![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Mavors On Raw Strengthper me ti troverai alla grande con sto metodo perchè hai la testa giusta... salutami gabriele! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() certo che ti saluto Gabriele..anzi ti diro che l'altra volta x telefono,parlando del più e del meno,gli dicevo che sono contento di essermi iscritto su fituncensored,perchè sto conoscendo un sacco di belle persone e fra questi ovviamente gli ho fatto il tuo nome..solitamente quando Gabriele torna ad agrigento,si allena con me nella mia tana..che abbiamo soprannominato"la Mandingo's Gym"..fra qualche mese aprirò un B&B scala scala dei turchi(dovevo aprire a giugno,ma ho avuto problemi di famiglia)ovviamente colgo l'occasione x invitarti a trascorrere qualche giornata di mare e ghisa ad agrigento..gli unici requisiti x potersi allenare alla Mandingo's gym sono:non essere allergici alla polvere e non aver paura della pantegane ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ha ha ha, la mia palestrina (tana di tudor) non è messa tanto meglio cmq! non ci sono pantegane ma qualche scarafaggio ce l'ho visto! l'altra volta mentre squattavo tra una rip e l'altra ne ho schiacciato uno col piede!! ![]() sono stato solo una volta in sicilia da piccolo! quindi mi piacerebbe di sicuro tornarci! grazie dell'invito... |
|
![]() |
![]() |
Tags: mav, panca pendolo, powerlifting, sheiko, squat norvegese |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|