![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Zac diarioSi, me lo hai già chiesto e la risposta è sempre la stessa dell'altra volta, no, non c'è nessuno né che me li scrive né che mi aiuta. Ho fatto qualche colloquio, ho esaminato qualche curriculum ma non ho ancora trovato una spalla. Pare che se le prenda tutte Zac. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Diario: un nobile inglese in palestra In ogni caso hai ragione, te l'avevo gia' chiesto. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
La mia umiltà non è così sconfinata, va bene darsi del deficiente ma se poi esagero va a finire che ci credo e mi monto la testa. (Anche sulla tua velocità nel ripescare vecchi commetti sul tuo diario o su diari altrui andrà approfondita. Hai anche qui stratagemmi tecnologici o prendi semplicemente appunti?) |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Beh, il tuo campione e' biased; chiaramente posto i risultati di una ricerca soltanto quando questa va a buon fine. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Te l'ho appena detto che ho bisogno di un correttore di bozze, a dire il vero sul diario avevo insignito di tale carica proprio AA ma non posso nemmeno gravare solo lei di tale compito. Proprio per questo ho appena deciso di nominarvi tutti "correttori di bozze", una paraculata che trasforma i "cazziatoni" (o gne gne gne come li chiamo io) in semplici segnalazioni. Quindi io continuo a sbagliare, voi continuate a correggere, ma si elimina la spocchia. ![]() edit: ovviamente sto parlando con il Principe momentaneamente ulteriormente imbruttito, AA si infila sempre inavvertitamente. |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Un sostantivo prestito da un'altra lingua non segue le regole per il plurale e/o il femminile della lingua di origine, quindi HOBBY rimane invariato al singolare e al plurale quando lo si usa nella lingua italiana. ![]() ![]() Edit: Principe, vedo ora... il tuo aiuto è sempre ben accolto ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|