FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

albepv1984 19-06-2014 09:55 AM

Ank io come scarpe da montagna uso solo la sportiva, le considero il top insieme a salomon.

Ho le ultra raptor le bushido e per camminare i trango e un paio basse che non ricordo il nome...ottima scelta.

Acid Angel 19-06-2014 11:03 AM

Ora ti risp veloce xché sn dal cell, poi argomenterò meglio; le Salomon mo stanno sulle scatole a prescindere perché vanno troppo di moda e ci sono troppe versioncine colorate.

orange 19-06-2014 11:09 AM

Io ho un paio di Salomon:(

(Nere come il carbon...sarà per quello che le ho pagate poco:confused:)

:D

albepv1984 19-06-2014 11:29 AM

Andranno di moda ma sono belle e tecniche...e poi un po' di colore non guasta mai...ma ripeto per me la sportiva sono il top :D

Lorenzo 19-06-2014 12:24 PM

Cara Moglie
l'altro giorno cmq l'A/R da casa al gazzo era di 4,5 km ;-)

ecco qua la direttissima
http://www.strava.com/segments/5514559?filter=overall

hai fatto quel percorso molto al di sotto delle tue possibilità a sottolineare che l'allenamento sta dando i suoi frutti. ma è una salita che frega quella xkè si portati a dare molto all'inizio rischiando poi di avere le gambe tagliate dopo (anche a causa del terreno friabile e delle pietre)...sicuramente occorre distribuire bene. se avrai voglia una prox volta possiamo provare a rifarla. ho pensato a dire a te quello che avrei detto a me stesso per affrontarla senza problemi x arrivare in cima invece il tuo allenamento ti avrebbe permesso di tirare di più!

:)

IlPrincipebrutto 19-06-2014 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 440779)
ha preso il modello sandalo brasil perché ci sono i mondiali di calcio

:-)

Acid Angel 19-06-2014 01:57 PM