![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Olympic weightliftersilenzio condominiale??? ![]() ma in che orari e quanto rumore si può fare in un condominio?? mi interessa perchè a volte si sono lamentati anche da me, vorrei capire se sono in torto o in ragione. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il rumore che faccio io è legato esclusivamente alla caduta del bilanciere nelle alzate olimpiche e comunque gli unici ad essersi lamentati sono una coppia di anziani che abitano tra il mio appartamento (sotto) e dove mi alleno (sopra), il regolamento può cambiare, da me è previsto il silenzio dalle 12 alle 15 e dopo le 21. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo un video riassuntivo dell'ultimo allenamento: Domanda: visto che le serie in back off di strappo con 50 sono state più veloci e pulite delle singole a 60 qual'è il modo migliore di sfruttare il miglioramento tecnico? 1) Singole pesanti fino ad errore e poi tolgo peso (come ho fatto) 2) Serie a contrasto alternando una singola pesante e una con riduzione di peso. In questo caso quanto ridurre? 10%-15%? Altra domanda (3): nella tirata finale di strappo, quando il bilanciere si trova nella parte alta della coscia dopo l'infilata di gambe, mi sono accorto che nell'estensione ultima delle gambe tendo a chiudere le ginocchia e portarle parallele.. è un errore? Nello strappo parto con i piedi più larghi perchè riesco a mettere meglio la schiena in tensione, dovrei provare a ravvicinare i piedi (come nella tirata slancio)? |
|
![]() |