Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi facepalmizzo da sola guarda! Comunque ti ringrazio, però darei volentieri qualche sinapsi superveloce in cambio di una piccola percentuale di ectomorfismo :D PS. Mi hai fatto arrossire ovviamente. :o PPS. Lorenzo mi chiama polpo tentacoloso, mi immagina come un enorme cervello con tutti i tentacoli che partono e sono sempre attivi... ehm, chissà perché... Uh già che ci sono (tanto Zac, almeno quando leggi il diario, non sarai mica di corsa no? :D ), chiedo ai gentili lettori di questo blog se qualcuno di loro, quando pensa a qualcosa, elabora, riflette, prevede mentalmente una colonna sonora; io mooooolto spesso penso all'argomento X e ascolto anche mentalmente musica mentre penso, che fa' sempre piacere. :cool: |
Quote:
non uso niente di tecnologico: verifico il tempo solo al mio rientro la sensazione della fatica è invariata direi: in effetti non ho aumentato la frequenza dei passi ma ho allungato un po' la "falcata", allungato il passo non so se mi sono spiegato..... |
oggi pesi
MILITARY 6 x 4 37 LATERALI 4 x 8 8 kg SQUAT 6 x 4 82 PANCA 6 x 4 67 TRAZIONI 6 x 5 CRUNCH 4 x 15 |
Quote:
:-) |
Povero Zac ....
con tutte queste "malesuocere" :D |
Quote:
quanto hai ragione!!!!!!!! |
ieri corsa a piedi
8 km in una strada sterrata da mountain bike nelle zone di celano ore 18 temperatura esterna 33,5 gradi sudata magistrale |
oggi pesi (incredibbile direbbe qualcuno)
MILITARY 6 x 4 37 LATERALI 4 x 10 6 SQUAT 6 x 4 72 PANCA 6 x 4 62 CURL 4 x 8 8 kg CRUNCH 4 x 20 lo squat è molto indietro rispetto alla panca, anzi, lo squat è molto indietro punto. |
sabato mattina corsa a piedi
7.6 km in 44 min (peggio di sabato scorso) 10.3 km/h ; 5.47 min/km sono partito troppo lanciato, veramente veloce, ero convinto di poter andare a quella andatura per tutto il giro invece a metà sono "scoppiato" e la seconda parte è stata una sofferenza il risultato finale non è pessimo ma ho dosato le forze e gestito le energie malissimo:mad: |
Mi permetto di consigliarti di fare il contrario, parti lento(relativamente) ed aumenta progressivamente l'andatura. Guadagnerai sia in termini di tempo che di condizionamento.
|
Quote:
in teoria è quello che cerco di fare sempre: per riuscirci però bisogna "conoscersi" e questo è difficile per un "principiante" certo che sabato scorso ho proprio sbagliato alla grande: partito con una andatura da campione per riscoprirmi verso la metà un vero "ronzino" acc |
Ma durante il tragitto prendi dei riferimenti cronometrici? Comunque anche questa é esperienza, aiuta a conoscersi meglio. La corsa di "durata" è sofferenza psicologica (se rivolta alla prestazione).
|
Quote:
prima di usciere di casa guardo l'orologio e aquando torno vedo quanto tempo sono stato: questo è il massimo di riferimento cronometrico la mia idea sarebbe quella di imparare a conoscere il mio corpo e adeguare la velocità di conseguenza a dire il vero non mi sembra funzioni molto ad onor del vero.......:eek::eek: |
oggi pesi "leggeri" (ossimoro ndr)
MILITARY 6 x 6 32 LATERALI 4 x 10 6 kg SQUAT 6 x 4 72 PANCA 6 x 6 52 CRUNCH 4 x 20 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM. |