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  (#1066)
Matty Matty Non in Linea
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Predefinito 18-09-2009, 08:08 PM


-Trazioni supine 4x4 1'
-Curl manubri panca 60░ 3x10 50'' x 8kg
-Dips 4x4 1'
-Pushdown 3x10 50'' x15kg
-Polpacci Macchina 2x20 30'' x20kg
-extrarotazioni l-fly 3x15 x3kg
-Tappetino 20' 140bpm

ricondizionamento alla grande.... non vedo l'ora di spingere.


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  (#1067)
Matty Matty Non in Linea
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Predefinito 05-01-2010, 07:04 PM


Eccolooooooooooo

Ritiriamolo s¨...

Ho iniziato l'HsT; ora sto cercando i vari RM, prossima settimana inizia il programma serio.

Dopo 2 settimane di stop forzato, ho fatto 1 settimana a pesi leggeri, quindi non vedevo il caso di fare il decondizionamento.

Nell'HsT mi avete consigliato di fare solo esercizi multiarticolari, ma sono testone ed ho lasciato il curl e i tricipiti... voglio vedere come va.... ;-) anche perchŔ un p˛ ovunque ho comunque letto che sono ammessi 8-12 es massimo. (es Bodybuilding.com - HST For Dummies: Part 1. - Paul Bourque )

Andiamo dai!

Ultima Modifica di Matty : 05-01-2010 07:07 PM.
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  (#1068)
Doc Doc Non in Linea
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Predefinito 05-01-2010, 07:59 PM


Bravo Matty, non posso consigliarti ma faccio il tifo!!!
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  (#1069)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
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Buona fortuna con l'hst..a me ha portato risultati nonostante 1) non abbia fatto l'ultima parte e 2) ci siano state troppe vacanze di mezzo (anche per questo Ŕ inutile finirlo)...tu non avrai interruzioni quindi riuscirai ad avere ancora pi¨ risultati di quanti ne abbia avuti io
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  (#1070)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
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l'hst Ŕ un bel metodo

io non tetserei tutti gli RM (15-10-5)

ma semplicemente li calcolerei dal massimele (teorico e preso per difetto)

meglio qualche kg in meno che cedere. considerando le logiche dell'hst. e un test degli RM sarebbe falsato perchŔ sei troppo decondizionato


ah una cosa, il decondizionamento strategico Ŕ l'unica cagata dell'hst. non per la sostanza ma solo per il nome.
chiamamolo nel giusto mod: supercompensazione

e farla prima del primo ciclo, come hai ben intuito, Ŕ assolutamente inutile
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  (#1071)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
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concordo, anzi, Ŕ peggio, oserei dire de-allenante....10 giorni fermi son troppi, e almeno per uno come me che non fa ripetizioni alte di base, ti distrugge...ti falsa solamente le %, che sarai costretto a diminuire troppo.
Cmq sia, soprattutto per il 15 tienile pi¨ basse..non sembra ma 15 di squat, stacco e panca sono tostissime..
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  (#1072)
Matty Matty Non in Linea
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Devo testare per forza gli RM perchŔ non ho massimale recenti.. ormai poi ho iniziato...

al massimo se i pesi saranno agevoli, si mette qualcosa in pi¨.

per i multiarticolari comunque ho messo 2x15...2 serie credo sia sufficienti. son molto curioso.
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  (#1073)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
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di stacco mi avevano consigliato solo una serie
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  (#1074)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
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Predefinito 06-01-2010, 07:24 PM


io testerei solo il 5rm, come: non salendo esattamente fino al fallimento ma fino ad un 95% del 5rm reale..


testare il 15rm Ŕ impossibile in un solo allenamento perchŔ ti cuoci, come pensi di fare? non avrai mai il dato giusto... e poi cmq imho non serve
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  (#1075)
Matty Matty Non in Linea
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Lunedý parto

beh gianlu, ho fatto 15 ripetizioni per ogni es praticamente al limite,credo sia utile come RM

Ho abbastanza la capacitÓ di adattare i pesi allo scopo, quindi mi so abbastanza gestire quando devo testare gli rm,massimali ec.c.
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  (#1076)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
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ma hai testato solo il 15rm?

e poi come fai con gli altri? li ritesti? non mi sembra una scelta saggissima

se ti riesci a conoscere bene io andrei ad intuito (pr difetto) senza testare realmente il carico (ti parlo per gli altri RM)
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  (#1077)
Matty Matty Non in Linea
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ho giÓ fatto 15-10-5 rm.
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  (#1078)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
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a ok allora va bene!

dacci dentro
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  (#1079)
Matty Matty Non in Linea
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Predefinito 13-01-2010, 07:32 PM


Domanda, Ŕ normale che si sia veramente debilitati a fine allenamento?

Sono alla prima settimana del 15 rm..

Poi un'altra cosa...

da un p˛ di giorni sto notando un leggero bruciore alle ginocchia e dietro alle ginocchia, dove ci sono credo i tendini.

Forse sarÓ lo squat 3 volte a settimana?

O pu˛ influire anche il tipo di scarpe che uso (non agli allenamenti, intendo uso quotidiano) ultimamente porto scarpe con suola piuttosto bassa..

nello squat tengo le punte all'esterno un p˛ accentuatamente per non mancare di equilibrio e le gambe leggermente pi¨ larghe delle spalle.

Tanto mercoledý in ogni caso, parto 1 settimana per la Polonia (non l'avevo messo in conto quando ho programmato l'HsT) quindi le gambe non le carico (anche se camminer˛ parecchio).
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  (#1080)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
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Predefinito 13-01-2010, 07:53 PM


ma stancante Ŕ stancante l'hst... per questo motivo si consiglia di mettere non troppi esercizi ma solo i principali

per il dolore io non mi preoccuperei.. i doloretti vanno e vengono, Ŕ normale. controlla solo che non aumenti eccessivamente (da impedirti di fare l cose per bene)


forse se non ci sei abituato le scarpe basse possono influire.. ma imho Ŕ passeggero
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