Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 11:04 AM


mah..guarda a me l'addome è cresciuto per i fatti suoi cmq è forte, lo squat lo rafforza, l'addome appeso alla sbarra, fare ab wheel rafforza l'addome, alleno poco gli obliqui per non allargare il punto vita ..è cmq determinato dalla struttura, son spesso di profilo, schiena, femorali, glutei e per questo ho un peso pure altino, io schede altrui none modifico mi piace seguire i miei sistemi o meglio quelli che ritengo efficaci, ormai goditi ad agosto e a settembre si fa un programma di crescita pulita per altro ti goderai più settembre che agosto per ovvie ragioni


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 11:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
mah..guarda a me l'addome è cresciuto per i fatti suoi cmq è forte, lo squat lo rafforza, l'addome appeso alla sbarra, fare ab wheel rafforza l'addome, alleno poco gli obliqui per non allargare il punto vita ..è cmq determinato dalla struttura, son spesso di profilo, schiena, femorali, glutei e per questo ho un peso pure altino, io schede altrui none modifico mi piace seguire i miei sistemi o meglio quelli che ritengo efficaci, ormai goditi ad agosto e a settembre si fa un programma di crescita pulita per altro ti goderai più settembre che agosto per ovvie ragioni
Massa quindi? che bello T_T non ne potevo più di perdere peso. Confesso di avere un pò la paura di diventare una botte data l'alta bf, ma se dici di fare cosi mi fido
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 12:01 PM


diamo respiro per un po' di tempo al corpo non vuoldire diventare un bue..vediamo un po' come reagisce il tuo corpo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
diamo re spiro per un po' di tempo al corpo non vuoldire diventare un bue..vediamo un po' come reagisce il tuo corpo
Ok ma a occhio che bf ho? un 20% forse? Non me ne intendo di ste cose. Quindi faccio questo periodo di crescità muscolare e poi? Definizione? E come faccio a sapere se metto più muscoli o grasso? L'allenamento dovrà essere specifico? Scusa se ti tempesto con tutte queste domande, ma finora "massa" per me è stato un termine sconosciuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 12:27 PM


lo vedrai..se vuoi un risultato come si deve devi programmare in anni non in mesi..altrimenti ok ti definisci ma secco privo di massa e forza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 12:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
lo vedrai..se vuoi un risultato come si deve devi programmare in anni non in mesi..altrimenti ok ti definisci ma secco privo di massa e forza
:| Allora non definirò un tubo finchè non avrò una massa soddisfacente, ovviamente non devo mettermi troppo trippa addosso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 12:53 PM


esatto..non ha senso asciugarti troppo se il tuo obiettivo è cmq aver masse decenti..quindi programma in anni non in mesi.

Per altro hai 16 anni hai tanto tempo per lavorarci su e hai il metabolismo a quest'età a mille, io ho iniziato il dimagrimento a quasi 19 anni..ed è molto diverso..quando hai iniziato a ingrassare da piccolo o da poco?é importante per il grasso così detto testardo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 01:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
esatto..non ha senso asciugarti troppo se il tuo obiettivo è cmq aver masse decenti..quindi programma in anni non in mesi.

Per altro hai 16 anni hai tanto tempo per lavorarci su e hai il metabolismo a quest'età a mille, io ho iniziato il dimagrimento a quasi 19 anni..ed è molto diverso..quando hai iniziato a ingrassare da piccolo o da poco?é importante per il grasso così detto testardo
Dai 7 a 13 ero grasso ma non obeso, a partire dai 14 ero già un palla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 02:02 PM


è un grasso cmq nuovo..quindi più facile da togliere da quello testardo..io son stato grasso dall'età di 10-11 a 14 prima di quell'età il cibo lo sputavo o me lo tiravo in testa dopo i 14 che camminavo con la bici ho preso la moto e son ingrassato parecchio fino ai quasi 19, dimmi più o meno cosa mangiavi l'ultimo anno che eri grasso dalla mattina a quando vai a dormire, possibilmente grammature comprese

Ultima Modifica di shevuzzo : 16-08-2010 02:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 02:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
è un grasso cmq nuovo..quindi più facile da togliere da quello testardo..io son stato grasso dall'età di 10-11 a 14 prima di quell'età il cibo lo sputavo o me lo tiravo in testa dopo i 14 che camminavo con la bici ho preso la moto e son ingrassato parecchio fino ai quasi 19, dimmi più o meno cosa mangiavi l'ultimo anno che eri grasso dalla mattina a quando vai a dormire, possibilmente grammature comprese
Ehm.. è difficile da dire... le grammature non te le so proprio dare, mi dispiace

Diciamo che magiavo di tutto

La mia giornata tipo era cosi

Colazione niente

Spuntino niente

Pranzo: 2 piatti di pasta abbondanti

Tutto il periodo di tempo che separava pranzo e cena: Lo passavo a magiare tutto quello che capitava a tiro, tipo pane inzuppato nell'olio, dolci di ogni genere, pizzette e porcherie che voi umani non potente nemmeno immaginare :| XD

Cena: Carne o uova fritte con tonnellate di pane e salsette

Non facevo sport e non mi muovevo passavo il tempo davanti al PC e a giocare ai videogames, insomma un poltrone della peggior specie. Poi non so perchè, ho deciso che cosi non mi piacevo e ho cominciato a dimagrire mangiando cosi

Colazione: Latte e 5 fette biscottate

Spuntino: mela o yogurt magro

Pranzo: 80 gr di pasta

Merenda: come lo spuntino

Cena: 90,100 gr di carne o due scatolette di tonno con una fetta di pane e un filo d'olio

Abbiando il tutto a una massacrante attività in bicletta, giravo fino allo sfinimento e poi facevo sempre gli addominali alti e bassi (pensavo di far sparire la pancia cosi ). In questo modo idiota ho catabolizzato tutta la massa magra lasciando integra la trippa.

Ultima Modifica di Sal93 : 16-08-2010 02:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 03:46 PM


interessante..è tipico=)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 04:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
interessante..è tipico=)
Il tipico nerd




Toglimi una curiosità Sheva... tu hai iniziato subito con i pesi, o hai fatto dieta fai da te?

Ultima Modifica di Sal93 : 16-08-2010 04:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 05:23 PM


io ho iniziato con circuiti dimagranti in una palestra..esercizietti con pesetti..in 5 mesi persi 20 kg poi altri 6 xk andavo dietro ad una raga provocatrice poi d'estate non ho fatto una mazza mantenendo il peso e per 2 anni non ho fatto esistere natale domenica o feste era sempre la solita alimentazione molto disciplinata ma carente in proteine, poi tra forum riviste e libri ho creato la mia formazione e cerco di imparare sempre di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 05:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
io ho iniziato con circuiti dimagranti in una palestra..esercizietti con pesetti..in 5 mesi persi 20 kg poi altri 6 xk andavo dietro ad una raga provocatrice poi d'estate non ho fatto una mazza mantenendo il peso e per 2 anni non ho fatto esistere natale domenica o feste era sempre la solita alimentazione molto disciplinata ma carente in proteine, poi tra forum riviste e libri ho creato la mia formazione e cerco di imparare sempre di più
Insomma mi pare di capire che eri messo un pò meglio di me... nell'altro forum ho letto che eri 86 kg, a parità di altezza io ero grasso di 10 kg più di te, quindi un pò più obeso di te e poi sono pieno di smagliature (che non mi preoccupano tanto per il danno estetico, ma più che altro per quello "meccanico"), ma se dici che ho buone possibilità mi fido. C'è da dire che gli altri kg li ho persi molto lentamente e forse questo ha limitato i danni. Be vediamo che si può fare, a settembre voglio impegnarmi seriamente . Per quanto riguarda la dieta per massa, mi fai un abbozzo? o chiedo altrove e apro un topic a parte?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 06:09 PM


apri un post con la tua dieta in alimentazione di ciò che mangi e da lì si faranno le modifiche, è vero che son 10kg in più i tuoi ma io son 167cm facendo calcolo di proporzionalità 10kg non son pochi in un soggetto della mia statura e poi avevo una bella taglia 56
Le smagliature le ho pure io anzi nell'ultimo anno si notano meno dopo anni e anni che erano squarci violacei..sembri meno demoralizzato di quando hai iniziato a scrivermi, questo mi fa piacere, se poi passi da tp passa pure dalla mia palestra e t offro un caffè con il tic se non conosci il tic vuoldire che non sei ancora entrato nell'ambiente del bodybuilding
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0