FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

Yashiro 06-02-2011 12:54 PM

warning...
 
è un gioco pericoloso, ma dal momento che solo tu conosci le regole del tuo gioco ho piena fiducia in te. Ti dico solo fai attenzione, perché a quanto capisco stai mettendo alla prova te stessa per conoscere i tuoi limiti...il che è un fatto "positivo" alla luce della lucidità e dell'autocoscienza esule dal disturbo che hai acquisito in questi periodi, ma è rischioso in ogni caso perché testare il tuo equilibrio su una corda non permette errori. Piedi di piombo, mi raccomando...

Acid Angel 06-02-2011 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 256633)
è un gioco pericoloso, ma dal momento che solo tu conosci le regole del tuo gioco ho piena fiducia in te. Ti dico solo fai attenzione, perché a quanto capisco stai mettendo alla prova te stessa per conoscere i tuoi limiti...il che è un fatto "positivo" alla luce della lucidità e dell'autocoscienza esule dal disturbo che hai acquisito in questi periodi, ma è rischioso in ogni caso perché testare il tuo equilibrio su una corda non permette errori. Piedi di piombo, mi raccomando...

Sì assolutamente lo so che è pericoloso e per anni ho vissuto nella paura di caderci. Intendo caderci proprio bene bene. Ma se non è ancora successo credo sarà difficile accada dati gli strumenti che ho oggi. Per lo meno non ne ho terrore e non mi sento presa da raptus. E' una cosa molto lucida, tra l'altro non so come spiegarla, la mia psico lo sa, ne abbiamo parlato. La serenità non sarà mai assenza completa di un sintomo ma gestione di esso e non compromissione della mia salute. E soprattutto aumentata qualità della vita.
Grazie per la fiducia, sai cosa significhi per me.

Acid Angel 06-02-2011 02:45 PM

Domenica 06/02/2011
 
Ieri sera cena con il mio ex oggi carissimo amico che aveva capito la giornataccia e mi aveva proposto appunto nel pomeriggio la cena fuori.

Aveva inoltre da raccontarmi alcune cose e aveva bisogno che lo ascoltassi. Dopo il pomeriggio assolutamente anormale ho fatto a cena cose normalissime che per me erano impensabili anche solo 2 giorni fa. Ma sono molto soddisfatta.
L’idea era di andare nella pizzeria dove da anni vado perché mi fa’ sentire sicura. Già accettare di mangiare pizza dopo gli sconvolgimenti alimentari della settimana era tanta roba. Poi mi ha parlato di un’osteria a Castiglione della Pescaia, posto rinnovato da poco nel quale lui era andato a mangiare il martedì precedente e che gli era piaciuto. Tra l’altro la gestione precedente era un pub e da molto tempo non ci andavamo, da quando era successo un episodio piuttosto buffo con I nostri amici. Io gli ho detto, dato che eravamo in macchina sua, che stava a lui decidere. Carta Bianca sul posto dove mangiare. E siamo andati là, nel posto a me sconosciuto.
Salto nel buio.
Abbiamo parlato moltissimo, l’ho ascoltato sulle sue disavventure sentimentali, lui ha ascoltato I miei aggiornamenti, serata molto piacevole. Mi ha proposto di prendee un antipasto misto abbondante di pesce con focaccia, da dividere, una pizza (margherita con bufala, io preferisco la margherita semplice ma va bene = ) da dividere (ho fatto bene a fare così, la pizza era molto buona ma piccola) e una grigliata di pesce da dividere.
Tutto a metà. Ho mangiato meno antipasto ma un paio di fette di pane in più rispetto ai miei piani (solo la crosta, la mollica non mi va’ giù), a lui è avanzato un pezzetto di pizza ma NON l’ho presa (come avrei fatto in passato, ma ora ho la regola, che non avevo ancora applicato ma me la ricordavo, di NON PRENDERE avanzi dal piatto altrui), tanto per farmi le seghe mentali. Mi è andato bene mangiare mezza pizza, avevo comunque altre cosine buone da mangiare. Tutto troppo salato e intingoloso per me, ma con questo devo sempre fare i conti se non digerisco io.
Sono contenta proprio per il fatto di aver cenato dopo i casini fatti, aver mangiato in un posto nuovo senza prepararmi, aver mangiato solo mezza pizza dopo che non ne mangiavo da 4 mesi (insomma tutto ‘sto craving l’ho vinto ieri sera), e per aver vissuto appieno un momento conviviale… condividendo e non mettendo il muro di fronte al MIO piatto.

Stamani mi sono alzata molto tardi e ho fatto un pasto solo che ha parzialmente unito colazione e pranzo… un brunch via…

Domenica 06/02/2011

Brunch :D
1 scatoletta sgombro naturale + verdure
200g fiocchi di latte + cacao amaro
40g riccioli di crusca senza zucchero aggiunto (buoni, comprati l’altro giorno… sono cilindretti consumabili dolci o salati che sembrano pellet… croccanti ma si espandono se inumiditi, buffi!!!)
18 nocciole (una porzione e mezzo rispetto a come ho fatto nei gg passati)
1 pera

Yashiro 06-02-2011 03:20 PM

letta così sembra che tu abbia fatto tesoro del mio consiglio :) di valutare ogni giorno come fine a sè stesso senza rimuginare su quello passato...che dire, sembra buono! Spero solo che ostacoli del genere siano sempre più unici che rari; è vero che hai il controllo, ma (facciamo le corna) visto da dentro il confine tra avere il controllo e l'illusione di averlo è molto labile. Però ne parli con la tua psico ed ex e condividi con noi, quindi suppongo che nella malaugurata possibilità sentiresti diversi campanelli d'allarme :)
P.S. hai del coraggio però...appena sveglia abbinare tonno naturale verdura e cacao amaro... :eek: :D

DesperateGymwife 06-02-2011 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 256624)
Desp lo so, ne avevamo parlato ma non nel dettaglio in pvt... ora non ho modo di risponderti ma lo farò in maniera esaustiva, te lo prometto. Per ora ti dico solo che il vomito ha consegueze devastanti su denti, apparato caridovascolare e digerente. Può provocare infarto con squilibrio elettrolitico. l vomito fa'parte della bulimia che è il disturbo alimentare che mi ha sempre terrorizzato, ma con i livello di consapevolezza che ho oggi (da ottobre avrei potuto vonitare 50 volte se davo retta ai sensi di colpa ma non l'ho mai fatto) so che lo faccio per entrare nella MIA palude in un certo modo e poi risorgerne. E so che non ne farò un'abitudine.

Capisco che è tosta spiegarlo, ti formulerò meglio la mia risposta.
Bacio

Non c'è bisogno, credo di aver capito. E' che sai troppo bene che il vomito volontario non è un vero rimedio ma il sintomo di un altro disturbo, la bulimia, che ti fa ancora più paura di quello che hai passato.
Per cui ricorrere a quello, invece di darti sollievo per aver eliminato le possibile conseguenze dell'abbuffata, ti dà ugualmente un senso di fallimento perchè lo associ ad un altro calvario.

In effetti bastava rifletterci un attimo dal tuo punto di vista, e non dal mio, per arrivarci...scusa la domanda un po' sciocca. :)

PS concordo con Yashiro: tonno al naturale a colazione credo che le batta tutte :D!

Acid Angel 06-02-2011 07:55 PM

Aggiornamento finale
 
Eh lo so... io riesco anche a mangiare cavolo lesso scondito appena sveglia.

Sono un animale.


Spuntino
1 mela

Cena
250g albumi
200g Quark + cacao amaro
1 cucchiaio olio
1 pz nocciole
1 mon chéri

Acid Angel 07-02-2011 03:11 PM

Lunedì 07/02/2011
 
Colazione
200g albumi + cacao amaro
40g All Bran
1 pz nocciole

Spuntino
1 pera

Pranzo
100g pesce magro + verdure
100g albumi
1 Total Fage 0%
un cucchiaio olio
6 nocciole

Anche oggi ri-diarrea. Anche ieri comunque,o meglio le feci troppo liquide di quando mangio più pesce del solito (vedi anche sabato a cena) o comunque mi incasino un po' l'alimentazione. Ma me l'aspettavo, così come il relativo gonfiore addominale che non ho avuto per niente sabato ma ieri e oggi sì.

Spuntino
1 pera

Previsione Cena
1 tonno naturale grande + verdure
1 Total Fage 0%
1 cucchiaio olio
6 nocciole
1 mon chéri

DesperateGymwife 07-02-2011 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 256840)
Anche ieri comunque,o meglio le feci troppo liquide di quando mangio più pesce del solito (vedi anche sabato a cena)

Sempre detto che il pesce non è commestibile...:cool::D

Acid Angel 07-02-2011 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 256876)
Sempre detto che il pesce non è commestibile...:cool::D

E infatti cara mia mi sa che hai ragione, ahahah :p

Acid Angel 07-02-2011 09:45 PM

Ho aggiunto 100kcal di carbo perché ero sotto.

Non mi sono allenata perché oggi ero giù sia fisicamente che un po' psicologicamente, ma soprattutto per via della pancia gonfia e dolorante.
Same shit...

Acid Angel 07-02-2011 10:37 PM

Previsione martedì 08/02/2011
 
Colazione
200g Quark magro + cacao amaro
40g All Bran
12 nocciole

Spuntino
1 mela

Pranzo
1 sgombro naturale + verdure
100g albumi
1 cucchiaino olio
6 nocciole

Spuntino
1 pera

Cena
100g pesce magro
100g albumi
1 cucchiaino olio
6 nocciole
1 Total Fage 0%
2 quadretti cioccolato fondente

Acid Angel 09-02-2011 11:06 AM

Mercoledì 09/02/2011
 
Colazione
200g albumi
40g All Bran
12 nocciole 300kcal, 20g pro

Spuntino
1 mela

Previsione Pranzo (dai miei)
Petto di pollo 150g + verdure
2 cucchiai olio
Sfizio (100kcal)

Previsione Spuntino
1 pera

Previsione Cena
1 sgombro naturale + verdure
200g quark magro + cacao amaro
1 cucchiaio olio
6 nocciole

dreemteem 09-02-2011 12:05 PM

sbaglio o oggi sei piu' bassa del solito in carbo?

Acid Angel 09-02-2011 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 257190)
sbaglio o oggi sei piu' bassa del solito in carbo?

No, sono molto bassa come sempre. Era una prova che facevamo con Spike ma non so se vuole portarmi avanti (prevedeva 50g di grassi al giorno ma li ho ridotti). Cmq se a sera vedo che mi manca un pugno di carbo, di solito li aggiungo

Acid Angel 10-02-2011 03:32 PM

Giovedì 10/02/2011
 
Lunedì niente pump, martedì fitboxe che comunque considero un allenamento "finto", tanto per passare un'oretta e bruciare un pugnetto di kcal, perché l'istruttore NON spiega nulla e ci fa' fare le cose alla c@zzo di cane. Diciamo che lo considero un momento "aggregante" con alcune ragazze che ci vengono e conosco. Però cmq i calci, sebbene eviti di "spingerli" così come i pugni per via della "sindrome della busta della spesa" e per evitare di avere guai articolari vista la tecnica poco curata, cmq li sento. Ieri sera a pump ho faticato tantissimo, avevo le gambe proprio stanche. Era stata una giornata molto più tosta del solito, avevo dormito meno, avevo fatto 6 ore filate a scuola (dalle 8 alle 13,30 che mentalmente sono abbastanza impegnative), poi ho avuto l'intestino da svuotare fino alle 18 che non sono tornata a casa (pranzo dai miei e si sa, il mio II sistema nervoso mi fa' penare già quando ha i suoi ritmi soliti ,figuriamoci se lo sconvolgo un po' per le motivazioni più varie).
Insomma mi sa che ieri sera ero semplicemente STANCA... non è che accetti molto 'sta cosa... ma forse ogni tanto è pur normale :D
Oggi ho caricato meno, anche perché inutile accanirsi. Poi stase ho fitboxe ancora, va beh non li considero 2 wo in un giorno, diciamo uno e un quarto...

Giovedì 10/02/2011
Colazione
200g albumi
40 g All Bran
12 nocciole

Spuntino metà mattina e metà pomeriggio
Tot 2 frutti

Pranzo
Pesce magro 100g + verdure
1 Total Fage 0% + cacao amaro
1 cucchiaio olio
12 nocciole

Previsione Cena
1 tonno naturale
200g Quark magro + verdure
1 cucchiaio olio
6 nocciole
2 quadretti cioccolato fondente

Domani pranzerò di nuovo a scuola (consegna schede I Quadrimestre) ma a 'sto giro mi porto un pranzo decente, oppure me lo porto e se ci sono cose portate dai colleghi che mi va' di mangiare, le mangio e il pranzo me lo mangerò per cena. Altrimenti faccio come merc scorso, che porto troppo poco, poi mi frustro, poi mangio la pizza con l'olio minerale e sto male una giornata.
Meno seghe mentali, proviamoci...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013