FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Veleno: Restart (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/15734-veleno-restart.html)

Veleno 17-04-2011 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 275375)
ma cos'è?

Post n.415
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post272216

Per il resto ci aggiorniamo ai nuovi video.
Prossime due settimane scarico attivo, per arrivare al cutting possibilmente in forma.

Veleno 19-04-2011 08:49 PM

workout di oggi

squat
panca
trax

allenamento blando, piuttosto tranquillo.
in realtà non sono ancora del tutto ok. La schiena ancora mi da noie: ho l'impressione di aver risolto alcune contratture ma di averne rimediate altre...
In più accuso fastidi a livello articolare, soprattutto ginocchia, pur non avendo fatto nulla di particolare per stressarle. Devo avere un problema con la pompa dell'olio, o qualche relè che resta inceppato...:D

Ripreso anche il fastidio pseudo-discale, sembra legato alla ricorrente iperestensione della schiena necessaria a i vari esercizi; non riesco a capire se è un dolore osseo o da contrattura...vabbè...questo è quanto.

Veleno 20-04-2011 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 275380)
Ma funziona almeno?:D

Comunque lo rivenderei a prezzo pompato per rifarmi del sovraccosto dei pezzi.

Sììì...dovrei rivenderlo a circa 25mila euro, in proporzione...:D

Veleno 20-04-2011 07:48 PM

WO di oggi LIIT, treadmill.

Le gambe non avevano molta voglia. Naturalmente DOMS da ieri, non intensi da biscottarmi, ma fastidiosi quanto basta. Sono stati sufficienti 4 giorni di stop e mezzo peso minkia per regredire allo stadio embrionale. Ormai mi sa che me la devo mettere via. Io e i doms usciamo a parenti...

Veleno 21-04-2011 08:07 PM

YouTube - panca

YouTube - stacco

Diario a basso livello di cagaggio...:cool:

Yashiro 21-04-2011 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 275991)
in realtà non sono ancora del tutto ok. La schiena ancora mi da noie: ho l'impressione di aver risolto alcune contratture ma di averne rimediate altre...
In più accuso fastidi a livello articolare, soprattutto ginocchia, pur non avendo fatto nulla di particolare per stressarle. Devo avere un problema con la pompa dell'olio, o qualche relè che resta inceppato...:D

Ripreso anche il fastidio pseudo-discale, sembra legato alla ricorrente iperestensione della schiena necessaria a i vari esercizi; non riesco a capire se è un dolore osseo o da contrattura...vabbè...questo è quanto.

rottame.
Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 276478)
Diario a basso livello di cagaggio...:cool:

Lagnone.

Quote:

Setup buono, ma i gomiti van fuori asse rispetto ai polsi. Ma è perché usi una presa da nano, quanto stretta la tieni? Segnati 81cm e ficcaci a cavallo indice e medio.

Quote:

Molto meglio del solito, bravo. Oltre il ginocchio avanza di più con le anche, pensando di fare il tragitto più breve possibile verso il bilanciere...non dovresti sbilanciarti così tanto in chiusura (dondoli sui talloni).

Gianlu..... 21-04-2011 09:13 PM

bene la panca, gomiti quasi giusti. petto ancora troppo basso e presa troppo stretta mi sembra... cmq migliorato

molto meglio lo stacco, si vede che controlli e domini meglio il movimento. però devi avvicinarti un poco di più coi piedi al bilanciere altrimenti in partenza tendi a "sederti" portando le spalle troppo indietro e finendo fuoiri asse in partenza (morale, fatichi molto di più) soluzione: 1-2cm più avanti coi piedi rispetto al bilanciere

finalmente è entrata la luce in quel tugurio!!!!!!!!!!!!!:D

Veleno 21-04-2011 11:42 PM

...tugurio???...

...mi sa che la vita ultimamente ti puzza proprio Gianluccio...:cool::D

Passiamo agli appunti:

Quote:

Originariamente inviato da Yashì-rò
Setup buono, ma i gomiti van fuori asse rispetto ai polsi. Ma è perché usi una presa da nano, quanto stretta la tieni? Segnati 81cm e ficcaci a cavallo indice e medio.

Quote:

Originariamente inviato da Gianluccio
bene la panca, gomiti quasi giusti. petto ancora troppo basso e presa troppo stretta mi sembra... cmq migliorato

Ragazzi...era panca stretta...capite??

panca stretta...stretta... cazzo:rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da Gianluccio
molto meglio lo stacco, si vede che controlli e domini meglio il movimento. però devi avvicinarti un poco di più coi piedi al bilanciere...

Quote:

Originariamente inviato da Yashì-rò
Molto meglio del solito, bravo. Oltre il ginocchio avanza di più con le anche, pensando di fare il tragitto più breve possibile verso il bilanciere...non dovresti sbilanciarti così tanto in chiusura (dondoli sui talloni).

A Gianlu...ma se mi avvicino coi piedi, non finisco per dondolare ancora di più in chiusura?

Grazie per il cagaggio.

Gianlu..... 22-04-2011 12:07 AM

ma fai sempre panca stretta!!???!!!:D

cmq gli altri appunti valgono;)

no non influisce la chiusura dello stacco, tranquillo... 1 o 2 cm eh! cioè avvicinati ma poco poco

Veleno 22-04-2011 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Zucca metallica ha scritto:
rottame.

Quote:

Originariamente inviato da Zucca metallica ha riscritto:
Lagnone.

Ma sei proprio un emerita testa di mazzo...:rolleyes:

:D:D:D

Yashiro 22-04-2011 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 276539)
Ragazzi...era panca stretta...capite??

panca stretta...stretta... cazzo:rolleyes:

Vecchia ciabatta non l'avevi mica scritto :p sparagnino come sempre hai lasciato solo il commento del video dichiarante "panca" e di default la "panca" è piana a zampe larghe.

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 276539)
Grazie per il cagaggio.

Non ti ci abituare, sposto il thread in "ricamo e cucito"

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 276636)
Ma sei proprio un emerita testa di mazzo...:rolleyes:

:D:D:D

Vedo che lo spirito d'osservazione è fulmineo, eh? :D

Veleno 03-05-2011 07:56 PM

Vabbè...apriamo un pò di finestre, cambiamo l'aria, puzza di chiuso...

Dunque, rieccoci qua, dopo due settimane di scarico di cui l'ultima trascorsa in "ritiro" svolgendo allenamento esclusivamente a corpo libero.
Si riprende a ritmo pieno, ma siamo in pieno cutting.

Secondo giorno di dieta ipocalorica iperproteica, primo di allenamento: ho ridotto il volume ma aumentato un pochino l'intensità. Mi attesterò su uno schema 4x4 a carichi molto alti (per me).

Oggi

squat: 4x4x80kg (invece di 70)

panca regolare: 4x4x60kg (invece di 54)

trazioni: 4x2xbw

Buone sensazioni generali: al momento beneficio ancora dell'effetto euforizzante dell' ipocaloria, non ho avvertito alcuna fiacchezza, nè calo di forza, anzi. Tuttavia so che la festa non è destinata a durare...

Veleno 03-05-2011 08:48 PM

dimenticavo: il livello di cagaggio resta basso.

Yashiro 03-05-2011 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 279774)
dimenticavo: il livello di cagaggio resta basso.

Ma te stai sempre a lamentà come una ballerina mestruata... :D

Yashiro 03-05-2011 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 279757)
Secondo giorno di dieta ipocalorica iperproteica, primo di allenamento: ho ridotto il volume ma aumentato un pochino l'intensità. Mi attesterò su uno schema 4x4 a carichi molto alti (per me).

Come hai impostato l'ipocalorica? Quanto e cosa hai tagliato?
Quanto ti dura così l'allenamento?

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 279757)
Buone sensazioni generali: al momento beneficio ancora dell'effetto euforizzante dell' ipocaloria, non ho avvertito alcuna fiacchezza, nè calo di forza, anzi. Tuttavia so che la festa non è destinata a durare...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 PM.