![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterBasandomi sulla mia esperienza, il 90% degli acciacchi che mi capitano, avvengono sempre in momenti di "quiete" o senza motivo. L'evento scatenante è ore o giorni prima. Come se si innesca un timer che poi suona all'improvviso. Tipo la scorsa settimana stavo camminando col cane e ho sentito come un pizzicotto ad un nervo o tendine dell'anca, e sono rimasto per giorni con parte del gluteo e dell'abduttore dolenti. Niente di grave visto che ho continuato a correre, bici e montagna. Però ho dovuto fare parecchio stretching indesiderato e porre molta attenzione. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allarme rientrato o infortunio confermato? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo scricchiolio non e' mai un buon segno... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Purtroppo la cosa è peggiorata, ho passato la notte in bianco incapace di trovare una posizione ed oggi mi fa male anche restando seduto o in piedi ma non riesco ancora a capire se sia di natura muscolare od ossea. Grazie per l'interessamento. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cavoli mi dispiace ... se provi a massaggiare la zona non riesci a capire la natura del dolore? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande milo, vedo che non molli! Attento solo (anche se so che già lo starai facendo) a non esagerare ![]() In bocca al lupo per la ripresa! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Inarrestabile Milo. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non volevo rigirare il bilanciere nel costato. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono stato tentato di autocelebrarmi con la parodia di una canzone della quale accenno solamente le prime strofe: Di Milo al mondo uno ce n'è Sempre pronto all'avventura lui è Un tesoro al sicuro non è Se c'è lì attorno Milo Oh Milo Con il rischio gioca sempre perché Per lui nulla d'impossibile c'è Sempre molto audace Questo è Milo Milo, Milo L'incorreggibile Milo, Milo L'inafferrabile Milo, Milo Ineguagliabile sei! Buona serata. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() P.s. Dopo l'allenamento di ieri il dolore si è riacutizzato, in particolare durante la nottata ed oggi verso sera, dopo una giornata piena di lavoro senza riposo. Spero di recuperare il sonno perso. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |