![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Mavors On Raw StrengthCiao Claudio, seguo sempre il tuo diario anche se scrivo poco, mi piace molto il tuo stacco ![]() complimenti..... come vanno i problemini articolari??? (ormai siamo tutti vecchi e pieni di acciacchi![]() ![]() parlo almeno per me![]() )Comunque quella panca piana è orribilmente bassa sarà anche super robusta ma tu che hai 2metri di gambe non ti trovi scomodo??Ciao ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ti ringrazio! anch'io seguo il tuo diario anche se in silenzio.il fatto che sto diventando vecchio si evince quando i ragazzini di 15 anni mi danno del Lei,...la cosa mi fa incazzare parecchio ![]() x il momento è sempre il gomito dx a crearmi problemi,però ieri finalmente sono riuscito a fare le trazioni alla sbarra. la panca è molto bassa..i primi giorni mi dava fastidio,ma adesso mi sono abituato ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: mav, panca pendolo, powerlifting, sheiko, squat norvegese |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|