Quote:
mah guarda mi sta venendo un sonno assurdo T_T e in piu stasera c'è la lezione di teoria per la patente credo che per sfizio cambierò i giorni da lunedi mercoledi venerdi e sabato a martedi giovedi sabato e domenica provo un po come và |
vai tra concentrati sulla teoria allora, prima prendi la patente e meglio è..;)
|
oggi è stato uno degli allenamenti più brutti che abbia mai fatto
non sono riuscito a concludere un emerito cazzo giusto quella panca fatta malissimo... nello squat il 4x8 con 86 kg non riuscivo più ho abbassato il peso di 12 kg dopo e ho continuato con 74kg ma non riuscivo neanche a fare 8 ripetizioni nella panca il fermo è andato a farsi fottere stamattina mi sono pesato ho perso altri 2kg sono 82 e mezzo ora se non 82kg spaccati... questo weekend sono sceso troppo rapidamente... un senso di abbattimento mi è venuto in palestra mentre mi allenavo... non sono riuscito a fare un cazzo direi un maledetto FAIL .... avete qualche consiglio da darmi per riprendermi? oramai mi sa che quei 2kg che ho perso siano tutti muscoli... perchè la forza è andata a farsi fottere ormai.... le gambe non reggevano più mi sentivo totalmente debole e spompato |
Non sono 2 kg in più o in meno a cambiare così drasticamente un allenamento, può essere un po di stanchezza mentale o fisica ma non perdita muscolare.
|
non lo so doc mi sentivo a pezzi non sono riuscito a concluderlo lo squat :/
|
Quote:
mangia e riposati |
vi assicuro è stato molto traumatizzante come allenamento piu tardi se è metto i video...
mi sono sentito sconfitto e abbattuto T_T |
Ahah.. quando ti dissi che la vita del militare difficilmente si conciliava con la carriera di bber professionista non mi credevi.. vabè dai avrai tempo per recuperare eh
|
Quote:
Allenamento Lanci con paracadute Vita sentimentale attivissima (ebbeato teeeee ;) ) Logico che sei spompato. Stasera relax! |
Quote:
Tranquillo :) |
grazie del sostegno doc acid tronky great e tutti :)
mi avete tirato un po su il morale :-) oggi sono veramente giu |
Quote:
Vedrai che da domani andrà meglio. :) |
è tornata un po quella carica assente da martedì
nellosquat ho tentennato nella panca credo sia andata molto meglio 3x6 a 77.5% 5 settimana YouTube - IMG 0316 YouTube - IMG 0317 YouTube - IMG 0318 YouTube - IMG 0319 YouTube - IMG 0320 YouTube - IMG 0321 |
Nessùn sei un toro.. smettila di lamentarti e spingi questi carichi.. fai questo contro chi ti odia, contro chi non ti ha mai capito e contro chi ti ha spezzato il cuore (oppure potrei dire di farlo per chi ti vuol bene ecc ecc ma sarebbe troppo tipo Holly e Benji o tipo uomo tigre).. piccole illusioni che forse ti faranno allenare con più grinta..:confused::D
|
Continuo a pensare che quella schiena si muova troppo, e che precipitare verso la buca a quel modo di certo non aiuta a tenerla bloccata.
Ma in assenza di una ripresa fatta di lato, ad altezza anche*, la mia rimane solo una impressione. buona giornata. *a scanso di equivoci, questo e' il plurale di 'anca'. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 AM. |