono goduta nulla, non merito di avere sapore buono in bocca, non mi sono goduta nulla e intanto dopo il riso, il tonno, l'olio la mela del pranzo sono stata così tremendamente schifosa, ma non mi basta mai? Ma non sono mai sazia? Che schifo scusate mi faccio solo schifo... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ormai ho finito le parole... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |