Quote:
|
Quote:
Potresti dopo ogni seduta di pump risciacquare tutto il braccio con acqua gelida, partendo dalla mano e salendo. Dovrebbe aiutare a contenere l'infiammazione e nel contempo favorisce la circolazione ed il recupero generale ;) |
acid ma vai a tempo di musica? o è solo una mia impressione sbagliata?
|
Quote:
|
Quote:
seguirò il diario:p |
Quote:
@Yashi... avevo capito il linguaggio specifico ;)... in effetti non dovrei mai mollare del tutto la tensione nell'eccentrica... MAI associare il pump all'aerobica... vade retro Satanaaaa! L'aerobica lasciamola alle Donnamodernaiole:D:D:D |
Sunday 09/01/2011
09/01/2010
Ieri poi ho passato il pomeriggio e la serata in casa, con crampi e scariche diarroiche. A parte le feci verdi (gli spinaci del giorno prima?) più che altro di differente ci sono stati I dolori e il gonfiore perenne derivante da un mai completo svuotamento. Sono comunque arrivata alle 1300 kcal, la fame non mi manca. Stamani mi sono alzata alle 7 e ho avuto già tre scariche, ho anche qualche birivido di freddo ma non sento la febbre. Se c’è un virus intestinale a giro io che sono sempre mezza e mezza lo prendo subito. Colazione 20o0 Quark magro con cacao amaro 40g All Bran Spuntino 1 mela Pranzo Ho già cotto un po’ di verdura al vapore e fatto il porridge con 30g avena 1 scatoletta sgombro nautrale La fame come ho detto non mi manca (infatti ho mangiato meno a colazione e già farei lo spuntino), non so cosa fare con lo sfizio visto l’intestino che sta così così. Sicuramente non mangerò altri latticini fino a stasera con il Fage… Più tardi vorrei andare al mercato e a pattinare un po', speriamo di avere abbastanza "autonomia" fuori casa...:eek: |
Beh, x l'autonomia tampona con del Bimixin che ti blocca tutto VAle!
Ma al medico ne hai parlato di questa tua tendenza alla diarrea? Cioè averla ogni tanto ci sta, ma quando è troppo spesso magari è meglio capire perchè. Sui video, sbaglio o vai a tempo dei Boney M? mi è parso di aver sentito anche "Rasputin"! :) Ora vado a fare una saltino in campagna, a stasse! :) |
Questo è il momento clou di virus di tutti i tipi :(...io mi sono cuccata un gran raffreddore, ma il tuo potrebbe benissimo essere un virus intestinale. So della tua antipatia per i farmaci, ma 2 compresse di Dissenten o Imodium dovrebbero ridurre di molto il problema.
Il Bimixin che io sappia è un antibiotico intestinale, a me l'aveva prescritto il medico prima di un viaggio esotico, da prendere in caso di infezione intestinale, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno e l'ho buttato via ancora integro quando è scaduto. Quindi non so se è utile anche a fermare la diarrea causata da infezione virale o altre cause...in quei casi vedo meglio un semplice Dissenten. Un dubbio: con tutte quelle fibre e quei latticini freschi la tua dieta mi pare poco indicata se si ha l'intestino già sottosopra. Secondo me sarebbe meglio cambiarla un po' finchè non ti passa A proposito, io invece essendo a dieta ho il problema opposto, e speravo nell'effetto lassativo dei tuoi video, nella speranza di vedermi poi con la pancia un po' più sgonfia, ma niente da fare...;) le tue prime prove alla regia non sono poi così malvage :D! |
anche secondo me dovresti eliminare fibre e latticini, non il max in caso di diarrea!
forse adesso sarebbe la volta buona per introdurre il riso bianco, anche se posso capire che questo mio consiglio potrebbe esser visto come " una bestemmia " ps...Buona Domenica VALE! :-) |
Quote:
Mi verrebbe da commentare, riguardo al tuo intervento... "da che pulpito" :D:D:D:D:D ehhhh... Eliminare fibre e latticini? Così poi non mangerei nulla... mi conosco... ridurre sì, eliminare no. Non sono la persona da prescrizione medica patatecaroterisolesso... ;) |
Aggiornamento finale
Aggiunti 2 cucchiai di muesli nella tisana (a pranzo), non avevo fatto lo spuntino perché ero fuori e non me l’ero portato.
Niente pattini perché ero abbastanza giù fisicamente. Ho notato che le scariche si verificano sempre dopo i pasti. Spero domani di star bene, nell’ultimo anno più volte non me la sono sentita di allenarmi per colpa di questi attacchi darroici. Spuntino 1 mela Cena 120g petto pollo + verdure 1 panino cioccolato 1 Fage 0% Niente più cacca dopo le 16.30 :D Sfizi per domani: 4 quadratini di cioccolato fondente 81% sicuro, l'altro non saprei. |
Quote:
|
10/01/2011
Stamani mi sono alzata un po’ più tardi, sono rimasta a letto per cercare di dormire di più, infatti dopo la pipì delle 7 sono rimasta un paio d’ore. Mi alzo sempre la notte una due volte per andare al bagno ma mi sto riaddormentando più facilmente.
Ventre incredibilmente sgonfio, non ho svuotato a dovere l’intestino (però feci ok) come mi succeed se non ho l’”urgenza della cacca” come quando devo uscire. Sono rimasta a casa a fare delle cose per scuola. Cmq non mi sento ancora affatto bene ,mal di testa e male sotto alla gola (credo preludio di un raffreddore, da ieri sto dando anche dei colpi di tosse non secca) e soprattutto sensazione di freddo esagerata rispetto alla temperatura. Sono contenta perè di stare meglio con la pancia, e che il gonfiore sia scemato. Da oggi 1350 kcal... Hilfe! Colazione Per la prima volta da mesi ho fatto colazione salata e per la prima volta da anni, senza latticini. 150g prosciutto cotto (quello per toast del Lidl, è senza zucchero, ha l’antiossidante per evitare il processo di trasformazione dei nitriti, è ben porzioabile ed è molto magro) 30 g porridge avena 1 mela Spuntino 1 mela Pranzo 100g fiocchi di latte 5 fette Wasa integrale Sfizio (cioccolato) Spuntino 1 frutto (ho solo le mele in casa, quindi c’ho un’idea… mi mangio una mela :D) Previsione cena Posso prevedere la cena in gran parte perché l’ho già preparata, fdato che torno alle 21.30 da Pump, poi mi devo fare la doccia e appostarmi per vedere Grey’s Anatomy :D 100g petto pollo (avevo queste porzioni già fatte in congelatore) + verdure 1 Total Fage 0% Magari qualche fettina di Wasa Sfizio… mah gelatino… oppure un po’ di All Bran mischiati con una pannina da caffè del latte e cacao amaro, tipo “pappone” cioccolatoso. Ora vedo… Mi sa che dopo il we di cacca e i sintomi di oggi, stase mi toccherà non caricare a pump… Maremma Stregaaaaaaaaaaaaaaaa |
Dando un'occhiata ai video di pump, la "sidrome della busta della spesa" potrebbe risentire dell'eccessiva ampiezza del movimento o meglio dal colpo che dai quando risali.
Certo i carichi non sono eccessivi, ma fatto per diversi minuti di fila e a velocità elevata influisce sui tendini di sicuro. Se va fatto cosi (non mi intendo di pump :D) c'è poco da fare, al massimo prova ad evitare o ridurre lo "strattone" che dai all'inizio della risalita. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM. |