ciao Claudio; ma dal punto di vista fisico che tipo di allenamento fate??
|
Quote:
|
Finalmente riprendo con il PL.
Visto che non mi alleno da mesi,Roberto mi ha consigliato di partire da un 45 al massimo 50% dei vecchi massimali e di fare stretching come se piovesse. Mentre,per quanto riguarda l'alimentazione credo proprio che seguirò una IF alla Martin Berkhan. |
Quote:
anche il 40 % andrebbe bene :D:D:D:D Un abbraccio, grande Claudio . |
Ottimo :) buona ripresa allora, vacci con calma e in men che non si dica riprenderai tutto con gli extra ;) ..... Ovviamente seguo il diario :)
|
Quote:
Un abbraccio anche a te!!:) |
Quote:
sono contento che segui il mio diario,anch'io seguo il tuo! |
28-08
GM stretch 3x15x20kg addome 3x15 stretch anca e psoas stacco sumo 8x5sx50kg A)Squat 5x5x70kg B)panca con fermo 6x6x50kg C)stacco sumo 5x5x90kg D)trazioni sbarra supine 5x5 29-08 GM stretch 3x15x20kg addome 3x15 stretch anca,psoas e adduttore stacco sumo 8x5sx50kg A)Squat 5x6sx70kg B)panca con fermo 6x8sx50kg C1)manubri su inclinata stretch 3x10 C2)rematore al pulley 3x10 D)stacco sumo 5x5x90kg circonduzioni bastone x30 |
appianate un po di cose ,finalmente sarò un po più libero per poter ritornare ad allenarmi e dedicarmi al mio benessere psico-fisico :D
adessp,sto aspettando che mi passi il raffreddore per poter mettere piede in palestra. La gran bella notizia è che quest'anno non mi allenerò solo ma con Roberto Calandra (zacros) che si è trasferito ad agrigento :D |
é ufficiale! ho ripreso ad allenarmi e da quest'anno oltre ad essere seguito da Roberto ,mi allenerò con lui!
ecco quello che mi ha fatto fare ieri: A)Squat tecnico 5 secondi discesa e fermo in basso 2 secondi 5x5 B)panca tecnica 5x6 C1)military press con lo strongman log C2)trazioni alla lat triangolo. Fra un po stacco e panca. |
ciao claudio!
vi allenate in quella palestra di cui ho visto le foto su facebook? spettacolo ;) |
Quote:
si la palestra è proprio quella,l'unica palestra ad avere una sezione della sala pesi dedicata ala forza!! ![]() oggi stacco tecnico incastro fermo 3 secondi e concentrica in 5 secondi 5x5 panca tecnica 6x6 (migliorata) trazioni alla sbarra prese varie 5x5 |
oggi riposo,ma sono andato ugualmente in palestra ad assistere alle entrate di panca e stacco del mio amico Gabriele
COPPA ITALIA 2012 - ENTRATE STACCO E PANCA - YouTube |
allenamento di questa sera
stretch anca e psoas A)panca tecnica 6x6 B)squat tecnico 5x5 C)chest press 10x5s |
allenamento di oggi
stretch ance e psoas stacco tecnico 5x5 (grazie a Roberto riesco e tenere la schiena ed essere molto più verticale) Panca tecnica 6x6 trazioni alla sbarra prese varie 5x5 curl+military press strongman log 5x8 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 PM. |