Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Oggi allenamento leggero leggero, però ho cercato di essere sempre concentrato
Squat 3x12x58kg III° serie: Squat 3x12x58kg III°.AVI - YouTube Panca 3x12x40kg III° serie: Panca 3x12x40kg III°.AVI - YouTube Squat 3x12x90kg III° serie: Stacco 3x12x90kg III°.AVI - YouTube Trazioni alla sbarra 6x6xBW |
Qualcuna buona, qualcuna meno, ma tutto sommato mi pare che stia migliorando 'sto squat ;) ti ho visto più in asse in più ripetizioni.
|
Quote:
(mi sa che in questi giorni siamo in pochi nel forum :)) |
Ciao Doc,il tuo squat staccato è molto meglio dello squat pancato di ricky:D:D
mi prenoto per il prossimo video di military pancato che metterò. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Racconta.... |
Ciao Doc!
girando per il web e leggendo riguardo lo Squat, ho trovato questo esercizio: Face The Wall Squat - YouTube Non pensi ti possa essere utile per capire *come* scendi nello squat e quindi trovare la giusta postura? p.s vorrei precisare che io sono neofita e non distinguo una panca piana da uno stacco xD quindi non è un volerti consigliare [probabilmente non c'entra un ficus questo es. con il tuo "problema"] ma se ti dovesse servire e potesse aiutarti a migliorarlo, beh mi farebbe solo piacere :D |
Innanzitutto qualsiasi consiglio è ben accetto, quindi grazie di cuore :)
Conoscevo il Face the Wall Squat, Spike l' ha consigliato a Zac per un certo tempo, potrebbe essere una cosa da provare, visto anche che si può fare in casa in qualsiasi momento. |
Ho appena improvvisato una sessione di Face the Wall Squat
ho fatto un 5x5, interessante, ecco l' ultima serie: Face The Wall Squat 5x5 V°.AVI - YouTube |
Buono il face the wall ;) riesci a fare una ripresa per farci vedere la larghezza della stance e delle ginocchia nella fase eccentrica sia nel face the wall ce nello squat classico....:)???? magari con una ripresa da dietro....
|
Detto fatto, ecco un accenno di FTW Squat da dietro (scusate ma la telecamera era un po storta):
FTW da dietro - YouTube Adesso vado a mangiare un bel piatto di salsicce alla griglia :D |
Ora con il FTW ti sarà un po difficile abbassare la testa:D... Vai Doc;).
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------- Oggi riscaldamento con il FTW Squat poi ancora allenamento leggero, quindi ne approfitto per cercare di migliorare il più possibile l' esecuzione (non ho detto che ci riesco :D ) Squat 3x10x64kg III° serie: Squat 3x10x64kg III°.AVI - YouTube Panca 3x10x44kg III° serie: Panca 3x10x44kg III°.AVI - YouTube Stacco 3x10x100kg III° serie: Stacco 3x10x100kg III°.AVI - YouTube Trazioni alla sbarra 5x5xBW+13kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 AM. |