![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Il diario di LkeAllenamento di oggi: Stacco 5x5 @ 72,5 kg , non male credo, ho cercato di spingere di più di bacino/glutei... Trazioni 12x1 , oggi non salivo neanche a morire Military 5x5 @ 37,5 kg , ho aumentato, ma il carico era eccessivo, mega s.p. alla quarta serie (quarta rip), ho abbassato a 37,5, ma ancora all'ultima rip mi sono inchiodato a metà della risalita. Prone Bridge 3x30 sec, Corda qualche minuto, Nel complesso l'allenamento è stato abbastanza deludente, sarà che ho mangiato la pizza a pranzo (dopo un mese abbondante)... @Ilprincipebrutto: venerdì guardiamo cosa riusciamo a fare con lo squat. Grazie dei consigli Quote:
? Se volete vi faccio un bel documentario sulla stanza multipurpose: fiore all'occhiello del design italiano, all' avanguardia nella gestione di interni.Abbiamo, nell'ordine: asse da stiro e relativo ferro, scrivania adibita ad uso pc, amplificatore collegato al pc per fruizione di contenuti multimediali, divano per sonnellini pomeridiani e visualizzazione serie tv e incontri di mma (UFC) (per i film si va sul televisore), attrezzatura varia palestra, piano digitale (anch'esso collegabile al pc). Una pacchia insomma... Tornando a noi, i video prossimamente perchè ora vado a nanna e domani sono fuori tutto il giorno. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|