![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Mavors On Raw StrengthQuote:
![]() farò anche lo stretching!!inoltre oggi sono stato dall'osteopata che mi ha dato una bella sistemata.. mi sento la schiena più leggera e il collo più flessibile..ho intenzione di andarci almeno una volta al mese..mi sono messo in testa di fare le cose x bene ![]() p.s:domani finalmente avrò le scarpe da wl ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ottimo! in bocca al lupo anche a te ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Come ti ci sei trovato nello squat? Mi sembra che tieni la schiena più verticale, la misura del piede corrisponde? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() la tabella che mi hai postato mi è servita tantissimo..le scarpe mi calzano a pennello..hai ragione squatto meglio,però devoancora imparare a utilizzarle a dovere ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 29-09 A)stacco sumo fino al ginocchio 5x90kg 5x100kg 5x110kg 5x5x115kg B)Military press 6x30kg 2x6x40kg 2x6x45kg 3x6x30kg eccentrica in 5" 2x6x30kg rec 1'-1',30" C)rematore bilanciere 5x10x50kg rec 1' D)bicipiti bil 6x20kg 5x6x35kg rec 1',30" E)bic manubri martello 3x12 12-12 kg rec 1' F1)alzate la 2 piastre da 5kg 3x12 F2)band pull apart (elastico**) 3x12 rec 30" G)reverse hyper con elastico** 3x10 rec 1' **l'elastico è quello che vendono al metro in ferramenta video.. _________________ |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 30-08 oggi avrei dovuto usare gli elastici,ma avrei perso molto tempo x adattarli alla panca,quindi decido di sostiuirli con le catene..ma sento il carico pesante,e chiudo con fatica l'ultima ripetizione della seconda serie,allora tolgo le catene e rifaccio tutto da capo ![]() lo squat va decisamente meglio,sono più compatto e le scarpe da wl mi aiutano parecchio..sono così entusiasta che dopo la panca decido di farmi anche un bel ritorno ![]() A)squat 5x75kg 5x90kg 5x5x105kg cinta rec 2' B)bench press fermo 1' 6x50kg +10kg catene 6x60kg +10kg catene 6x70kg+10kg catene 6x6x70kg.. belle le ultime due serie..sono piu compatto e trovo il modo x non alzare + il culo!! rec 2' C)squat 5x80kg 5x90kg 5x5x100kg rec 2' D)trazioni alla sbarra 5x5 pc+5kg catena sui trapezi rec 2' E)leg raise 3x10 rec 1' purtroppo non posso montare il video xchè ho avuto problemi con la card della fotocamera ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 31-09 recupero foam rolling (con pallone da mini basket) -fascia IT -quadricipiti -vasto mediale e addutore (con pallina da tennis) -piriforme -polpacci |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tardo pomeriggio A)circonduzione del bastone a braccia dritte 1x50 B)push up plus 3x15 |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ho avuto problemi col piriforme e adesso credo di averne col piccolo e medio gluteo, per il piriforme sto ovviando con lo stretching ...ma piu' si sa , meglio è ![]() Grazie paisà ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: mav, panca pendolo, powerlifting, sheiko, squat norvegese |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|