Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#571)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-03-2012, 09:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Salame di tacchino e maiale??
Non l'avevo mai sentito. E' un prodotto ligure? o è un tentativo recente di rendere più magro il salame classico di suino?
Quell'ibrido mi è nuovo, ma in vendita nel reparto affettati preconfezionati c'è la bresaola di tacchino e il salame (non so se ci mischiano un po' di suino).
Se non sbaglio sono dell'Aia.

La bresaola l'ho provata, dall'aspetto credevo peggio, un po' gommosa ma è commestibile.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#572)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-03-2012, 11:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Salame di tacchino e maiale??
Non l'avevo mai sentito. E' un prodotto ligure? o è un tentativo recente di rendere più magro il salame classico di suino?
Marca Dulano,distribuito dal Lidl.Comprato a Grosseto.
23g grassi
20g proteine
Acido ascorbico per il discorso nitrati-nitriti
Logico,è merd@ ma non la peggiore

Ah Lore', dieci grammi di pane non si possono leggere... stasera a cena te li darei davvero dieci grammi di pane io...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#573)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 12-03-2012, 11:26 PM


In questo weekend devo dire che a parte la pizza di sabato sera, sono riuscito a mangiare in modo più che discreto quando ero fuori. In ogni caso la pizza ci sta tranquillamente dato che di fatto si è trattato solo di un giorno alla settimana. Tutto sommato avrei potuto permettermi anche di più in questi 2 giorni.
Mentre a casa ho mangiato divinamente dei buonissimi piatti a base di riso, verdure, cremine, carne e pesce, preparati da mia Uaifi!

Vediamo la ripresa della week

Quote:
LUN 11/03/2012

- colazione 200ml circa di latte
- spuntino 40g pane, scatoletta tonno piccola, formaggino Light
- pranzo petto di pollo e verdure lesse (carote, zucchini, fagiolini e un cucchiaio d'olio) del kappa, 1 caffè
- merenda 4 fette biscottate, frittatina con 1 uovo intero e 1 albume, 1 caffè
- 150g pane, 150g di petto di pollo, un pezzetto di cioccolato di Siena (non oltre 10g), 1 mandarino, 1 caffè macchiato


wo di stasera

- panca piana fermo abbondante 8@50, 6@60, 5@70, 4@80, 4@90, 4@100, 2@110, 2@100, piedi tirati su 2@90, 3@90, 4@90, 8@70
- trazioni per la schiena con sosta di 1" con bilanciere al petto 4 serie da 6
- iperestensioni 4 serie da 15
- stretching ed esercizi per la schiena

ricordo che sabato scorso (una week fa circa) ho avuto una ricaduta per la schiena. sono dovuto ricorrere alle stampelle. dolore non definibile. ad ogni modo ad oggi sta progressivamente andando meglio.

ciao,
lorenzo

Ultima Modifica di Lorenzo : 12-03-2012 11:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#574)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 13-03-2012, 12:09 AM


Dai, spero tanto in una tua progressiva ripresa!!!
Grande Lorenzo, piacere d'avere visto te e consorte!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#575)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 14-03-2012, 11:34 PM


Ciao Marco,
anche a me ha fatto piacere ri-vedere te e gli altri!

Quote:
MAR 13-3-2012

- colazione 250g yogur,15g burro arachidi, 50g cotto sgrassato, 40g pane con 10g marmellata
- spuntino 4 biscottini in zona, 1 caffè
- pranzo petto di pollo con verdure grigliate, 100g pane, 1 mela piccola, 1 caffè macchiato
- merenda 1 mela media e 1 arancia piccola
- 200g merluzzo con 1 cucchiaio d'olio, 50g pane, 100g patate lesse con, cavolfiore in abbondanza, 1 caffè


MER 14-3-2012

- colazione 250g yogurt, 15g burro arachidi, 150g albumi, 50g pane
- pranzo 60g pane, svizzera con pomodori, 1 cucchiaio d'olio, 1 caffè
- merenda 6 biscottini in zona
- cena petto di pollo 150g, 70g pane, 1 mela media, 1 arancia piccola, 1 caffè macchiato, insalata con mezzo cucchiaio d'olio e 20g di primo sale (formaggio con 18-20g di grassi e lo stesso equivalente circa - appena meno - di proteine)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#576)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-03-2012, 11:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
...
Va beh io sarò popona ma non riesco a quotare la dieta in quote...

Il primo sale mi sa tanto di casalinga di Voghera donnamoderniana che mangia la formaggella magra (??? Magra dove poi 'un si sa) e rimane in linea grazie a Linea Osella (la marca più famosa di primo sale) e cereali Fitness... va beh lo sai che certe cose mi scatenano l'acido.

Per il resto chapeau Husby, davvero.

Domanda: Hai mai provato a mangiare il cavolfiore (se si tratta davvero di cavolfiore, quello con le infiorescenze bianche) lessato in acqua (senza aceto, becio) molto morbido, poi leggermente schiacciato con una forchetta e condito con sale, pepe e parmigiano grattugiato? Una bontà... pensa che io da brava scema me lo sogno ogni giorno (pure con i broccoli) e poi puntualmente non lo mangio.

Va beh...
Buonanotte! :*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#577)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-03-2012, 11:55 PM


Io più che quello bianco ti consiglio quello romano. Quella specie di scultura verde chiaro tutta piena di punte.
Lessato ha una consistenza ancora più "pureosa" di quello bianco e un sapore, per me, migliore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#578)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-03-2012, 12:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io più che quello bianco ti consiglio quello romano. Quella specie di scultura verde chiaro tutta piena di punte.
Lessato ha una consistenza ancora più "pureosa" di quello bianco e un sapore, per me, migliore.
Anche io lo preferisco, anzi i miei preferiti sono i cavoletti di Bruxelles. Considerando gli importanti problemi all'intestino che ho sviluppato, posso mangiare (e adorerei anche i crauti) solo i broccoli. Tollero la zucca (Anche perché senza morirei) e le zucchine. Ho SERI problemi con le altre verdure...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#579)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-03-2012, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Quell'ibrido mi è nuovo, ma in vendita nel reparto affettati preconfezionati c'è la bresaola di tacchino e il salame (non so se ci mischiano un po' di suino).
Se non sbaglio sono dell'Aia.

La bresaola l'ho provata, dall'aspetto credevo peggio, un po' gommosa ma è commestibile.
Sì, ho presente la linea Equilibrium dell'Aia. Ne ho provato uno, pollo o tacchino non ricordo, e ho deciso che tanto valeva affettare una mensola dell'Ikea che era più saporita . E la loro bresaola di tacchino mi attira ancora meno.
Nel genere affettati light prediligo invece la linea Snello della Rovagnati, di cui sono una buona cliente, anche se i migliori come gusto secondo me sono pollo e tacchino Parmacotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#580)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-03-2012, 10:13 AM


La bresaola di tacchino a sapore non è così tremenda, la cosa inquietante è la consistenza.
Sembra della gomma affettata fine fine.


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Anche io lo preferisco, anzi i miei preferiti sono i cavoletti di Bruxelles. Considerando gli importanti problemi all'intestino che ho sviluppato, posso mangiare (e adorerei anche i crauti) solo i broccoli. Tollero la zucca (Anche perché senza morirei) e le zucchine. Ho SERI problemi con le altre verdure...
Quoto per i cavolini, strano che i broccoli non ti danno fastidio (meglio così) visto che in genere dicono che "infesciano" (è una diceria popolare, e non mi chiedere l'equivalente italico )

Ultima Modifica di orange : 15-03-2012 10:16 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#581)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 16-03-2012, 12:06 AM


Quote:
GIO 15/3/2012

- colazione 85g pane, 250g albumi, 15g burro di arachidi
- pranzo coppa di maiale alla piastra con verdure stufate con 1 cucchiaio olio , 100g pane, 1 arancia media
- merenda una mela media , una arancia media
- cena 200 acciughe al forno, 1cucchiaio di olio,150g orecchiette con cime di rapa, 1 caffè con latte


wo di stasera

- 20' di ellittica
- panca piana senza fermo e piedi tirati su 10@50, 10@60, 10@70, 10@80, 10@70
- iperestensioni 1@20rip, 1@15, 1@20

notte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#582)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 17-03-2012, 01:16 AM


Quote:
VEN 16/03/2012

- colazione 85g pane, 270g albume, 20 avena, 20g burro arachidi, 15g marmellata
- pranzo 100g orecchiette con rape, 1 cucchiaio di olio, piselli e acciughe al forno (150g), 1 caffè macchiato
- merenda 1 mela media
- cena compleanno graziella pizzette piccine l'equivalente di 3/4 pizza più o meno, 1 quadratino di polpettone 1 uno di tortina con pancetta, 1 fetta di torta, 1 pasticcino

.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#583)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 19-03-2012, 01:25 AM


Quote:
SAB 17.03.2012

- colazione tortino 6 albumi, 20g crusca, 8 wasa integrali, 25g pecorino
- pranzo 200g petto di pollo, broccoli e carote al vapore, di cui una parte tagliata a striscioline...spettacolari!!!! 2 cucchiai scarsi olio, 1 wasa integrale, 350g frutta (macedonia)
- cena 1 pizza e mezzo(una tonno e salame piccante, la mezza margherita) + pezzetti vari "crudivalentinosi"

DOM 18.03.2012

- colazione tort1 con 6 albumi, 20g crusca, 20g burro arachidi, 20g cacao amaro, 2 fette biscottate
- pranzo 40 riso, broccoli, 1 cucchiaio olio, 200 mela, 100 bresaola, 20g grana
- cena 150g filetto di manzo alla piastra, 2 finocchi, 1 cucchiaio olio, 50g pane, 1 mela media, 1 caffè con latte
- prenanna 20g grana, 1 mandarino piccolino


wo di sabato

- 30' cyclette,
- iperestensioni con 2.5kg di sovraccarico 4 serie da 12
- panca piana fermo 1" piedi tirati su 5@50, 5@60, 5@70, 5@80, 3x3@90, 5@80

Notte e grazie a MunVi per i suoi piatti del weekend!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#584)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 19-03-2012, 10:11 AM


Ciao
seguo con interesse il tuo diario e mi volevo complimentare per la forza di volontà che applichi nel seguire la dieta. Ho visto che partivi da circa 83. Oltre a migliorare la qualità del cibo, vuoi raggiungere un peso fissato o un indice (tipo il BMI) preciso?


P.S.: complimenti per le foto, sei proprio bravo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#585)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 20-03-2012, 01:24 AM


Quote:
LUN 19/03/2012

- colazione 180g yogurt magro, 15g burro arachidi, 40g pane, 30g bresaola

- pranzo petto pollo, verdure lesse, pane 150g, 1 coffee

- merenda 1 mela media

- cena bollito 150g, pane 50g, 2 mele grandi, 2 arancie piccole, insalata con 1 cucchiaio olio, caffè con latte


Asama, si vorrei raggiungere circa 75kg...x poter rientrare a fare le gare nella mia categoria di 74kg..chiaramente vorrei solo perdere il grasso in eccesso, tutto sommato ben distribuito da buon vecchio atleta ma principalmente localizzato nelle gambe.
In ogni caso il motivo principale per cui cmq voglio ritornare al mio peso di sempre è oggi come oggi x una questione salutistica...sarei più leggero e questo sarebbe importante x la mia schiena anche se i Kg di troppo non sono causa dei miei problemi alla schiena.

notte!!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0