![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario - Lorenzo -Abbelli de Genova, vi volevo ringraziare per tutto il supporto di ieri, mi dovete scusare ma alla fine sono dovuto scappare via. Visto che anche il mitico Lorenzo "Belin" Asso ha ripreso gli allenamenti è d'obbligo organizzare una rimpatriata di gruppo a breve... Me l'appoggiate (in senso metaforico)? P.s. = Gianlu alla prossima gara, oltre alla barba, vogliamo pure il turbante. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mitttico Pipp!!!!!! Milo mi ha spedito il video dei 240kg di stacco, sembravano facili per come li hai fatti! Grande!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non capisco come mai sei l'unico ad averlo ricevuto, ho le prove di Gianlu e Yashiro ma a loro mi tornano indietro le email. Se mi date il permesso (Pippolo per la terza prova, Yashiro per la seconda e Gianlu per tutte e tre) posso pubblicarle nel mio canale youtube e postarle sul forum. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() la rimpatriata è d'obbligo assolutamente, te l'appoggio ![]() |
|
|
![]() |