![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo fine settimana, dopo una lunga degenza ospedaliera e un intervento chirurgico piuttosto debilitante, è rientrato a casa la persona anziana che abita sopra il garage nel quale mi alleno. La cosa mi mette di fronte ad un dilemma su come proseguire gli allenamenti con i pesi, il mio riguardo è quello di disturbare con i rimbombi e frastuoni prodotti dalle cadute dei sollevamenti olimpici. Sono molto indeciso sul da farsi, da un lato potrei iniziare il programma nuovo considerando che all’inizio non dovrei avere troppe difficoltà nell’accompagnare a terra il bilanciere (a parte un maggior dispendio di energie) ma col passare del tempo potrei anche rischiare di farmi male in questi tentativi, soprattutto quando i pesi inizieranno a salire. L’altra possibilità è invece quella di tenere esercizi che per esperienza so di poter controllare maggiormente, anche a % alte, compensando con un periodo di specializzazione negli squats. Voi cosa fareste al posto mio? Cosa mi consigliate? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|