Quote: 

:D  | 

Quote: 

hai ragione, ma faccio fatica a considerarmi tale :)  | 

doc, forse agli assoluti vengo il giorno prima quindi guardo le gare del venerdi.... e ci si becca 
	ribatisco il concetto, tu sei un atleta vero, e con le palle;)  | 

Davvero ottima la prestazione di Doc, oltre ad essere una persona adorabile e disponibilissima :) ho tifato volentierissimo per lui ed ogni volta che saliva in pedana mi prendeva l'agitazione! :D I 175 se li è fumati alla grande, i 185 sono saliti veloci e puliti. Peccato per l'ultima prova a 195, ma i 190 c'erano di sicuro. Davvero impressionato dalla tenacia e dalla forza d'animo che dimostra, è un Atleta. Ed ho conosciuto la moglie, simpatica e disponibilissima (hai una ottima spotter per la panca ;) ) il figlio ed anche il cucciolo, che piacere è stato! 
	 | 

Grazie Gianluca e Yashiro, non mi commuovo facilmente, ma accidenti a voi, ci siete riusciti :) 
	 | 

Bravo Doc!! Solo una cosa: peccato non esserci! Ma prima o poi ci becchiamo!! 
	Complimenti ancora!  | 

Grazie, già, speriamo prima o dopo di incrociarci. 
	 | 

complimenti doc mi a detto ivano che hai fatto una grande gara!ma poi che fine hai fatto??non ti ho piu visto.. 
	 | 

Grazie 
	Avendo tutta la famiglia al seguito mi sono dovuto adeguare anche alle esigenze degli altri e, con mio grande dispiacere, siamo rientrati a casa domenica mattina subito dopo colazione (avevamo anche da fare oltre 300 km di strada).  | 

complimenti:) 
	tanto ce la farò a conoscerti di persona  | 

Grazie Spike, non vedo l' ora :) 
	----------------------------------------------------------------- oggi Squat 5x3x92kg video della prima e dell' ultima serie: YouTube - Squat 5x3x92kg I° e V° serie.MPG Panca 5x3x66kg ultima serie: YouTube - Panca 5x3x66kg V°.AVI Mezzi stacchi a salire, ho fatto un piccolo PR (non proprio pulitissimo :p) 3x130 3x140 3x150 3x160 3x170 3x180 2x190 1x200 video delle ultime 3 serie: YouTube - Mezzi stacchi 3x180 2x190 1x200kg Trazioni alla sbarra 4x8xBW soddisfatto  | 

Quote: 

P.S. andremo insieme Shade prima o poi e parteciperemo anche noi al tifo;).  | 

Quote: 

| 

Doc, ma il video della gara:):)??? 
	 | 

mi accodo ai COMPLIMENTI..=) 
	 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM. |