FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

albepv1984 19-06-2014 09:55 AM

Ank io come scarpe da montagna uso solo la sportiva, le considero il top insieme a salomon.

Ho le ultra raptor le bushido e per camminare i trango e un paio basse che non ricordo il nome...ottima scelta.

Acid Angel 19-06-2014 11:03 AM

Ora ti risp veloce xché sn dal cell, poi argomenterò meglio; le Salomon mo stanno sulle scatole a prescindere perché vanno troppo di moda e ci sono troppe versioncine colorate.

orange 19-06-2014 11:09 AM

Io ho un paio di Salomon:(

(Nere come il carbon...sarà per quello che le ho pagate poco:confused:)

:D

albepv1984 19-06-2014 11:29 AM

Andranno di moda ma sono belle e tecniche...e poi un po' di colore non guasta mai...ma ripeto per me la sportiva sono il top :D

Lorenzo 19-06-2014 12:24 PM

Cara Moglie
l'altro giorno cmq l'A/R da casa al gazzo era di 4,5 km ;-)

ecco qua la direttissima
http://www.strava.com/segments/5514559?filter=overall

hai fatto quel percorso molto al di sotto delle tue possibilità a sottolineare che l'allenamento sta dando i suoi frutti. ma è una salita che frega quella xkè si portati a dare molto all'inizio rischiando poi di avere le gambe tagliate dopo (anche a causa del terreno friabile e delle pietre)...sicuramente occorre distribuire bene. se avrai voglia una prox volta possiamo provare a rifarla. ho pensato a dire a te quello che avrei detto a me stesso per affrontarla senza problemi x arrivare in cima invece il tuo allenamento ti avrebbe permesso di tirare di più!

:)

IlPrincipebrutto 19-06-2014 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 440779)
ha preso il modello sandalo brasil perché ci sono i mondiali di calcio

:-)

Acid Angel 19-06-2014 01:57 PM

Salomon: non dico che non siano tecniche né belle, ma mi sta proprio sui cojoni il fatto che all'improvviso ce l'hanno tutti, e ho la baheha di fb invasa da selfie di gente che si sente allenata solo per averle comprate.
E io non le voglio, se ho l'alternativa. Tutto lì.

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 440791)
Cara Moglie
l'altro giorno cmq l'A/R da casa al gazzo era di 4,5 km ;-)

Va beh allora tra 1,5 di Gazzo e il resto, ho contato bene circa 14 km di camminata all day :D

ecco qua la direttissima
http://www.strava.com/segments/5514559?filter=overall

se avrai voglia una prox volta possiamo provare a rifarla.

Lo sai che voglia ne avrei sempre, il problema è come mi sento. Anche l'altro giorno, quando mi hai fermata perché avevo i conati e la nausea fortissima, ero con la pancia che mi faceva male, perché ero in sofferenza con la diarrea e tutto il "marciume" che mi si crea in questo c@zzo di intestino. Quindi io vorrei sempre, ma non posso programmare mai perché 8 volte su 10 sto male.

ho pensato a dire a te quello che avrei detto a me stesso per affrontarla senza problemi x arrivare in cima invece il tuo allenamento ti avrebbe permesso di tirare di più!

Abbiamo poi parlato su di tutto questo. Forse è stato meglio così, mi hai detto di andare più piano perché è pur comprensibile che tu abbia PAURA che io mi possa sentire male all'improvviso, ti capisco. Cerchiamo insieme di indagare tutti i miei meccanismi, che mi scattano e non conosco bene neanche io, perché questo tipo di lavoro con il mio corpo per me è relativamente nuovo (camminate da 1 anno e mezzo, corsetta proprio nuovo come tipo di lavoro) e non so che cosa mi scatti in mente quando decido "BASTA" oppure "VADO AVANTI". Un po' come se mi dici "Dai, corri fino a lì" e io automaticamente, dato che ho paura di non farcela, mi fermo e smetto di correre, mentre se non mi dicessi nulla, magari lo farei. Che palle che mi faccio. Però lo sapevo, io ho sempre voluto evitare di lottare con i fantasmi di Valentina grassa che fa 2 metri e ha il fiatone, con Valentina che ha paura di farsi male, e or a mi presentano un bel conticino.

Stamani:

Sticciano/Sticciano alto, 4 km, pendenza media 7%, camminata + sharpei run, 33 minuti. Discesa 4 km (ahaha! Ma va'? :D ) ma non l'ho conteggiata, andavo cmq a passo svelto. Va beh, la discesa non la nomino mai, ma c'è sempre. Evito di solito di buttarmi dalle rupi.

Avevo mal di pancia (post diarrea dolorosa) e faceva un bel po' caldo, erano le 10.00 quando ho iniziato a salire e non pensavo che il sole battesse così.

orange 19-06-2014 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 440796)
Salomon: non dico che non siano tecniche né belle, ma mi sta proprio sui cojoni il fatto che all'improvviso ce l'hanno tutti, e ho la baheha di fb invasa da selfie di gente che si sente allenata solo per averle comprate.

Che braccio lungo che hanno, io non riuscirei a inquadrarmi fino ai piedi con un selfie...:D

Comunque io non ho questi problemi, già fatico a trovare qualcuno che corre, figuriamoci camminare in salita.
Senza contare che il loro vero problema è svegliarsi presto nel we.

albepv1984 19-06-2014 02:48 PM

Orange di dove sei? Se sei zona milano e ti intrippa la cosa possiamo organizzare qualche uscita nel we di camminata/trail zona Lecco-Como.

Acid Angel 19-06-2014 03:29 PM

Sì, è di Milano e ha un suo diario. :D
Spamma nel suo, grazie.
Ah, I'm still waitin'... e io non sono paziente come i musi gialli.

albepv1984 19-06-2014 03:52 PM

si ma il diario non lo aggiorna come fai tu....ok recepito...ovvio sei meridionale loro al confronto sono nordici :D

Acid Angel 19-06-2014 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 440803)
si ma il diario non lo aggiorna come fai tu....ok recepito...ovvio sei meridionale loro al confronto sono nordici :D

Il suo diario in realtà è una scatola per lo spam, quindi puoi scriverci in tranquillità.

Vuoi che controlli la latitudine di Grosseto rispetto alla Cina? :rolleyes:

Ps. Hai mp. 2, probabilmente.

albepv1984 19-06-2014 04:03 PM

visti e risposto...

Acid Angel 19-06-2014 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 440805)
visti e risposto...

Solerte, operoso e alacre. Come i cinesi.

Edit: mi sa che non hai risposto :D Ok non a me, chissene, ma nemmeno all'altro utente, il quale voleva leggere ma non vede tua risp :D
Booohhh!!!

albepv1984 19-06-2014 04:23 PM

Ma si che ho risposto....almeno a lui si... edit ok non avevo messo il mittente...risposto a lui che è piu simpa di te...pur non conoscendolo. :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM.