![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Giovedì 1 agosto 2013. (Mattina) 1) Strappo in sforbiciata: serie preparatorie; 40x2x2; 50x2x2; 55x2x2; 58x2(sx); 60x1(sx); 60x2(dx); 63x1(dx). 2) Thruster: doppie a salire ogni 10 kg (da 10 a 60). 3) Gambe avanti (pausa in basso): 70x1; 80x1; 90x1; 100x1(5”). 4) Distensione dietro (presa larga): 20x(10; 15; 20). Nello split snatch non ero molto informa, incastri alti e passaggi non troppo vicini al busto. Nel thruster, fino a che il bilanciere saliva con la sola inerzia delle gambe tutto bene ma non appena dovevo spingere attivamente con gli arti superiori, per completare la distensione, la spalla dx ha iniziato a farmi più male del solito e mi sono fermato, che rabbia .Piccola soddisfazione invece nell’ultima singola di squat frontale dove sono riuscito a risalire con quasi l’87% del massimale dopo una pausa nella buca di 5” :Dopo qualche serie leggera di distensioni, ad alte ripetizioni, ho fatto delle prove di tirate strappo, con il bilanciere scarico, variando il passo dell’impugnatura e finendo con i mignoli a circa 5 cm dai manicotti (complessivamente si tratta di un aumento totale di 6 cm, passando dai 98 ai 104 cm di distanza tra gli indici). Con questa misura mi pare di riuscire a finire la strusciata sulle cosce più in alto ma come sempre la prova del nove sarà il carico. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|