Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie, sì la panca mi ha deluso, 95kg li davo x scontato, ma ho pagato lo squat molto piu' del previsto |
Rieccomi,
dopo la gara del 31 ottobre mi sono fermato xkè fisicamente acciaccato e, soprattutto, mentalmente scarico. Nel frattempo xò mi sono rpocurato un po' di attrezzatura x potermi allenare anche a casa: d'ora in poi pensavo di non andare piu' nella solita palestra, bensì di allenarmi a casa e fare 1 seduta ogni 5-10 giorni in una palestra vera e propria, scegliendone una possibilmente diversa di volta in volta e approfittandone x vedere posti nuovi nelle vicinanze (beh..non proprio nelle vicinanze..). In realtà ancora non so quando avrò voglia di riprendere a pieno ritmo, cmq oggi ho ripreso in mano un bilanciere x la prima volta dopo la gara. |
14 nov 2010 - Home Gym - Military Press
------------------------------------------------- #MILITARY PRESS presa 37 cm - 20kg x 3 x 10 - rec 1 min ---rest 3 min presa 53 cm - 20kg x 2 x 10 - rec 2 min ---rest 3 min presa 66 cm - 20kg x 1 x 10 ------------------------------------------------------------------------ MILITARY PRESS -bilanciere peso 10 kg lunghezza 175 cm Ho provato prese diverse, apprezzando sensazioni dal punto di vista del lavoro muscolare completamente diverse; nel complesso l' intensità percepita è stata davvero notevole, sia xkè al momento sono del tutto deallenato (in particolar modo rispetto a questo tipo di lavoro), sia xkè mi sono allenato al rientro da una passeggiata in montagna di 3 ore ke mi ha letteralmente sfinito. |
Sei un poco demotivato?
Non fare scherzi, io continuo a fare ridere (guarda il mio video con le girate al petto del 10-11-2010), però non mollo, tu che hai le potenzialità per fare dei bei numeri non puoi essere da meno. Acchiappa il bilancere che se nò ti raggiungo! :D |
Tranquillo Doc !
Non mollo! ..semplicemente ho voluto staccare un po' x riacquistare entusiasmo, e poi penso ke x qualche tempo -considerando ke sono reduce da un paio di anni in cui non ho fatto altro ke singole, doppie e (raramente) triple dall'80% in sù- farò un lavoro molto piu' metabolico e poco neurale...ma alla fine sempre al PL punterò. La fede è la fede, integralisticamente. |
15 nov 2010 - Home Gym - Military Press
------------------------------------------------- #MILITARY PRESS presa 81 cm - 20kg x 10 ---rest 2 min presa 76 cm - 20kg x 10 ---rest 2 min presa 71 cm - 20kg x 10 ---rest 2 min presa 66 cm - 20kg x 10 ------------------------------------------------------------------------ MILITARY PRESS -bilanciere peso 10 kg lunghezza 175 cm Ho nuovamente provato prese diverse, wo ovviamente facile ma avevo (ed ho) pronunciati doms ai tricipiti. |
16 nov 2010 - Home Gym - Squat
------------------------------------------------- #SQUAT --- kg x reps 30 x 12 ---------rest 5 min 50 x 5 ---------rest 3 min 60 x 5 ---------rest 4 min 70 x 5 ---------rest 5 min 80 x 5 ------------------- ------------------------------------------------------------------------ #SQUAT -bilanciere peso 10 kg lunghezza 175 cm -scarpe WL e ginocchiere Rehband -no cinta Primo squat dopo la gara di 2 settimane fa, dicrete sensazioni, si sente il deallenamento nella gestione del carico, ma tutto sommato sembra di aver conservato un buon feeling col gesto. |
16 nov 2010 - Home Gym - Squat 5 x 80 kg - VIDEO
------------------------------------------------------------ #SQUAT 5 x 80 KG YouTube - 16nov2010 - Squat 80 x 5 |
... E VAI!
(baffi e occhialini?) |
ahahah...so brutto assai eh...il mio nuovo look...ma tranquillo, è x gioco, a breve torno a viso e cranio glabri !
|
17 nov 2010 - Home Gym - Squat
------------------------------------------------- #SQUAT --- kg x reps 50 x 5 ---------rest 3 min 60 x 4 ---------rest 3 min 70 x 3 ---------rest 3 min 80 x 2 ---------rest 3 min 90 x 1 ---------rest 3 min 100 x 1 ------------------- ------------------------------------------------------------------------ #SQUAT -bilanciere peso 10 kg lunghezza 175 cm -scarpe WL e ginocchiere Rehband -no cinta Buone sensazioni, molto soddisfacente, considerate le condizioni attuali, la singola a 100 kg. |
17 nov 2010 - Home Gym - Squat 1 x 100kg - VIDEO
---------------------------------------------------------- #SQUAT 1 x 100 kg YouTube - 17nov2010 - Squat 1 x 100 kg |
Rieccomi, reduce x motivi vari da un ulteriore stop.Ho allestito un'essenziale home gym, ke mi permetterà una frequenza adeguata, seppur con limiti oggettivi x quanto riguarda l'intensità, nel fare panca e squat.X sedute piu' pesanti, x lo stacco, e x varie ed eventuali, andrò, presumo 1 volta a settimana, in palestraHo appena ripreso a fare panca (leggerissima) dopo 1 mese di stop!
|
27 nov 2010 - Home Gym - Panca
------------------------------------------------- #PANCA --- kg x reps 20 x 10 presa 53 cm ---------------------rest 3 min 30 x 10 presa 53 cm ---------------------rest 3 min 40 x 10 presa 53 cm ---------------------rest 3 min 40 x 10 presa 63 cm -------------------- ------------------------------------------------------------------------ #PANCA -bilanciere peso 10 kg lunghezza 175 cm -rack e panca Domyos Ho provato la mia nuova attrezzatura, non male anche se con carichi difficili da gestire ho paura di non riuscire a centrare gli appoggi e fare danni, davvero buona x stabilità e comfort la panca. |
28 nov 2010 - Home Gym - Panca
------------------------------------------------- #PANCA --- kg x reps 20 x 10 ---------------------rest 3 min 30 x 8 ---------------------rest 3 min 40 x 6 ---------------------rest 3 min 50 x 4 ---------------------rest 3 min 60 x 2 ---------------------rest 3 min 70 x 1 --------------------- ------------------------------------------------------------------------ #PANCA -bilanciere peso 10 kg lunghezza 175 cm -rack e panca Domyos -presa 63 cm (mignoli sui collari 81 cm) Buone sensazioni considerando ke vengo da un mese di stop, l'ultima singola a 70 kg (il 70% del mio PB) è stata abbastanza pulita e ben gestita. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 AM. |