Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 30-09-2009, 07:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
A quante trazioni arrivi..?????

Comunque devi fermarti a 4 , certo se arrivi a farne 12 fatte bene puoi arrivare anche a sei..... ma non credo , io dico di fermarti alla metà del max...quindi 4 va bene ...l'importante è che smetti quando ancora non sei stanco , devi essere ancora veloce e fresco.....

E' come negli altri esercizi che lavori col 50/60% del carico max , per imparare bene la tecnica ...Solo che con le trazioni il peso non muoi diminuirlo , anzi via via che ingrossi e fai massa diventa sempre più difficile.......
Ho capito mi fermerò alla metà.... ora sto facendo gli stacchi.... fra poco inizio il military press su panca inclinata...

riguardo il rematore, come lo eseguo con l'asta dritta a larghezza spalle o poco più larga o con la presa?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 30-09-2009, 09:09 PM


Ok sessione finita ecco i carichi
B)
stacco 10x4 50Kg+bilanciere
military press 8x5 30Kg+bilanciere l'ho eseguito in piedi verso la metà sono sceso a 24Kg+bilanciere
trazioni 7x2-4
bicipiti 4x8 curl con bilanciere+20Kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-09-2009, 10:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Aioria Visualizza Messaggio
Ho capito mi fermerò alla metà.... ora sto facendo gli stacchi.... fra poco inizio il military press su panca inclinata...

riguardo il rematore, come lo eseguo con l'asta dritta a larghezza spalle o poco più larga o con la presa?
Per il rematore te lo dice spike , non sò ......C' è un 3ad aperto in questi giorni dai un occhiata e vedi le differenze che ci sono tra una versione e l'altra.....

Le trazioni fermati a quattro.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-10-2009, 08:39 AM


nelle trazioni fermati anche a 2 se poi riesci a fare 12-13 serie allora la volta dopo metti 3 ripetizioni.

il rematore fallo con presa più larga delle spalle e prona, tieni la schiena iperestesa e molto bassa....la traiettoria falla andare verso i capezzoli non più bassa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 01-10-2009, 06:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nelle trazioni fermati anche a 2 se poi riesci a fare 12-13 serie allora la volta dopo metti 3 ripetizioni.

il rematore fallo con presa più larga delle spalle e prona, tieni la schiena iperestesa e molto bassa....la traiettoria falla andare verso i capezzoli non più bassa
Ok grazie Spike
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 05-10-2009, 07:49 PM


Ok anche stasera è andata, sessione finita del ciclo B, ho migliorato un pò con i carichi, sono arrivato:

stacco 10x4 60Kg+bilanciere
military press 8x5 30Kg+bilanciere uguale però cn i pesi però sento di essere migliorato
trazioni 7x4 migliorato
bicipiti 4x8 curl con bilanciere+24Kg
piano piano ci siamo sempre più, nn c'è fretta vero

purtroppo nn ho potuto fare nemmeno stasera un video degli stacchi, appena possibile lo devo fare....

a volte compro i cartoni da 1Lt di albume d'uovo e me ne sparo 250g o a pranzo o a cena x 4 giorni di seguito.... ke dite va bene?

Ultima Modifica di Aioria : 05-10-2009 08:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 06-10-2009, 08:46 AM


per quanto riguarda gli albumi vanno bene purché in un giusto computo dell'alimentazione giornaliera.

Per gli esercizi, bene le tue sensazioni ma attento ad incrementare i carichi quando l'esecuzione è giusta e dinamica fino all'ultima serie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 06-10-2009, 09:52 AM


Ciao Aioria,

a beneficio di chi segue, potresti indicare anche il peso del bilanciere, oppure includerlo nel totale ?

Grazie in anticipo, buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 06-10-2009, 05:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
per quanto riguarda gli albumi vanno bene purché in un giusto computo dell'alimentazione giornaliera.

Per gli esercizi, bene le tue sensazioni ma attento ad incrementare i carichi quando l'esecuzione è giusta e dinamica fino all'ultima serie
Si certo ci sto attento a quando prenderli e nelle dosi....

si fin ora riesco fino all'ultima esecuzione ad essere quasi al massimo del dinamicismo, appena me la sentirò salirò graduatamente.

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao Aioria,

a beneficio di chi segue, potresti indicare anche il peso del bilanciere, oppure includerlo nel totale ?

Grazie in anticipo, buona giornata.
Hai ragione, dunque ho pesato il bilanciere e pesa circa 7Kg, quindi ora incorporerò questo peso nel totale dei Kg che adopero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-10-2009, 05:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao Aioria,

a beneficio di chi segue, potresti indicare anche il peso del bilanciere, oppure includerlo nel totale ?

Grazie in anticipo, buona giornata.
Gno stavo a dì pur'io..........


Hai ragione, dunque ho pesato il bilanciere e pesa circa 7Kg, quindi ora incorporerò questo peso nel totale dei Kg che adopero [/quote]

Sette kg......buono ....quanto è lungo così per curiosità ...???

.io ne ho uno di 5 kg scarsi ed uno di 10 kg scarsi.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 06-10-2009, 05:54 PM


179cm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-10-2009, 09:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Aioria Visualizza Messaggio
179cm
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....e che ci fai alle donne , le smezzi.....!!!!!???.... Va bene , se te ne capita una come Karina mandami la metà , anche la meno meglio....

Il mio 175cm.......Un 5cm in più non guastavano , specialmente nella panca , avrei potuto mettere la presa dalla parte esterna.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 07-10-2009, 01:21 PM


Mamma oggi devo allenarmi, lunedì scorso con il ciclo B mi sono spaccato ed oggi ho ancora i postumi d'allenamento, ho i dorsali le spalle i quadricipiti i bicipiti tutto un dolore per nn parlare dell'addome questa è la prima volta k mi fa male così, forse merito delle trazioni incredibile......
Oggi ciclo A spero di essere in condizioni nn dico ottima ma almeno discrete per poterlo affrontare.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 07-10-2009, 01:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Aioria Visualizza Messaggio
Mamma oggi devo allenarmi, lunedì scorso con il ciclo B mi sono spaccato ed oggi ho ancora i postumi d'allenamento, ho i dorsali le spalle i quadricipiti i bicipiti tutto un dolore per nn parlare dell'addome questa è la prima volta k mi fa male così, forse merito delle trazioni incredibile......
Oggi ciclo A spero di essere in condizioni nn dico ottima ma almeno discrete per poterlo affrontare.....

Ma se hai dei DOMS così forti secondo me è meglio se non ti alleni.....sopratutto le parti piu indolenzite...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 07-10-2009, 02:53 PM


ma non ci credo...se sono solo doms puoi domarli benissimo. E poi dopo le prime serie vedrai che andrà meglio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0