![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario Lambdain realtà quello che avevo da dire l'ho scritto di entrambi i post sia nel 236 per il report che per l'outing nel 228. lambda ti devi concentrare sullo stile di vita, lascia perdere l'inezia, il numerello, il giorno no, la sensazione. Non devi eccellere devi galleggiare in un buon stile di vita, il resto lo fa la natura. scendendo nei particolari ti dico che 2 sgarri la settimana non compromettono la dieta, però permettimi di puntualizzare cosa è uno sgarro. una fetta di torta, una pizza o un gelato sono uno sgarro, tutti e tre nello stesso pasto sono 3 sgarri, vorrei che questo fosse chiaro. E' possibile che tu sia in ipercalorica ma mi auguro di no perché sarebbe più difficile imbroccare i conti giusti. Io sono scettico te lo dico chiaramente, con 1400kcal che tu sia in ipercalorica ma l'unica prova che puoi fare è quella della bilancia: con questa dieta ti pesi il solito giorno della settimana la mattina appena sveglia dopo aver espletato le funzioni fisiologiche ma prima di aver bevuto e mangiato. Il sentirsi gonfia non significa essere in ipercalorica, quando mangi più di quanto consumi metti su peso non c'è storia |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() a questo punto nasce veramente spontanea la domanda: ma qual è cos è un buon stile di vita?? ovvero..a grandi linee lo sappiamo tutti ma nello specifico di questo mio cammino e confronto con te spike...cosa intendi? e voi altri come intendete un buon stile di vita? |
|
![]() |