![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Davidok spike.ma stavo pensando.se questo programma ho intenzione di tenerlo 2 mesi.ogni quanto devo cambiare progressioni sui fondamentali o cambiare i complementari? come la varieresti la progressione in squat,panca e stacco? poi avevo pensato,non è fattibile fare il max effort lower body al mercoledi al postodel dynamic effort lowe body ,facendo squat,romanian,box jump,abs e il sabato fare una specie di giorno libero dove alleno braccia,tricipiti e stacco?? grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allora nel max effort non devi fare nessuna progressione, vai a sensazione ogni volta è una storia a se, nel dynamic fai una progressione misera, quando arrivi ad un cerico che ti rallenta torna indietro per due sedute di regressioni minime e poi riprendi ad aumentare di nuovo e così via. Lascia fissi i fondamentali, quando non ne hai più voglia significa che è finito il programma. I complementari puoi cambiarli ogni 3-4 settimane invece l'unica variante di giorni che mi viene da suggerirti in caso è la sostituzione del giorno venerdì con il sabato |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok spike.quindi lascieresti il lavoro su 4 giorni,2 per le gambe e 2 per la parte alta. quindi i tric li alleno il lunedi. grazie |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spike allora i tricipiri li metto nel ME del lunedi. secondo te un 5x10 tricipiti del lottatore basta e avanza? o qualche altro esercizio?grazie |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per i tricipiti sei apposto semmai aggiungerei qualcosa per la cuffia |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok spike.quindi la panca stretta nonla tengo in considerazione? esercizi per i rotatori,del tipo? ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO 11 MAGGIO MILITARY PRESS 3X 56 3X 56 3X 58 3X 58 3X 54 3X 54 3X 54 STACCO 3X 102 3X 102 3X 104 3X 106 3X 108 3X 108 ALZATE LATERALI 10x 8 10x 8 10x 8 10x 8 10x 6 10x 6 DIPS 5x8 BW TRAZIONI LARGHE 8x2x BW + 5KG Pre Wo->Caffè During Wo->5 gr BCAA Post Wo->4 gr BCAA + 90 gr pane + 30 gr whey Nello stacco avevo ancora molto da dare,il problema che alla 6 serie mi si è aperto un callo,con sangue.non riuscivo piu ad avere una presa salda. STACCO |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok grazie |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Tipo il circuito YWTL ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() serra sempre bene le ginocchia e cerca di iperestendere di più: non accontentarti del tuo standard ad ogni rip pensa che devi ridurre di un millimetro la distanza fra bilanciere ed ombelico (ovviamente a braccia tese). Apri al massimo il petto e trova un modo per fare l'eccentrica meno controllata |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok spike,ma il setup in generale è buono? ah,ora che ho messo i fond in 7x3,il sabato lascio singole di stacco e doppie di military o cambio?grazie |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() la mia critica era sul setup ![]() ora vediamo come reagisci al voler iperestendere di più perché potrebbero peggiorare altre cose... il sabato lascialo invariato |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spike,nello stacco un altro problema sono i calli,o non mi permettono di avere una presa salda,o non riesco mai a finire l'allenamento..perchè avrei altri kg facili se risolvessi il problema.. comunque cosa proponi per il prossimo allenamento che quando ho tempo butto già qualcosa? ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() occhio alla discesa.. sembra che freni molto il bil gli ultimi cm prima di appoggiare e in quel momento hai la schiena molto curva. potrebbe essere rischioso o scendi veloce senza quasi frenare oppure devi tenere la schiena anche in discesa |
|
![]() |