pian con le confidenze voi due :)
io ero appena nato che voi andavate già in bici !!!!!! :D:D e forse anche senza rotelline.............:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
bene, sono riuscito ad avere il cellulare dell'allenatore dell'Associazione pesistica udinese...adesso gli ho scritto un sms chiedendogli se posso disturbarlo stasera
domanda: e adesso cosa gli chiedo? se fanno weightilifting o powerlifting che orari hanno se mi posso iscrivere se riuscirà (e in quanto tempo) a farmi alzare più ghisa di Doc :D se riuscirà (e in quanto tempo) a farmi alzare più ghisa di Enrico PL (con il bobcat) :D:D:D poi?:D:D |
Il primo target mi sembra più realistco del secondo (anche usando il bobcat)
|
Quote:
e non posso neanche aspettare che invecchi perchè è più giovane di me!!!!! :D:D:D |
Domanda: per imparare ad usare la catena cinetica posteriore potrebbe essere utile per un periodo fare squat alla multistation?
so che è dannoso alla lunga per le "forze di taglio" (che non so cosa sono ma mi fido) ma mi chiedo se potrebbe essere utile per imparare il movimento.....che ne dite ? solo per un breve periodo per imparare il movimento.............promesso;) |
ieri sera ho telefonato a questo ragazzo che fa parte dell'associazione pesisitica udinese
come prima cosa loro fanno weightlifting e non powerlifting, perciò ad es mi ha spiegato che panca piana non ne fanno perchè è nociva per il weightlifting fanno slanci, strappi ecc lui mi ha detto che conosce bene il gesto tecnico dello squat ma molto poco stacchi, niente panca comunque siamo d'accordo che prossima settimana andrò per un allenamento di prova, poi vedremo se deciderò di andarci comunque dovrò fare due abbonamenti: uno per l'attuale palestra che è comoda per la pausa pranzo e questo lui mi ha cosnigliato al limite di andare un po' di mesi per imparare la tecnica onestamente speravo facessero anche powerlifting, peccato...... |
Quote:
|
zac la pesistica è weightlifting
Ora se ti sei prorprio appassionato al PL è un conto , ma ti consiglio di andar lì e provare senza preconcetti quella del multipower manco avrei voluta leggerla: non solo è dannosa ma limita l'uso della catena conetica posteriore, soprattutto al tuo livello: non ci credi? alltora provala (tanto non ti ammaza per una settimana) e poi riprova il FWS e fammi sapere se sei migliorato o peggiorato |
e si ma io sono un powerlifter!!!!
ahahahahahahahahahahh naturalmente andrò a fare una prova senza preconcetti, sicuramente avrò da imparare...... multistation: ok fai finta che non abbia scritto niente...... |
Quote:
pensi che se non ti credessi starei qua a fare video (che in palestra tutti ridono:D)- face the wall (che ho la punta del naso sempre sbucciata contro il muro :D ecc ? certo che ti credo: tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio!!!!:D:D:D:D |
Zac leggo sempre il tuo diario in silenzio...sto cavolo di squat prima o poi lo riusciremo a farlo bene:)
|
questo è il fisico ideale secondome , inutile dire la disciplina che ti consiglio di intraprendere.
YouTube - Lu Xiaojun, 2009 World Records.wmv |
Quote:
Però tu Zac sei mooolto più diligente di me nel seguire i consigli :D! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 AM. |