Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#421)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-03-2011, 02:34 PM


bene lore,

nl lavoro lento (e in generale) devi però migliorare 3 cose

1. un pò sculi, non dev esserci neanche di un millimetro. è un problma di attvazione perchè lo fai anche a 60kg

2. devi tenre meglio il piano inclinato. gia in partenza non devi stare cosi dritto ma la schiena deve gia essere inclinata. il culo gia indietreggiato pronto a scndere. e dev rimanere tale durante tutta la discesa e la risalita. non devi stare dritto altrimenti non prattivi la schiena e crei in discesa uno sbilanciamento in avanti.

3. concentrati di più nell'affondo a tenere il peso nello stesso punto sul piede e la schina nella stessa angolazione.

è tutto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#422)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-03-2011, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
vi siete coalizzati merdacce?!?!!?

Vale
Eheheh magari non c'è stato bisogno di coalizzarci... Ma in fondo se non dormi per fare cose che ti danno piacere, ben venga... Ihihih

Piccola nota sul video_che_sembra_al_rallentatore di lunedì 28 febbraio: non so se è casuale o se accade sempre, ma ho fatto caso che sei stilosissimo, tutto in tinta... pantaloncini, t-shirt, scarpe, pesi e sostegno pesi (che è il rack?) tutto red_black_grey. WOW!

Non sono degnaaaaaaaaaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#423)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 02-03-2011, 02:23 AM


silver,
hai ragione sembra rallenty!!

jan,
redarguito...come sempre!!


acidV,
la combinazione vesticolorosa è del tutto casuale....

che c'è di male a non dormire per fare cose che ti danno piacere??! oooopss..click, invio !


-----------

...ah ecco qualche ripresa di venerdì

Rispondi Citando
Vecchio
  (#424)
grispa72 grispa72 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: May 2005
Età: 52
Predefinito 02-03-2011, 07:45 AM


Ciao Lore

in effetti Jian ha ragione ma...

siccome sto facendo lo stesso lavoro l'ideale sarebbe avere qualcuno che ti guarda mentre squatti e te lo fa notare subito.

E' difficile da soli capire se si sta sculando o no (sempre comunque al limite non a livello good morning ).

Io credo di farlo alla perfezione ma diciamo su 10 ripetizioni nelle varie serie sicuramente 1 o 2 mi scappano.

Azzo Lore che femorali che hai : imperiali! Se non fai almeno 160/170kg di squat tu siamo tutti condannati ai pesetti rosa... per rimanere in tema...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#425)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 02-03-2011, 01:45 PM


vero grispa, ma il prog serv proprio per migliorar la perczione propria dl movimento andando lento dovrebbe essere molto più immediato capire quando si sbaglia

lore continua cosi seguendo gli ultimi consigli dati che sono la chiave di svolta, vedrai che sto lavoro servirà un sacco.

quando capita fai un video laterale anche di stacco e di panca. se riesci da dietro altezza spotter e di lato.

bastano 1-2 video per allenamento non srvono tanti anche perchè gli errori li becco subito!


paura il total look coordinato allo squat!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#426)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 02-03-2011, 10:29 PM


grinchone
ora son grassottello, i femorali erano fieri quando correvo!
cmq me ne accorgo quando sculo, solo non è scontato riusire a correggersi in itinere...xò penso che questa proposta "lenta " di jan sia la strada ideale x me!

Quote:
bastano 1-2 video per allenamento non srvono tanti anche perchè gli errori li becco subito!

jan devi finirla di schernirmi...ti ricordo che hai chiesto il mio aiuto x testare la maglia...posso sempre decidere di lasciarti sotto con tot kg !
----------------------------


STASSE:

mercoledi

- stacco 100x5 120x4 140x3 150x3x8s (fatto fino a 6 serie, poi 7a e 8a, solo due singole, mi si aprivano le mani non ce la facevo più...un pò x l'uncino, un pò xkè senza magnesite)

- military x5x5s pesanti ma fluide con 55kg...fatte poi solo 4 serie, di cui la 4a a 50kg

- trazioni x6x5s (fatte 4 serie)

- squat 75x5 82x6x3s isocinetico lento (circa 3'' a scendere 3'' a salir.) a 82 fatte solo 3 serie da 4 rip.

- bicipit facoltativi x10x3 (fatta una serie da 3 a 37kg)
------------

Purtroppo mentre recuperavo nello stacco facevo military press...finita quella ho inziato a fare le trazioni e poi anche squat...questo non va bene ma non ho veramente tempo, poi sono troppo stanco..chiaramente la mancanza di sonno noto che la pago TANTISSIMO non tanto sulla presazione pura ma sulla DURATA...con un pò più di volume sono fritto, mi brucio in un attimo...

Una serie di stacco a 150kg filmata



Non fate caso alla fine mando affanculo il bilanciere. xkè devo mettere degli spessorini di gomma x raggiungere i 22.5cm da terra e uno si è agganciato al bilanciere nell'ultima rip...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#427)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-03-2011, 11:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Non fate caso alla fine mando affanculo il bilanciere. xkè devo mettere degli spessorini di gomma x raggiungere i 22.5cm da terra e uno si è agganciato al bilanciere nell'ultima rip...
Ma hai fatto il cut del video proprio all'incipit fanculatorio... e io che speravo di vederti maledire un'asta di ferro...

Ah... e te saresti grassottello??? Mi sa che i grassottelli non li hai mai visti
Se te sei grassottello lo voglio dire anche io e pretendo di essere credibile. Tieh.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#428)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 02-03-2011, 11:52 PM


hei lore, ci credo che il non-sonno ti debilita... però cazzo dormi allora! cmq il volume serve, soprattutto con soli 3 allenamenti a settimana se non fai un pò di volume non rompi l'omeostasi e non ottieni risultati....

cerca di organizzarti in qualche maniera...

ovviamente anche fare gli esercizi alternati è un grosso handicap perchè ti confonde lo schema motorio in un momento che invece dovrebbe ottimizzarsi con il carico fisso


cmq, lo stacco è discreto, occhio a non abbassare troppo il culo e allontanarlo dal bil prima di partire. altrimenti perdi l'incastro

p.s. ma fammi capire c'è la pedana da stacco ma non i dischi regolamentari?!?

p.p.s ma sei in mutande??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#429)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 03-03-2011, 09:36 AM


vale, belin...hanno interrotto il video sulla parte interessante!
nono...prima quando correvo in pista ero iperasciutto e fierissimo, in quel senso grassottello!!

Jan
hai ragione da vendere...metti che il sonno possa provare a metterlo a posto...resta il problema tempo....se non sovrappongo, sforo tranquillamente le 2h...non ci sto dentro...è un gatto che morde la coda...arrivo a casa più tardi, meno tempo x fare le cose e quindi vado a nanna piu tardi...

in che senso non abbassare troppo il culo? intendi in partenza anche qua come nello squat partire già leggermente "sculato" così poi non lo muovo durante lo sforzo?

si sembravo in mutande avevo le braghette da corsa...io praticamente uso tutta la roba vecchia di quando correvo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#430)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 03-03-2011, 09:44 AM


lore 2 ore è impossibile dai... in 1,30 dovresti cavartela!

per la partenza nello stacco esatto dti devi incastrare e da li non sculare neanche di 1millimetro. se porti il culo troppo basso lo allontani dal bil e allora un pò sculi per forza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#431)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 07-03-2011, 01:52 PM


fai 2 conti Jan, se rispettassi recuperi etc...vengono fuori 2h circa in alcuni w.o. ....

VENERDì


- panca con fermo 1" 65kgx5, 75x4, 87x3x2s, 100x3x2s, 107x1x2s, 100x3x2s, 87x4

- squat, 75kgx5, 90x4, 105x3, 120x2, 127x1, sentendole buone ho quindi fatto 132x1, 130x1x2s, poi 120x3x3s

- parallele

- tricipiti x10x3

- circonduzioni bastone 25giri
----------------

Allenamento a due facce. Panca assolutamente mediocre e sentita molto pesante.

Squat invece molto bene, la serie di triple di chiusura a 120 molto profonde e molto dinamiche. Tra l'altro sempre senza cinta che puntualmente dimentico ma x l'allenamento di stasse ho portato...
oggi ho dolore alle gambe, soprattutto ai polpacci visto che sabato sono andato a correre in salita (un pazzo!)

ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#432)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 07-03-2011, 09:10 PM


no 2 ore è impossibile lore! perdi tempo a parlare con le tipe secondo me!!! ( o con barletta)uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

cmq i recuperi tienili crescenti al crescere della fatica... il riscaldamento lo puoi fare molto in fretta apatto di avere concentrazione

i complementari puoi farli densissimi, anche a scapito del peso che puoi diminuire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#433)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-03-2011, 10:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
no 2 ore è impossibile lore! perdi tempo a parlare con le tipe secondo me!!!
Ma quello Jan, scusa se mi permetto, non è tempo perso... è tempo diversamente speso, o meglio, impiegato per amene attività riempitive nei forzati recuperi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#434)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 07-03-2011, 11:47 PM


se parla con barletta, nostro comune amico, è tempo perso!!! garantito!!!

se parla con altrE, si può fare, ma prima il dovere poi il piacere! e se vien tardi poi non deve piagnuccolare!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#435)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 14-03-2011, 10:52 AM


Abbelli de Genova, vi volevo ringraziare per tutto il supporto di ieri, mi dovete scusare ma alla fine sono dovuto scappare via.
Visto che anche il mitico Lorenzo "Belin" Asso ha ripreso gli allenamenti è d'obbligo organizzare una rimpatriata di gruppo a breve... Me l'appoggiate (in senso metaforico)?

P.s. = Gianlu alla prossima gara, oltre alla barba, vogliamo pure il turbante.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0