![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress  | 

![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 

(#1)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Diario di TheIronma guarda non penso sia così importante sciogliere la creatina e la temperatura dell'acqua.. comunque non sapevo avessi un canale su youtube ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#2)

| 

|
| 

UncensoredModerator 

| 

guarda che quegli stacchi non vanno bene per nulla. Ora ti salvi perché il carico è basso ma se continui così diventano dannosi. Intanto elimina del tutto quella rincorsa (la fai anche se appena accennata), la schiena la devi iperestendere, non ci sono scuse dei avvicinare il culo alle scapole deve venirti il buco della lordosi. Parti con il sedere un po' più alto. Devi spingere i piedi in terra e non devi tirare di schiena. Pensa a sfondare il pavimento con i piedi.  | 
| 

| 

| 
| 

(#3)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

x Giacomo la differenza tra acqua fredda e calda si vede molto, facendo così non mi resta più la posa x Grabry grazie la prossima volta non ti deluderò ![]() anche se questo esercizio è la mia bestia nera!  | 
| 

| 

| 
| 

(#4)

| 

|
| 

UncensoredModerator 

| 

stacco: togli quel cuscino (ti era già stato detto) ti toglie stabilità, devi scendere più profondo. Ce la fai a fare una ripresa laterale? panca: buona la traiettoria ma le spalle non tengono, devi tenerle sempre ferme assieme alle clavicole, si devono muovere solo le braccia. Le spalle devonon essere sotto al tuo corpo tirate indietro dalle scapole che devi tenere basse e vicine ....sempre, non che quando spingi un po' si aprono rematore: occhi che quella rillata poi la fai anche nello stacco. durante la tirata ti muovi tutto in avanti, non va bene, devono muoversi solo i gomiti indietro il resto deve essere stabile  | 
| 

| 

| 
| 

(#5)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Ho provato a togliere il cuscino nello squat ma mi fa un male cane e non riesco nemmeno a caricare 20kg ho provato in tutte le posizioni ma nulla ![]() Ok spike recepito tutto la prox volta ce la metterò tutta ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#6)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Ciao The Iron se vuoi riprovare a togliere l' imbottitura ti do un suggerimento: prima di posizionare il bilancere devi cercare di "raggrumare" il più possibile i muscoli sotto il bilancere adducendo le scapole in modo di fare un cuscinetto di muscoli. Dai Iron non farti sconfiggere da un bilancere...  | 
| 

| 

| 
| 

(#7)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Grazie 1000 DOC ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#8)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

| 
| 

| 

| 
| 

(#9)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Riscaldamento 10 minuti di tapisroulant Esercizi stacco da terra classico 2x6 Risc. 10x4@70 Rec. 2' military press 8x5@26,5 Rec. 1'.30" trazioni presa supina 11x1@BW Rec. 1'.30" curl con bilanciere 4x8@21,5 Rec. 1'.30" calf in piedi 3x15@BW Rec. 1' Stretching Commenti Aumentato in alcuni esercizi. Nello stacco sono partito più alto. Le mie povere tibie sanguinavano a più non posso. Nel military ho cercato di distendermi di più portando il bilanciere dietro la testa. Le trazioni non sono il mio esrcizio, ma la spunterò   durante l'esecuzione mi si sono aperti tutti i calli.Nel curl ho qualche dubbio sull'ampiezza della presa, però finalmente ho trovato il giusto carico! Da domani si rinizia con la corsa che farò sullo sterrato. Per quanto riguarda l'integrazione elimino il multivitaminico per dedicarmi a un integrazione mirata delle vitamine. Da domani inegrerò solo la vitamina C, sono solo indeciso se prenderla dopo pranzo o dopo il wo. Dal prossimo ordine di mypro aggiungerò ZMA! Per gli omega3 continuerò con 5ml preprazo e 5ml precena! STACCO OTTAVA SERIE MILITARY SESTA SERIE  | 
| 

| 

| 
| 

(#10)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Meglio di prima è lo stacco. male il military. 2 cose: se spingi con le gambe e non le tieni tese è un push press, non un military press. Seconda cosa: se devi giare il bilanciere perdi energie..mettilo all'altezza giusta magari sul power rack. Come animali mi ricordi un misto tra un lupo (tipo quello del cartone la spada nella roccia) ed il bradipo del cartone l'era glaciale  | 
| 

| 

| 
| 

(#11)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

x trokji ho fatto una confusione tra military, push press e shoulder press alla fine ho capito che il military è il lento avanti delle alzate olimpiche, il pushpress lo stesso più le gambe e lo shoulder è un military con la presa più larga e un rom diverso... meno male che c'è exrx ![]() Il bilanciere che uso nel lento è di 150cm e sul rack non ci và! Potrei usare gli altri due... ma uno lo tengo sempre montato con pizze da 20 per lo stacco e l'altro lo tengo nel rack per panca e squat e spostarlo fuori dal rack non è facile visto lo spazio .... ora vedo un pò come fare ![]() x spike ok sarà fatto oggi non posso andare a correre perchè qui da me piove ![]() x call non ho una videocamera ma solo un cellulare. Per quanto riguarda la posizione non riesco a fare meglio di così dato che la stanza è piccola.  | 
| 

| 

| 
| 

(#12)

| 

|
| 

UncensoredModerator 

| 

stringi di più la presa delle mani, ma non devi sostenere il bilanciere con le braccia, anzi con le mani devi spingere il bilanciere verso il trapezio....il bilanciere non deve toccare nessun osso, men che meno la colonna  | 
| 

| 

| 
| 

(#13)

| 

|
| 

UncensoredModerator 

| 

del military ti ha detto trokji nello stacco sei troopo frenetico: dopo ogni ripetizione quando riappoggi il bilanciere devi riassettare la schiena e la presa....se ti ci vuole 1 o 2 secondi non importa ma aggiustati per bene. La schiena ancopra non va: devi puntare a creare una lordosi, abbassa le scapole arriccia in alto il sedere, butta la pancia in fuori....a qual punto spingi con i piedi in terra  | 
| 

| 

| 
| 

(#14)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

diciamo che gli errori del military e stacco non sono abissali, nello stacco ho notato che tieni la schiena troppo rigida, poco flessibile, va bene tenerla dura, ma la mantieni praticamente piatta!! Un consiglio, io ho potuto giudicare poco, in primis per la qualità video (non ti chiedo l'HD, ma almeno una videocamera decente), in secundis perchè quando ti filmi dovresti posizionare la fotocamera a campo largo a 3/4 rispetto al davanti, circa 45° dal davanti. In questo modo è molto più facile evidenziare errori... Non te la prendere con trokij il paragone estetico ci stà ma lui lo dice perchè è geloso!! ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#15)

| 

|
| 

UncensoredModerator 

| 

o abbassi la luce, o setti la telecamera, o cambi lo sfondo o cambi maglietta...altrimenti diventa veramente difficile. Ti posso dire che nello squat prova a tenere le mani più vicine, ti sic reerà un incastro più agevole per tenere il bilanciere giacché i muscoli saranno strizzati. Devi anche provare a scendere di più. Non stare a pensare di qualche centimetro....quando senti che è difficile scendere a quel punto vai dritto in buca e fatti anche 10 centimetri rapidamente Nella panca non va bene, non ti sei aggiustato nemmeno una volta fra una ripetizione e l'altra non ho mai visto tu che provi a stringere le scapole il più possibile: per farlo puoi metterci anche 5 secondi ma vedi di perfezionare il setup ad ogni ripetizione (non ho detto ogni serie)  | 
| 

| 

|