Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post272216 Per il resto ci aggiorniamo ai nuovi video. Prossime due settimane scarico attivo, per arrivare al cutting possibilmente in forma. |
workout di oggi
squat panca trax allenamento blando, piuttosto tranquillo. in realtà non sono ancora del tutto ok. La schiena ancora mi da noie: ho l'impressione di aver risolto alcune contratture ma di averne rimediate altre... In più accuso fastidi a livello articolare, soprattutto ginocchia, pur non avendo fatto nulla di particolare per stressarle. Devo avere un problema con la pompa dell'olio, o qualche relè che resta inceppato...:D Ripreso anche il fastidio pseudo-discale, sembra legato alla ricorrente iperestensione della schiena necessaria a i vari esercizi; non riesco a capire se è un dolore osseo o da contrattura...vabbè...questo è quanto. |
Quote:
|
WO di oggi LIIT, treadmill.
Le gambe non avevano molta voglia. Naturalmente DOMS da ieri, non intensi da biscottarmi, ma fastidiosi quanto basta. Sono stati sufficienti 4 giorni di stop e mezzo peso minkia per regredire allo stadio embrionale. Ormai mi sa che me la devo mettere via. Io e i doms usciamo a parenti... |
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
bene la panca, gomiti quasi giusti. petto ancora troppo basso e presa troppo stretta mi sembra... cmq migliorato
molto meglio lo stacco, si vede che controlli e domini meglio il movimento. però devi avvicinarti un poco di più coi piedi al bilanciere altrimenti in partenza tendi a "sederti" portando le spalle troppo indietro e finendo fuoiri asse in partenza (morale, fatichi molto di più) soluzione: 1-2cm più avanti coi piedi rispetto al bilanciere finalmente è entrata la luce in quel tugurio!!!!!!!!!!!!!:D |
...tugurio???...
...mi sa che la vita ultimamente ti puzza proprio Gianluccio...:cool::D Passiamo agli appunti: Quote:
Quote:
panca stretta...stretta... cazzo:rolleyes: Quote:
Quote:
Grazie per il cagaggio. |
ma fai sempre panca stretta!!???!!!:D
cmq gli altri appunti valgono;) no non influisce la chiusura dello stacco, tranquillo... 1 o 2 cm eh! cioè avvicinati ma poco poco |
Quote:
Quote:
:D:D:D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vabbè...apriamo un pò di finestre, cambiamo l'aria, puzza di chiuso...
Dunque, rieccoci qua, dopo due settimane di scarico di cui l'ultima trascorsa in "ritiro" svolgendo allenamento esclusivamente a corpo libero. Si riprende a ritmo pieno, ma siamo in pieno cutting. Secondo giorno di dieta ipocalorica iperproteica, primo di allenamento: ho ridotto il volume ma aumentato un pochino l'intensità. Mi attesterò su uno schema 4x4 a carichi molto alti (per me). Oggi squat: 4x4x80kg (invece di 70) panca regolare: 4x4x60kg (invece di 54) trazioni: 4x2xbw Buone sensazioni generali: al momento beneficio ancora dell'effetto euforizzante dell' ipocaloria, non ho avvertito alcuna fiacchezza, nè calo di forza, anzi. Tuttavia so che la festa non è destinata a durare... |
dimenticavo: il livello di cagaggio resta basso.
|
Quote:
|
Quote:
Quanto ti dura così l'allenamento? Quote:
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 PM. |